Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

da piccola imitavo michael mandavo lentamente il video..sapevo bene o male la sequenza di IN THE CLOSET alla porta in contro luce..

per il moonwalk riuscivo coi calzini in spugna è un po ' come pattinare all'indietro devi darti la spinta

e sempre come lui mi buttavo con le ginocchia a terra..si solo che lui aveva le ginocchiere io....ehm...la terza volta mi buttato sul tappeto

cmq jacko lasciava davvero a bocca aperta per come muoveva quei piedi quel corpo
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

domanda ma nessuno sa quando ci saranno i funerali? tutte le volta che c'è un suo servizio non riesco a seguirlo
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121017
        • 3,468
        • 3,518
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
        domanda ma nessuno sa quando ci saranno i funerali? tutte le volta che c'è un suo servizio non riesco a seguirlo
        Ho letto che si parlava di martedì, ma ora è uscita questa volontà della famiglia di procedere ad una seconda autopsia, dunque nulla di certo...
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ho letto che si parlava di martedì, ma ora è uscita questa volontà della famiglia di procedere ad una seconda autopsia, dunque nulla di certo...

grazie..
          ma basta martoriare il corpo

domanda:
          ma l'autopsia come funziona ti aprono ti tolgono gli organi e poi ti rimettono come se nulla fosse dentro e poi ti richiudono?
          così?

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

certo che e qui voglio fare dell'ironia amara, su MTV trasmettono una delle sue ultime frasi dicendo che certa gente vive al limite. C'è un detto che dice vivi intenso muori giovane e ascia un bel cadavere. Lui sulle prime due ci ha preso proprio e io continuo a non capire come abbia potuto conciarsi in quel modo
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              certo che e qui voglio fare dell'ironia amara, su MTV trasmettono una delle sue ultime frasi dicendo che certa gente vive al limite. C'è un detto che dice vivi intenso muori giovane e ascia un bel cadavere. Lui sulle prime due ci ha preso proprio e io continuo a non capire come abbia potuto conciarsi in quel modo
              Penso che non lo si saprà mai...

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

ma poi fosse stato brutto..stava anche bene ai tempi di thriller..non si accettava, non c'è niente da fare....era totalmente distaccato dalla realtà tanto da non vedere in che mostruosità si è trasformato.
                Sembra il destino dei geni quello di essere tormentati interiormente e morire prematuramente. A loro il destino ha donato tanto, ma ha tolto di piu'...

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                  ma poi fosse stato brutto..stava anche bene ai tempi di thriller..non si accettava, non c'è niente da fare....era totalmente distaccato dalla realtà tanto da non vedere in che mostruosità si è trasformato.
                  Sembra il destino dei geni quello di essere tormentati interiormente e morire prematuramente. A loro il destino ha donato tanto, ma ha tolto di piu'...
                  non è per tutti così comunque. Secondo me è gente che non sa gestire il successo
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

Aveva delle forti turbe psicologiche causate probabilmente dal padre. Fin da piccolo Michael è stato costantemente deriso dal genitore per via del suo naso (normalissimo secondo me). Per quanto riguarda la pelle si dice (e pare ci siano le prove a riguardo) che fosse affetto da un'acuta forma di vitiligine, mancanza di melanina in svariate zone del corpo, e una volta diventato a chiazze, forse ha proceduto inibendo anche il resto delle zone del corpo per non apparire maculato.
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

il colore della pelle è il meno che ha fatto...i lineamenti del viso...li ha stravolti....i chirurghi che hanno accettato di operarlo (ovviamente solo per soldi) dovrebbero essere radiati...non puoi conciare cosi' una persona, anche se ti ricopre di denaro...

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15662
                        • 649
                        • 1,034
                        • pordenone
                        • Send PM

la malattia dà chiazze, lui èdiventato bianco completo...
                        non si è mai ben capito come
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

Commenta

• BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

non è per tutti così comunque. Secondo me è gente che non sa gestire il successo
                          Si..ma secondo me una cosa del genere è capitata ad Elvis..Jackson aveva altri tipi di turbe che col successo ovviamente si son amplificate.
                          Sono le nature molto fragili che messe di fronte al successo sbroccano.

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Trattamenti in camera iperbarica...credo..o forse quella era per un'altra cosa.

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                              il colore della pelle è il meno che ha fatto...i lineamenti del viso...li ha stravolti....i chirurghi che hanno accettato di operarlo (ovviamente solo per soldi) dovrebbero essere radiati...non puoi conciare cosi' una persona, anche se ti ricopre di denaro...
                              si hai ragione, lui comunque diceva di essersi rifatto solo 2 volte il naso (che stava perdendo) e 1 volta la spaccatura nel mento

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              si appunto, ho detto che probabilmente lui non piacendosi a chiazze si è fatto inibire la melanina anche negli altri punti
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

io vedendola con la sua ottica non penso sia tanto strano se ha fatto tutte quelle operazioni chirurgiche e abbia fatto di tutto per modificare il suo volto nel tempo. in forum di bb, siamo i primi a farci paranoie per un pò di pancetta, per uno più grosso di noi per degli addominali e via dicendo, immaginate per un ragazzo pieno di macchie bianche nere e rosa, cosa può balzargli in testa !? quali paranoie possono esserci in una persona che vive una cosa simile e riesce a cambiare colore cambiare lineamenti e via dicendo !? per me non deve essere semplice, noi in un forum di bb dovremo essere i primi a comprendere questa sua " stranezza "
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X