Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Geni musicali....

a me viene in mente un certo Prince ....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• tod
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 950
      • 223
      • 353
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      in parte sono d'accordo con akron, in quanto jako si è avvalso di una scenografia pari a nessun altro artista al mondo. Per questo è difficile capire quanto fosse personaggio e quanto fosse artista. Certamente lo era entrambi ma temo la bilancia pende di più dal lato del personaggio. Invece curt era un poeta maledetto come morrison, però si parla di altre cose
      peccato che le scenografie e i fuochi artificiali sono arrivate dopo. Già da piccolo mostrò un talento fuori dal comune, un talento naivè che si è sempre portato appresso. E ricorda che le scenografie di jackson sono paragonabili all'aria da "poeta maledetto" di cobain...una foto in bianco e nero con la sigaretta smozzicata in bocca e l'aria di uno che ha passato tutti i guai del mondo servono a creare il personaggio al pari di una scenografia da milioni di dollari.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      penso tu sia molto lontano dall'essenza e dal significato di musica.

questo indipendentemente dalle idee che porti, ridurre jackson ad un ballerino è, perdonami, un giudizio da chi vede musica solo in una chitarra e questo significa non conoscere, non capire, ignorare la musica.
      esattamente...non è che non lo hai visto con uno strumento in mano e quindi non capisce niente di musica.

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        nn lo sto riducendo a solo un ballerino..sto solo dicendo che musicalmente a mio parere era un grande ma i parallelismi ke ho sentito in questo post con certi artisti fanno sorridere
        eh ma Michael Jackson era un mito anche da vivo..jim morrison e cobain son diventati famosissimi solo dopo essere morti (per non dire "solo perchè sono morti")

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

peccato per quella storia sulla pedofilia

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Geni musicali....

a me viene in mente un certo Prince ....
            E infatti anche lui è un grande..il principe...e il re era Michael Jackson.

Commenta

• tod
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 950
              • 223
              • 353
              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              eh ma Michael Jackson era un mito anche da vivo..jim morrison e cobain son diventati famosissimi solo dopo essere morti (per non dire "solo perchè sono morti")
              temo

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

si è semplicemente inventato il grunge kobain..nn ha ftt niente..
                non ha inventato il grunge...il grunge era la musica di metà dei gruppi di seattle...lui è riuscito a renderlo famoso perchè era + commerciale di altri gruppi...non è bleach che ha fatto la storia dei nirvana............

Commenta

• peppeole
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2006
                  • 1085
                  • 43
                  • 14
                  • aprilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
                  piace a te evidentemente e quindi lo sostieni. Io quando sento parlare di Cobain sento sempre le solite leggende, il suicidio, e Come as you are e Smells like teen spirit...Quando si parla di Jackson, bè lì si parla di icona.
                  Io sono imparziale visto che non ascolto nessuno dei due, quindi sarò lieto di ascoltare quali innovazioni cobain ha portato alla musica.

e certo cobain era un genio della musica. tanto per fare un esempio, i riff dei nirvana sono tra le prime cose che si insegnano (a me è capitato sempre così) nelle lezioni di chitarra per prendere confidenza con lo strumento, in quanto estremamente semplici.

ma infatti...io ho spiegato cosa jackson ha apportato al mio genere preferito. qui a parte dire "cobain è un genio" non vedo frasi a riprova di tale affermazione
                  Quando muore una persona come micheal jackson , mi sembra inopportuno e fuori luogo (quanto meno per adesso, visto che non e' passato neanche un giorno) criticare e fare classifiche su chi fosse il piu grande di tutti i tempi.
                  PER JACKO parlano i numeri:
                  Primo intrattenitore ad aver venduto ufficialmente più di 100 milioni di album al di fuori degli USA;
                  Album più venduto di tutti i tempi (Thriller, del 1982), che ha venduto oltre 104 milioni di copie;
                  Video musicale con il più grande successo di tutti i tempi ("Thriller");
                  Last edited by peppeole; 26-06-2009, 17:21:01.
                  "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

nn lo sto riducendo a solo un ballerino..sto solo dicendo che musicalmente a mio parere era un grande ma i parallelismi ke ho sentito in questo post con certi artisti fanno sorridere
                    jackson è il più grande fenomeno musicale del '900 e non lo dico solo io, lo dicono persone con ben più cultura, autorità ed autorevolezza di me e te messi insieme.

Geni erano Mozart, Hendrix, Coltrane. Gente che ha innovato, gente che ha rivoluzionato la musica, l'idea di musica, il modo di combinare le note, il modo di esprimere le emozioni.

Folle, proteste, seguaci, invasati e quanto altro non c'entrano niente, nulla.

Jackson ha rivoluzionato il mondo del pop: è un dato oggettivo. Che poi ti possa piacere o meno, che tu possa apprezzare o meno, è un altro discorso.

Qui i gusti, le chitarre, la personalità non c'entrano niente, prioprio niente.

Commenta

• tod
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 950
                      • 223
                      • 353
                      • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                      Quando muore una persona come micheal jackson , mi sembra inopportuno e fuori luogo (quanto meno per adesso, visot che non e' passato neanche un giorno) criticare e fare classifiche su chi fosse il piu grande di tutti i tempi.
                      PER JACKO parlano i numeri:
                      Primo intrattenitore ad aver venduto ufficialmente più di 100 milioni di album al di fuori degli USA;
                      Album più venduto di tutti i tempi (Thriller, del 1982), che ha venduto oltre 104 milioni di copie;
                      Video musicale con il più grande successo di tutti i tempi ("Thriller");
                      non sto facendo classifiche, ma qualcuno lo sminuiva ed io ho spiegato alcuni motivi della sua grandezza

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

io adoro Kurt Cobain e i Nirvana però debbo dire ke Ricky e co. hanno ragione: il paragone non ci sta..

Commenta

• peppeole
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2006
                          • 1085
                          • 43
                          • 14
                          • aprilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
                          non sto facendo classifiche, ma qualcuno lo sminuiva ed io ho spiegato alcuni motivi della sua grandezza
                          ...ero daccordo con la tua analisi,,,,,,,
                          "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• ripper
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 3848
                            • 516
                            • 596
                            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                            • Send PM

ragazzi vi rammento solo che ha venduto 750 milioni di dischi.... ora che se ne è andato probabilmnete ne venderanno altrettanti... scusate se è poco....

cobain, buckley, morrison.... grandi artisti... dico davvero, ma lasciamoli fuori per ora... lasciamo fuori i gusti personali.... ricordiamoci che come disse anche michael "Non ho mai avuto un'infazia serena"... del resto era già solista a 13 anni... e multimilionario a 24... l'unico e dico L'UNICO che ha avuto un contratto da 1miliardo di dollari..... ora paragonatemelo anche a caparezza... ma in un altro 3d per favore..
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• il pio
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2008
                              • 254
                              • 13
                              • 9
                              • Provincia di Verona
                              • Send PM

Purtroppo si continua a confondere il proprio gusto musicale con l'essere dei fenomeni veri e propri. Ad alcuni piacciono i Nirvana e ad altri no, stessa cosa per Michael Jackson.
                              Ma Curt Cobain non è minimamente paragonabile con quello che ha fatto MJ per la musica in 40 ANNI!
                              MJ era già leggenda prima di morire e i numeri lo confermano.
                              Obiettivo: Gara
                              Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

Commenta

• bertinho7
                                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                                • May 2008
                                • 28
                                • 1,168
                                • 1,051
                                • ariel aka piper fawn
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                                ragazzi vi rammento solo che ha venduto 750 milioni di dischi.... ora che se ne è andato probabilmnete ne venderanno altrettanti... scusate se è poco....

cobain, buckley, morrison.... grandi artisti... dico davvero, ma lasciamoli fuori per ora... lasciamo fuori i gusti personali.... ricordiamoci che come disse anche michael "Non ho mai avuto un'infazia serena"... del resto era già solista a 13 anni... e multimilionario a 24... l'unico e dico L'UNICO che ha avuto un contratto da 1miliardo di dollari..... ora paragonatemelo anche a caparezza... ma in un altro 3d per favore..
                                io ho citato buckley in paragone a cobain...era un discorso diverso...ci tengo solo a chiarire...
                                per il resto sono della tua opinione,indipendentemente dalle cifre

Commenta

Working...
                                X