bellissimi i video
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ecco alcuni grandissimi pezzi...il primo famosissimo, gli altri meno ma che io adoro...
YouTube - Michael Jackson - Dirty Diana
che carisma..
YouTube - Michael Jackson - Another Part Of Me 06
stupenda questa
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
bellissimo il video
Commenta
-
-
stava bene nero...
quello era il suo colore c'è poco da fare...
non ho mai capito perchè è voluto diventare cosi' alla malattia ci ho sempre creduto pocoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Un grande genio, che rappresenta anche la disperazione di volersi conformare ad uno stereotipo dettato dalla sovrastruttura sociale, la tragedia di non accettare se stessi come opera unica ( e che opera, MJ).
Se il mondo ti osanna ma non accetti te stesso, non è forse la parabola esistenziale sulla terra un dramma, da nascita a morte?
Quello che ha dato all'arte è nell'olimpo degli oligoi, quello che ha inferto a se stesso uno scempio impietoso. Ma lui è solo l'iperbole di un giogo vizioso, di cui siamo, chi più chi meno, vittime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioUn grande genio, che rappresenta anche la disperazione di volersi conformare ad uno stereotipo dettato dalla sovrastruttura sociale, la tragedia di non accettare se stessi come opera unica ( e che opera, MJ).
Se il mondo ti osanna ma non accetti te stesso, non è forse la parabola esistenziale sulla terra un dramma, da nascita a morte?
Quello che ha dato all'arte è nell'olimpo degli oligoi, quello che ha inferto a se stesso uno scempio impietoso. Ma lui è solo l'iperbole di un giogo vizioso, di cui siamo, chi più chi meno, vittime
Mi convinco sempre più di come per il genio sia meglio non apparire dopo lo zenit, rompere lo specchio come hanno fatto la Garbo, Battisti, Mina, spegnere i riflettori e curarsi solo del proprio personale percorso esistenziale, chè l'arte è già perfetta, come l'uomo, almeno qui, non potrà mai essere....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA me pare chiaro anche il livello di certi microcefali, e di come dai suddetti possa essere trattato un aspetto di una vita certamente non qualificabile solo dal punto di vista di qualche pettegolezzo, e di qualche vicenda giudiziaria già risolta a suo tempo, perchè allora significa non averci capito proprio un bel nulla.
Per fortuna qua non siamo su FB, ed il rispetto alla memoria dell'artista e alla sensibilità di chi lo stimava viene garantito.
Chi ha da spalarci sopra sudiciume, è pregato di astenersi da questo ThreadAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiostava bene nero...
quello era il suo colore c'è poco da fare...
non ho mai capito perchè è voluto diventare cosi' alla malattia ci ho sempre creduto poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioBattisti e Mina son stati solo dei gran cafoni nei confronti dei loro fan.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioBattisti e Mina son stati solo dei gran cafoni nei confronti dei loro fan.
Vorrei ricordare però (e di esempi ne abbiamo) che l'ossessione del pubblico e dei riflettori ha ammazzato più di un artista.
Una volta Battisti disse: "Ora tutti mi osannano, ma se io stessi male, quanti di loro si preoccuperebbero davvero per me?"
E ancora "L'uomo non esiste, esiste solo l'artista e la sua arte...Devo distruggere l'immagine squallida e consumistica che mi hanno cucito addosso".
Credo meritino il rispetto di chi ha dato tanto e non di più.
Comunque non è delle loro scelte che qui trattiamoLast edited by Sean; 28-06-2009, 00:31:43....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta