purtroppo anche su altri forum viene spalata da microcefali merda su di lui.
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza MessaggioQuesto video è da pelle d'oca.
YouTube - Michael Jackson - Superbowl Performance - Live - Long Version - High Quality
***** solo lui poteva saltare fuori così al suono di uno spaccare di vetri
per le inchieste giudiziarie..
a me non me ne me frega nulla(a parte che non ci ho mai creduto che fosse pedofilo ma devo ammettere che quando ha esposto il figlio al balcone mi ha fatto un po' di spavento) artistiacamente parlando è un genio..
insomma se morisse "marilyn manson" al di là del suo aspetto estetico per me resterebbe lo stesso un grande per il suo genere
insomma un artista è un artista
solo che la gente non capisce..
mo ci scrivo io sul quel fo***to gruppo su facebookOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Io in un certo senso sono contento che sia morto, ma non per cattiveria sia chiaro,sono contento per lui:
era solo, con i suoi beni all'asta, malato non si sa bene di che, infelice... era un morto che camminava. Adesso è morto e basta, dunque meglio per lui.
Io, per me, non provo dolore,un po' di tristezza un giusto un briciolo di pietà, perché i personaggi come lui mi ricordano molto i tipi come Kane in "Quarto Potere" di Orson Welles.
La sua vita mi richiama dei versi di Bukowsky,forse un po' duri,che comunque gli dedico:
... ho camminato nel sole
e nelle strade di questa città,
senza vedere nulla,
senza imparare nulla,
senza essere nulla.
R.I.P.
Commenta
-
-
Per me questo video è pazzesco e fa notare la differenza tra lui e gli altri ballerini.
Cavolo non era umano,veniva palesemente da un'altra galassia
YouTube - Michael Jackson Dangerous
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioPer me questo video è pazzesco e fa notare la differenza tra lui e gli altri ballerini.
Cavolo non era umano,veniva palesemente da un'altra galassia
YouTube - Michael Jackson Dangerous
Commenta
-
-
Non avendo letto tutte le pagine,non so se qualcuno l'ha già postato.
Questo è il video nel quale fece per la prima volta il moonwalk ed è fantastico vedere la reazione genuina di stupore del pubblico,che mai aveva visto un passo simile!
La canzone è Billie Jean.
YouTube - Michael Jackson Billie Jean 1983 Motown 25 LiveSkidVid XviDLast edited by _Jamez_; 27-06-2009, 20:52:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNon avendo letto tutte le pagine,non so se qualcuno l'ha già postato.
Questo è il video nel quale fece per la prima volta il moonwalk ed è fantastico vedere la reazione genuina di stupore del pubblico,che mai aveva visto un passo simile!
La canzone è Billie Jean.Last edited by Sean; 27-06-2009, 21:27:36....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
notevole quello che sta facendo il mondo intero per ricordarlo..
non oso immaginare i funerali..
era dai tempi di senna che non ricordavo una cosa del genereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Un ricordo di Morricone:
Morricone: «Un gigante dell'arte contemporanea»
di Ennio MorriconeROMA (27 giugno) - Con Michael Jackson se n’è andato un artista che ha fortemente incrementato il mercato dei dischi e ha dato un contributo eccezionale di fantasia, generosità, partecipazione a quella forma di arte contemporanea che sta a cavallo tra musica ed immagine. Sì, parlo di quell’arte che in qualche ghetto intellettuale viene ancora considerata di serie B, ma appartiene invece al nostro tempo, a pieno titolo. Ed è un peccato che Jacko, un vero campione, se ne sia andato così, all’improvvisio, stroncato probabilmente da quella tensione continua alla quale ha sempre sottoposto il suo corpo. Ci mancherà, mancherà a tutti la sua vitalità sconfinata che ha generato prodotti di altissima qualità.
Dico prodotti senza complessi, in quanto i video di Jackson rappresentano un mix portentoso di musica e immagini, e hanno il merito di arrivare in eguale misura all’udito e alla vista. Sono autentici film in cui il suono è purissimo, senza infiltrazioni né contaminazioni esterne. All’opposto, penso a quante volte noi compositori ci lamentiamo perche il missaggio del cinema ”sporca” le nostre note...E penso che Thriller, il video più famoso della storia, è un capolavoro assoluto in cui il protagonista lascia la possibilità di esprimersi anche agli altri, ai coreografi, ai ballerini, in un vortice pirotecnico di fantasia e colori.
Fu Sergio Leone il primo a parlarmi del talento di Michael Jackson: era un suo fan e mi insegnò ad apprezzarlo. Oggi se dovessi citare i titoli dei successi della popstar appena scomparsa, sarei impreparato, anche se quelle musiche stupendamente arrangiate da Quincy Jones mi sono entrate dentro. E se dovessi immaginare un erede di Jacko, non saprei chi indicare. Forse Madonna, per la sua capacità straordinaria di creare un’immagine e di trasformarsi continuamente come icona pop. Ma non saprei dire se musicalmente, e non solo, la signora Ciccone sarebbe all’altezza di Jacko.
Morricone: «Un gigante dell'arte contemporanea» - Il Messaggero...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza MessaggioQuesto video è da pelle d'oca.
YouTube - Michael Jackson - Superbowl Performance - Live - Long Version - High Quality
Michael un mostro in tutto! eccedeva in bravura in qualsiasi cosa che faceva, il coreografo, il cantante, il ballerino, il compositore qualsiasi ruolo lo trasformava in pura perfezione, Michael ti amo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma dove hai vissuto fino adesso ? su marte ???
come fai a non conoscere neanche una canzone di m.j.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopoteva...se solo si fosse preparato bene...come un atleta...e se non avesse abusato di farmaci....ma oramai tutto e' inutile...e' nel nulla... ..mentre a noi tocca la sofferenza .....
YouTube - THE LAST Michael Jackson press conference at O2 Arena London 5 mars 2009
Commenta
-
-
""Dopo il Motown 25, Michael Jackson continuerà sempre a migliorare e perfezionare questa sequenza, fino a renderla perfetta, come si può vedere nel Dangerous World Tour, dove esegue il Moonwalk a lungo e mostra un perfetto equilibrio sulle punte delle scarpe, sormontate da brillanti scaldamuscoli bianchi.""
YouTube - Best Moonwalk Ever, Michael Jackson- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta