Credo si stesse preparando per ben, dicono che si allenava 4-6 ore al giorno.
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
Mi sarei stupito maggiormente se fosse riuscito a fare tutti quei concerti rispetto a quanto mi abbia stupito la sua morte.
Non credo proprio sarebbe stato in grado.
Fare concerti,come li faceva lui poi,è particolarmente stressante per il fisico e per la mente.Per non parlare dell'immensa pressione che credo abbai inciso non poco nel suo decesso.
Commenta
-
-
La giornata di MTV ci voleva ....
era un omaggio DOVUTO a lui e a NOI visto che MTV è la Music Television.
secondo me han fatto bene ed è giusto così
quello che non mi è piaciuto è il discorso degli SMS da mandare, sopratutto se a un numero che era se non ho visto male un 199.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Questo video è da pelle d'oca.
YouTube - Michael Jackson - Superbowl Performance - Live - Long Version - High Quality
Commenta
-
-
I troppi farmaci tra le probabili cause della morte della pop star
Ma ci vorrà più di un mese per ulteriori esami tossicologici
"Jacko", si infittisce il mistero
Fox News: "Non c'è stato infarto"
NEW YORK - Michael Jackson, il re del pop, non è morto per infarto ma, verosimilmente, per i troppi medicinali che stava prendendo in preparazione ai 50 concerti d'addio che avrebbe dovuto tenere a partire dalla metà di luglio a Londra. A sostenerlo è l'emittente americana Fox News, citando fonti investigative. Sul corpo del cantante sono stati riscontrati solo i lividi dei tentativi di rianimazione e, sul suo volto, diverse cicatrici. Gli inquirenti ritengono dunque sia stata una combinazione di sostanze ad indurre il cuore di "Jacko" a smettere di battere o i polmoni ad interrompere la respirazione.
Nel suo entourage i dubbi sono pochi, ma si dovranno attendere tra le 4 e le 6 settimane per saperlo con assoluta precisione, dato che l'ufficio del coroner della contea di Los Angeles, che ha eseguito l'autopsia, ha chiesto una serie di esami supplementari.
Terminati in serata gli esami autoptici, il coroner ha autorizzato la famiglia a seppellire il cantante. La salma è stata restituita segretamente ai familiari. La consegna è avvenuta verso le 21 ora locale (le 6 In italia), riuscendo a evitare le orde di paparazzi appostati davanti all'istituto medico-legale, ha precisato Winter. La destinazione delle spoglie del re del pop non è chiara e non sono filtrate informazioni sulla data dei funerali.
"Jacko", si infittisce il mistero Fox News: "Non c'è stato infarto" - Persone - Repubblica.it...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggiochi assicura: «Michael Jackson non è morto. È solo un piano per sorprenderci quando tornerà sul palco. Il piano è riuscito!».
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioa rivedere alcuni video mi è venuto da piangere....
era già una leggenda da vivo, non oso immaginare cosa diventerà ora nel corso degli anni...
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioTrovo ridicole le tv che trasmettono senza soluzione di continuità i suoi pezzi.
Non l'hanno cagato nemmeno di striscio negli ultimi anni e ora ne celebrano l'arte.
Quanta ipocrisia!
SOLO UNA COSA
siamo stati fortunati ad aver assistito alla sua carriera!
grazie jackoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMichael Jackson, il re del pop, non è morto per infarto ma, verosimilmente, per i troppi medicinali che stava prendendo in preparazione ai 50 concerti
Commenta
-
-
per me MJ è stato sacrificato sull'altare dello showbusiness.. di lui non è stato risparmiato niente.
In vita c'è sempre stato chi ha saputo lucrare su di lui fino a ridurlo indebitato per milioni di dollari -incredibile: il dio del pop- tutti ne hanno sfruttato l'immagine.. chirurghi, avvocati, manager.. eppure era un professionista serio questo è indiscusso.
Tuttavia per onorare i suoi debiti sarebbe finito sul lastrico: Jako in miseria, i suoi beni all'asta.. inconcepibile, si può fare qualcosa - morire-
E' così che ancora una volta si è ben pensato al sacrificio estremo. E' giunto il momento di rendere il mito all'immortalità per poterne sfruttare appieno e in eterno ciò che ne rimane: l'immagine.
Ora tutto è compiuto.
Commenta
-
-
Neanche a dirlo apposta, solo la morte può portare a galla la verità, che schifo
After the sudden death of Michael Jackson Evan Chandler tells the truth.
In 1993, Chandler told a psychiatrist and police that he and Jackson had engaged in sexual acts that included oral sex, the boy gave detailed description of Jackson’s genitals. The case was settled out of court for a reported $22 million, but the strain led Jackson to begin taking painkillers. Eventually he became addicted.
