Sono d'accordo con Gary...noi prima di tutti dovremmo capire...senza contare tutto il discorso fisico di vitiligine e cellule tumorali in viso...
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
Riposa ora tra le valli incantate dei cieli...
resterai nel mio cuore per sempre ...
non si cancellera' mai in me il tuo ricordo.. per sempre .......................Michaelsigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
hanno rifatto vedere una confrenza stampa,penso l'ultima,nella quale ad un certo punto si intravede il polso destro gonfio in una maniera impressionante. ne sapete qualcosa?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
si è vecchiotta come cosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Potrebbero ereditari milioni di debiiti, ma anche, se le indiscrezioni delle ultime ore sono vere, una fortuna inimmaginabile. Sì, perché i tre figli di Michael Jackson, Prince Michael Jr, 12 anni, Paris Michael Katherine, 7 e Prince Michael II, detto Blanckett, di 7, sarebbero i destinatari di una bibilioteca segreta di canzoni.
A rivelarlo, Ian Halperin, l’autore della biografia Unmasked. The Michael Jackson Story, al quale il cantante confessò: «Voglio lasciarle ai miei figli, come eredità». Vincolato a mantenere il segreto fino a quando Jackson sarebbe rimasto in vita, Halprin rompe il silenzio valutando in «diverse centinaia di milioni di dollari» il potenziale valore dei brani incisi negli ultimi anni. Fortuna che potrebbe azzerare i debiti lasciati dalla pop star - mezzo miliardo di dollari -.
Peccato che a tre giorni dalla morte, l’affidamento dei tre bambini è già diventato un casus belli. Da una parte l’ex moglie nonché madre dei primi due, l’infermiera Debbie Rowe (dalla quale Jackson divorziò nel '99 con un accordo secondo il quale lei avrebbe rinunciato alla custodia ma, secondo indiscrezioni riprese dal Los Angeles Times, lui le garantì in cambio -oltre a un pesante assegno - i «diritti familiari» in forza dei quali potrebbe tornare a farsi avanti), dall’altra l’agguerrita nonna Jackson , Katherine, che negli ultimi anni è stata la parente più vicina al cantante.
Ma anche l’ex tata Grace Rwaramba, che ha cresciuto e meglio di qualunque altra persona conosce i bambini. Dulcis in fundo, un padrino, Mark Lester, che è corso sugli schermi della televisione Abc per far sapere che «in assenza di accordi chiari sarebbe pronto ad occuparsi di Prince, Paris e Blanket.
A buttare benzina sul fuoco ci pensa la stessa Debbie che in mezzo a tutto sto polverone avrebbe dichiarato che "i suoi due figli, Paris e Michael Jr, non sono figli del re del pop". Lo rivela Brian Oxman, avvocato di Michael. Fatto che, se confermato, da una parte sarebbe molto irregolare dal punto di vista dellla famiglia Jackson, perché a suo tempo Debbie firmò un accordo secondo il quale non avrebbe mai parlato di paternità di Paris e Michael Jr. E l'accordo prevedeva di "sopravvivere" alla morte di Jacko. Dall’altra parte, la dichiarazione della donna aprirebbe apre nuove possibilità sulla questione delicatissima dell'eredità della pop star.. E richiederebbe, eventualmente, una prova del Dna che in passato non è mai stata effettuata.Intanto continuano a filtrare indiscrezioni sugli ultimi attimi di vita del cantante. Sembra infatti che Murray fosse stato assunto soltanto 11 giorni prima dalla dalla AEG per assistere il cantante durante i 50 concerti programmati a Londra. E che il cardiologo, lo scrive il Mirror, avrebbe tentato di rianimarlo con una iniezione di adrenalina al cuore. Esattamente quella, i cinefili la ricorderanno, che John Travolta pratica a Uma Thurman in Pulp Fiction. Solo che nel capolavoro di Tarantino Uma si risvegliava tra le braccia di John, per Jacko non c’ è stato nessun happy end.
che casino che sta succedend. in ogni caso, non invidio i tre bambini, sia da multimilionari che nonOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Con tutto il rispetto per michael che è stato oggettivamente il re del pop, non riesco a capire perchè con lui bisogni essere comprensivi e con gli altri pedofili (che se muoiono stan tutti lì a dire "evviva!") no, come se, michael jackson escluso, gli altri pedofili si svegliassero un giorno e dicessero "ah, quasi quasi oggi violento un bimbo". No perchè dopo aver visto il video della stanza nascosta di casa sua piena di peluche e videogiochi per bambini io non ho dubbi a riguardo non so voi.
Commenta
-
-
prima di dare del pedofilo a qualcuno bisogna avere le prove.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprima di dare del pedofilo a qualcuno bisogna avere le prove.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto per michael che è stato oggettivamente il re del pop, non riesco a capire perchè con lui bisogni essere comprensivi e con gli altri pedofili (che se muoiono stan tutti lì a dire "evviva!") no, come se, michael jackson escluso, gli altri pedofili si svegliassero un giorno e dicessero "ah, quasi quasi oggi violento un bimbo". No perchè dopo aver visto il video della stanza nascosta di casa sua piena di peluche e videogiochi per bambini io non ho dubbi a riguardo non so voi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprima di dare del pedofilo a qualcuno bisogna avere le prove.
Il rapporto col padre lo ha traumatizzato..molto probabilmente non ha mai accettato il mondo degli adulti, lui stesso si sentiva un bambino dentro..e probabilmente amava i bambini sentendosi lui stesso come loro. Solo che era adulto..e come tutti gli adulti aveva delle pulsioni e degli istinti. Io mi fermo qui.Last edited by BornAgain; 28-06-2009, 18:10:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprima di dare del pedofilo a qualcuno bisogna avere le prove.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioNon hanno accusato una persona qualsiasi..hanno accusato una persona che ha costruito un regno per i bambini...poi c' è stato costruito attorno un matrimonio-farsa ecc..insomma...qualcosa che non andava c'era.
Il rapporto col padre lo ha traumatizzato..molto probabilmente non ha mai accettato il mondo degli adulti, lui stesso si sentiva un bambino dentro..e probabilmente amava i bambini sentendosi lui stesso come loro. Solo che era adulto..e come tutti gli adulti aveva delle pulsioni e degli istinti. Io mi fermo qui.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioNon hanno accusato una persona qualsiasi..hanno accusato una persona che ha costruito un regno per i bambini...poi c' è stato costruito attorno un matrimonio-farsa ecc..insomma...qualcosa che non andava c'era.
Il rapporto col padre lo ha traumatizzato..molto probabilmente non ha mai accettato il mondo degli adulti, lui stesso si sentiva un bambino dentro..e probabilmente amava i bambini sentendosi lui stesso come loro. Solo che era adulto..e come tutti gli adulti aveva delle pulsioni e degli istinti. Io mi fermo qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprima di dare del pedofilo a qualcuno bisogna avere le prove.Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAppunto...Io non ci credo minimamente alla storia del pedofilo...
No perchè vi sfido ad avere una reazione diversa se scopriste a casa di un vostro amico cinquantenne una stanza segreta piena di peluche, culle e videogiochi dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomi spiegate quale persona sana di mente creerebbe una stanza SEGRETA per bimbi nella sua casa? Mi spiegate tutte le testimonianze dei bambini di hollywood a partire da quella del protagonista di mamma ho perso l'aereo?
No perchè vi sfido ad avere una reazione diversa se scopriste a casa di un vostro amico cinquantenne una stanza segreta piena di peluche, culle e videogiochi dai...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta