Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    amico lasciamo perdere..qui si sta veramente esagerando..
    arkon tu confondi i gusti personali, il gossip e l'oggettivita del progresso musicale.

credimi, jackson è probabilmente il più grande fenomeno musicale del '900. politica, contestazioni, idee, non c'entrano niente: qui si parla di pura musica.

questo te lo dice uno che poco ascolta (e anzi spesso disprezza) il pop.

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      era una morte annunciata da tempo. sono almeno 10 anni che è in condizioni di salute molto precarie. tutti avevamo sperato nel tour di inglese, ma nessuno di quelli che veramente hanno sempre seguito michael, credeva fosse possibile. cvd, se n'è andato, dal giorno alla notte, in silenzio, senza preavviso. ci ha lasciato in eredità le gioie e le paure di un peterpan cascato male sulla nostra terra, fiorito e sbocciato come un loto.
      **** il loto è l'unico fiore che non sfiorisce
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • piazza la bomba e scappa
        • Send PM

arkon tu confondi i gusti personali, il gossip e l'oggettivita del progresso musicale.

credimi, jackson è probabilmente il più grande fenomeno musicale del '900.

questo te lo dice uno che poco ascolta (e anzi spesso disprezza) il pop.
        musicale?mi dirai ke era anche un grande ballerino ma musicalmente nn si possono osannare madonna o michael jackson arrivandoli a paragonare ai veri geni della musica..

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

io giocavo a questo

YouTube - Michael Jackson's Moonwalker (**** Genesis)

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

musicale?mi dirai ke era anche un grande ballerino ma musicalmente nn si possono osannare madonna o michael jackson arrivandoli a paragonare ai veri geni della musica..
            e kurt cobain sarebbe tra questi per te?

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              anche io

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                **** il loto è l'unico fiore che non sfiorisce
                infatti non ho scritto sfiorito. leggi bene.

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                  che ricordo di quando ero bambino,...ennesima dimostrazione di come abbia fatto la storia

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

in parte sono d'accordo con akron, in quanto jako si è avvalso di una scenografia pari a nessun altro artista al mondo. Per questo è difficile capire quanto fosse personaggio e quanto fosse artista. Certamente lo era entrambi ma temo la bilancia pende di più dal lato del personaggio. Invece curt era un poeta maledetto come morrison, però si parla di altre cose

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

penso tu sia molto lontano dall'essenza e dal significato di musica.

questo indipendentemente dalle idee che porti, ridurre jackson ad un ballerino è, perdonami, un giudizio da chi vede musica solo in una chitarra e questo significa non conoscere, non capire, ignorare la musica.

Commenta

• tod
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 950
                        • 223
                        • 353
                        • Send PM

amico lasciamo perdere..qui si sta veramente esagerando..
                        piace a te evidentemente e quindi lo sostieni. Io quando sento parlare di Cobain sento sempre le solite leggende, il suicidio, e Come as you are e Smells like teen spirit...Quando si parla di Jackson, bè lì si parla di icona.
                        Io sono imparziale visto che non ascolto nessuno dei due, quindi sarò lieto di ascoltare quali innovazioni cobain ha portato alla musica.
                        e certo cobain era un genio della musica. tanto per fare un esempio, i riff dei nirvana sono tra le prime cose che si insegnano (a me è capitato sempre così) nelle lezioni di chitarra per prendere confidenza con lo strumento, in quanto estremamente semplici.
                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        e kurt cobain sarebbe tra questi per te?
                        ma infatti...io ho spiegato cosa jackson ha apportato al mio genere preferito. qui a parte dire "cobain è un genio" non vedo frasi a riprova di tale affermazione
                        Last edited by tod; 26-06-2009, 17:12:02.

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • Send PM

penso tu sia molto lontano dall'essenza e dal significato di musica.

questo indipendentemente dalle idee che porti, ridurre jackson ad un ballerino è, perdonami, un giudizio da chi vede musica solo in una chitarra e questo significa non conoscere, non capire, ignorare la musica.
                          nn lo sto riducendo a solo un ballerino..sto solo dicendo che musicalmente a mio parere era un grande ma i parallelismi ke ho sentito in questo post con certi artisti fanno sorridere

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                            Ragazzi davvero su MTV stanno facendo vedere ininterrottamente tutti i video delle sue canzoni, da registrare!!!
                            sto registrando da stamattina mtv su digitale terrestre con chiavetta usb

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Su wiki c'è scritto che non era malatoe altre cose...che Schifo!
                            Resterà comunque nel cuore di molti nonostante tutte le cazzate scritte contro di lui

Io lo trovo superiore a entrambi

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            a livello vocale Mercury non ha rivali. Poi per tutto il resto se ne può parlare
                            vero la voce di Freddy Mercury è inbattuta per quanto era potente e cristallina

purtroppo ogni volta che muore qualcuno ci sono queste celebrazioni ke spesso vanno un po troppo oltre.. è morto un grande artsita per carità..ma paragonarlo a freddy, jim morrison o kurt cobain è una bestemmia ragazzi..
                            ma facci il piacere....

kurt cobain? Ma su...

Appunto...stiamo schrzando...il re del pop paragonato ad un drogato marcio come cobain...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

jeff buckley per me è un genio...non cobain...e parlo io che ho divorato i cd dei nirvana...fan sfegatato quando ero + giovane..."ha inventato il grunge",aveva carisma da vendere ed era maledetto,ma nella scena diversi gruppi erano meglio dei nirvana,pearl jam e compagnia di certo..
                              lui è diventato leggenda indubbiamente...ma per me non ha impresso un marchio indelebile

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • Send PM

si è semplicemente inventato il grunge kobain..nn ha ftt niente..

Commenta

Working...
                                X