Now maybe for the remorse of his death Chandler decides to tell us the truth. ” I never meant to lie and destroy Michael Jackson but my father made me to tell only lies. Now i can’t tell Michael how much i’m sorry and if he will forgive me ”.Evan Chandler was tape-recorded saying amongst other things, “If I go through with this, I win big-time. There’s no way I lose. I will get everything I want and they will be destroyed forever…
Under the influence of a controversial father (Jordan Chandler) told his son to tell that Jackson had touched his penis.Jordan Chandler then told a psychiatrist and later police that he and Jackson had engaged in acts of kissing, masturbation and oral sex, as well as giving a detailed description of what he alleged were the singer’s genitals.
” Now for the first time i can’t bare to lie anymore. Michael Jackson didn’t do anything to me, all was my father lies to escape from being poor.”
http://trashselector.com/evan-chandler-i-lied-for-my-father-im-sorry-michael/
Commenta
-
-
i volti di michael jackson
Il tempo, per le persone normali, scorre fluido, lento e impercettibile, come la lancetta delle ore.
I ragazzi cambiano, e sembrano sempre gli stessi, finchè tra vent'anni li rivedrai a quel bar: le voci dei vecchi.
Le persone normali hanno un solo volto: quello del presente.
Altri saranno i giovani, mentre per i vecchi questo 2009 non sarà mai esistito, quando gli anni veri saranni i 2040, quando i vecchi saranno i vecchi.
Il tempo è schizofrenia, per chi esiste con tanti volti, per chi esiste in tanti anni, per chi esiste in anni che non esistono più.
Quale foto metteranno sulla tomba di Michael Jackson?
Tutti lo ricordano così, ma anche così e così
questo accade solo alle persone famose: del vecchio al bar ignoriamo la giovinezza, tanto che ci appare impossibile immaginarlo con un volto diverso dal suo.
Michael Jackson e Liz Taylor, il Papa e Clint Estwood: loro hanno tanti volti quante sono le età in cui sono esistiti.
Ma che effetto fa esistere ancora con il proprio volto, nonostante tutti gli interventi, sotto quel naso, sotto il bianco malato della pelle, incancellabile?
Lui ha provato in tutti i modi a far diventare passato il passato, ma come puoi accettare di invecchiare, quando i tuoi fans non lasciano morire il Michael jackson che era?
Le persone normali costruiscono le loro vite in un continuo ripetere, lavorano, mettono su famiglia, cambiano, in divenire.
Gli artisti creano, e hanno senso solo nella creazione. L'intuizione di un momento.
Il tempo è lutto per chi sa che il suo momento, la sua vita vera sta andando lontana, e non puoi più avanzare alcun diritto su di lei.
Mi sono sempre chiesto come fa uno scrittore, un cantante, un pittore, a partorire il suo capolavoro per poi accorgersi un giorno che quella cosa è accaduta quando c'era Reagan, e non esiste più, non è più tua, non sei più tu, quello, come il pedofilo è stato bambino, ora è solo il pedofilo.
Come io non posso accettare che mio padre, nel tempo, sarà come i ricordi più lontani, come il 1988 di quella vacanza al mare, irreale, staccato, lontano... Il tempo è lutto, se pensi che Billy Jean era vent'anni fa e tu non hai più alcun diritto sulla tua creazione, tutto è cambiato e non ricordi, non sai più.
Tanto più nella musica, l'artista è tutt'uno con la sua opera, egli stesso messinscena, e il suo senso è legato ad essa e non può andare lontano, non può invecchiareLast edited by Arturo Bandini; 27-06-2009, 17:30:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioNeanche a dirlo apposta, solo la morte può portare a galla la verità, che schifo
After the sudden death of Michael Jackson Evan Chandler tells the truth.
In 1993, Chandler told a psychiatrist and police that he and Jackson had engaged in sexual acts that included oral sex, the boy gave detailed description of Jackson’s genitals. The case was settled out of court for a reported $22 million, but the strain led Jackson to begin taking painkillers. Eventually he became addicted.
Now maybe for the remorse of his death Chandler decides to tell us the truth. ” I never meant to lie and destroy Michael Jackson but my father made me to tell only lies. Now i can’t tell Michael how much i’m sorry and if he will forgive me ”.Evan Chandler was tape-recorded saying amongst other things, “If I go through with this, I win big-time. There’s no way I lose. I will get everything I want and they will be destroyed forever…
Under the influence of a controversial father (Jordan Chandler) told his son to tell that Jackson had touched his penis.Jordan Chandler then told a psychiatrist and later police that he and Jackson had engaged in acts of kissing, masturbation and oral sex, as well as giving a detailed description of what he alleged were the singer’s genitals.
” Now for the first time i can’t bare to lie anymore. Michael Jackson didn’t do anything to me, all was my father lies to escape from being poor.”
http://trashselector.com/evan-chandler-i-lied-for-my-father-im-sorry-michael/
almeno è venuta fuori la verità...
qualunque cosa abbia fatto o meno in ambito privato, resta ed è uno dei migliori artisti di tutti i tempi, un colosso.
Commenta
-
Commenta