ecco questa se fosse vera sarebbe gravissima....e i genitori dovrebbero andare dentro
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
visto la fonte, crederò a certe cose quando saranno accertate e vengono fuori da qualcosa di più autoritario,non dal sito di un pincopallinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioNeanche a dirlo apposta, solo la morte può portare a galla la verità, che schifo
After the sudden death of Michael Jackson Evan Chandler tells the truth.
In 1993, Chandler told a psychiatrist and police that he and Jackson had engaged in sexual acts that included oral sex, the boy gave detailed description of Jackson’s genitals. The case was settled out of court for a reported $22 million, but the strain led Jackson to begin taking painkillers. Eventually he became addicted.
Now maybe for the remorse of his death Chandler decides to tell us the truth. ” I never meant to lie and destroy Michael Jackson but my father made me to tell only lies. Now i can’t tell Michael how much i’m sorry and if he will forgive me ”.Evan Chandler was tape-recorded saying amongst other things, “If I go through with this, I win big-time. There’s no way I lose. I will get everything I want and they will be destroyed forever…
Under the influence of a controversial father (Jordan Chandler) told his son to tell that Jackson had touched his penis.Jordan Chandler then told a psychiatrist and later police that he and Jackson had engaged in acts of kissing, masturbation and oral sex, as well as giving a detailed description of what he alleged were the singer’s genitals.
” Now for the first time i can’t bare to lie anymore. Michael Jackson didn’t do anything to me, all was my father lies to escape from being poor.”
http://trashselector.com/evan-chandler-i-lied-for-my-father-im-sorry-michael/
Commenta
-
-
cmq sembra che l'abbia ucciso il medico del suo entourage con una iniezione...povero mj, circondato da gente di merda.
Commenta
-
-
michael jackson riecheggera' nell'eternita' anche quando l'universo finira'..oltre l'epoca dei buchi neri...oltre la scissione e la disintegrazione di tutti gli atomi che compongono l'universo...quando sara' solo il nulla la sua musica rieccheggera' nel vuoto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioIl tempo, per le persone normali, scorre (...)
Se ne potrebbero aprire a decine su ogni aspetto dell'uomo, del personaggio, dell'artista...Cerchiamo di usare tutti questo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
dio santo su facebook c'è un utente di bodyweb che sta sparando una marea di cazzate.. ho un amico che si è iscritto al gruppo "finalmente MJ è morto" asserendo alle sue vicende giudiziarie, cioè ma veramente siamo ai limiti del ridicolo se ne sentono di tutti i colori è assurdo, se ne stessero tutti zitti.. con questi fatti ti accorgi quanto la maggior parte delle persone siano superficiali, veramente stupide, giudici di tutto, quaquaraquà di qualsiasi cosa, veramente assurdo.. Io, in parte per il carattere che mi ritrovo, parlo poco e preferisco avere davvero pochi amici, sono molto riflessivo, per questo tendo ad estraniarmi ogni giorno di più dalla gente, prima mi chiedevo il perchè di questa cosa, ora ho capito che preferisco essere praticamente solo, con poche persone fidate che essere attorniato da questa gente che purtroppo è davvero la maggioranza.
Commenta
-
-
non ci posso credere a una cosa del genere....
davvero sarebbe una cosa allucinanteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
E manco fosse morte gandhi...se come personaggio mediatico ha reso veramente tantissimo mi pare ovvio che una persona sospettata di pedofilia attiri parecchie antipatie.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioE manco fosse morte gandhi...se come personaggio mediatico ha reso veramente tantissimo mi pare ovvio che una persona sospettata di pedofilia attiri parecchie antipatie.
Per fortuna qua non siamo su FB, ed il rispetto alla memoria dell'artista e alla sensibilità di chi lo stimava viene garantito.
Chi ha da spalarci sopra sudiciume, è pregato di astenersi da questo Thread...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta