santo dio
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
i giornali italiani danno certa la morte. tutti quelli stranieri no. nemmeno l'ansa per ora parla di morte.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma andate in culo
che gli è successo????
stavo quasi piangendo ho infiniti video, canzoni.... è e rimarrà sempre un mito insuperabile e intramontabile per meOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
-
non ci credo......nn è possibile..........
lui è il mio DIOOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioi giornali italiani danno certa la morte. tutti quelli stranieri no. nemmeno l'ansa per ora parla di morte....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Morto Michael Jackson colpito da infarto| mondo| Il SecoloXIX
boh in italia danno per certa la morte.[
Commenta
-
-
se è vero che non è morto e i giornalisti italiani hanno dato la notizia della morte tanto per fare scena... spero vivamente dipartano con il pallone degli all black nel culo, infilato non di punta ma di lato...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
no dai, ma che sfiga. speriamo che sia solo un coupe de teatre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodove c'è scritto?
tutti i notiziari americani riportano solo l'infarto.
Commenta
-
-
eh?!?!?
dove hai letto?
linka x dio!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiose è vero che non è morto e i giornalisti italiani hanno dato la notizia della morte tanto per fare scena... spero vivamente dipartano con il pallone degli all black nel culo, infilato non di punta ma di lato...
Commenta
-
Commenta