Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Appunto...stiamo schrzando...il re del pop paragonato ad un drogato marcio come cobain...
    vabbeh ma se dobbiamo buttarla in caciara e criticare la persona e nn l'artista allora con jackson ci vai a perdere amico..meglio drogato ke pedofilo. Cmq nn voglio andare ot e nn voglio parlare della persona. Parlare della persona anzichè dell'artista è il modo piu stupido per sviare dal discorso

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      se la metti su questo piano a proposito di sanità non è che jako fosse meno marcio visto come era conciato. Si parla di arte non di aspetto
      esattamente

Commenta

• _Jamez_
        Pappagani user
        • Mar 2007
        • 5542
        • 617
        • 1,272
        • Send PM

Volevo scrivere un pensiero in ricordo dell'Artista ma noto che il 3d è già diventato un immondezzaio.

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          nn sto parlando di paragoni musicali..sto parlando del calibro dell'artista in assoluto. Nn mi venite a dire ke una madonna o michael jackson hanno lo stesso calibro di un jim morrison o di un kurt cobain..per favore ragazzi..
          ma cosa centra?
          dipende anche dal genere e dal periodo
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            Volevo scrivere un pensiero in ricordo dell'Artista ma noto che il 3d è già diventato un immondezzaio.
            no no rimaniamo in tema..nn adiamo ot..

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
              ma cosa centra?
              dipende anche dal genere e dal periodo
              bisogna vedere da che punto di vista vogliamo vedere l'artista- Jako era 90% cinema e 10% voce. Ricordo a tutti che scream è stato il video più costoso della storia mai realizzato. Freddy mercury aveva un carisma inimmaginabile non so come spiegare sarebbe come se paragonassimo valentino rossi (jako) ad ayrton senna (mercury)
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Non ero suo fans ma di fronte alla morte soprattutto a soli 50 anni ci si rimane sempre male.
                sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Ragazzi ci sono interpreti di generi diversi,lui il suo l'ha inventao,e' l'inventore di un genere musicale...fate voi..

Commenta

• bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

bob dylan non ha mai avuto una gran voce...ma è stato un poeta tanto quanto un musicista ... quindi immenso e immortale in questo
                    la voce,anche per uno che canta,non è tutto...(e cmq per me jecko la voce ce l'aveva eccome cmq)...il carisma che aveva sul palco,il suo modo di muoversi,di presentarsi,hanno cambiato il pop e ne hanno fatto una stella indiscussa che sarà sempre ricordata

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      Non ero suo fans ma di fronte alla morte soprattutto a soli 50 anni ci si rimane sempre male.
                      era una morte annunciata da tempo. sono almeno 10 anni che è in condizioni di salute molto precarie. tutti avevamo sperato nel tour di inglese, ma nessuno di quelli che veramente hanno sempre seguito michael, credeva fosse possibile. cvd, se n'è andato, dal giorno alla notte, in silenzio, senza preavviso. ci ha lasciato in eredità le gioie e le paure di un peterpan cascato male sulla nostra terra, fiorito e sbocciato come un loto.

Commenta

• tod
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 950
                        • 223
                        • 353
                        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        nn sto parlando di paragoni musicali..sto parlando del calibro dell'artista in assoluto. Nn mi venite a dire ke una madonna o michael jackson hanno lo stesso calibro di un jim morrison o di un kurt cobain..per favore ragazzi..
                        Forse qui non è ben chiaro cosa è stato Jackson nella storia della musica contemporanea. Mi citi Kurt Cobain. Come ho detto più volte non amo mettere un artista al di sopra di un altro, ognuno ha propri gusti. Ma a livello storico Jackson non ha rivali. Io che sono un grande amante della musica black mi rendo conto che senza di lui i cantanti r&b contemporanei, schemi del breakin, popping e locking e anche qualcosa dell'hip hop non esisterebbero neanche. Rappresenta per la black music quello che Manet ha rappresentato per l'impressionismo. E questo lo dice uno che di MJ conosce a malapena 5 o 6 canzoni.
                        Cobain al di là del personaggio non ha dato neanche l'1% di quello che ha dato mj alla musica .

Commenta

• Rik_the_Dog
                          Il Furiano
                          • Feb 2007
                          • 12996
                          • 679
                          • 741
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          se la metti su questo piano a proposito di sanità non è che jako fosse meno marcio visto come era conciato. Si parla di arte non di aspetto
                          Si si io ho esagerato, ma volevo riferirmi al calibro dell'artista, nemmeno paragonabile. Per me comunque chiudo qui.
                          Il topic si sta rovinando con illazioni inuitli invece che continuare con commenti IT
                          Addio Jacko.
                          Last edited by Rik_the_Dog; 26-06-2009, 17:02:13.

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
                            Forse qui non è ben chiaro cosa è stato Jackson nella storia della musica contemporanea. Mi citi Kurt Cobain. Come ho detto più volte non amo mettere un artista al di sopra di un altro, ognuno ha propri gusti. Ma a livello storico Jackson non ha rivali. Io che sono un grande amante della musica black mi rendo conto che senza di lui i cantanti r&b contemporanei, schemi del breakin, popping e locking e anche qualcosa dell'hip hop non esisterebbero neanche. Rappresenta per la black music quello che Manet ha rappresentato per l'impressionismo. E questo lo dice uno che di MJ conosce a malapena 5 o 6 canzoni.
                            Cobain al di là del personaggio non ha dato neanche l'1% di quello che ha dato mj alla musica .
                            amico lasciamo perdere..qui si sta veramente esagerando..

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Si si io ho esagerato, ma volevo riferirmi al calibro dell'artista, nemmeno paragonabile. Per me comunque chiudi qui il topic si sta rovinando con illazioni inuitli invece che continuare con commenti IT
                              ma illazioni dove?hai iniziato tu e io ho buttato acqua sul fuoco..nn mi pare proprio ke sia diventato un mondezzaio..se nn si puo nemmeno fare una critica stiamo messi male ragazzi

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

Eh no..Cobain come Michael Jackson no...

Commenta

Working...
                                X