Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

MICHAEL JACKSON è stato in assoluto l'artista che ha venduto più dischi nella storia della musica

Commenta

• Ultor
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 188
      • 11
      • 14
      • Send PM

non ci posso credere....proprio ieri sera ascoltavo le sue canzoni a casa di un amica
      Habere non Haberi

Commenta

• Pif
        Inattivo
        • Nov 2008
        • 445
        • 27
        • 30
        • trasferimento imminente
        • Send PM

YouTube - Ben - Michael Jackson

Commenta

• Pif
          Inattivo
          • Nov 2008
          • 445
          • 27
          • 30
          • Send PM

YouTube - michael jackson

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
            • Send PM

si però non ci marciamo con la storia del volere diventare bianco.... non è vera al 100% e non si sa cosa volesse realmente fare.... lui aveva la vitiligine, una mancanza di melanina che a partire dai 24 anni ha cominciato a causargli i problemi alla pelle con le fastidiosissime macchine che si andavano schiarendo... col tempo peggiorava, nei suoi show ed esibizioni tentava di coprirsi col trucco, tanto trucco.... per un nero essere a chiazze bianche era un martirio.... per scelta o meno tentò di riparare almeno l'aspetto con una uniformazione del colore, perchè in alcune zone era nero, in altre più chiaro, in altre rosa, in altre bianco.... lo testimonia il fatto che girava con ombrello, occhiali cappello e spesso teli o sciarpe per ripararsi dal sole... si DOVEVA riparare dal sole perchè la mancanza di melanina rendeva il suo corpo eccessivamente sottoposto all'azione dei raggi dannosi del sole.... ma non ce l'ha fatta... alla fine gli è venuto comunque il cancro alla pelle... si dice che al volto avesse già delle cellule pre-tumorali.... che poi si sia rifatto naso e orecchie per gusto credeteci pure.... io credo che fosse stato semplicemente un uomo che ha fatto toccare il cielo con un dito a milioni forse miliardi di persone, ma ormai devastato da innumerevoli problemi fisici tentasse quantomeno di rimanere presentabile, non accorgendosi forse di andare nella direzione opposta...

una mente, un genio, da bambino... nel corpo ormai al capolinea di un uomo
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
              si però non ci marciamo con la storia del volere diventare bianco.... non è vera al 100% e non si sa cosa volesse realmente fare.... lui aveva la vitiligine, una mancanza di melanina che a partire dai 24 anni ha cominciato a causargli i problemi alla pelle con le fastidiosissime macchine che si andavano schiarendo... col tempo peggiorava, nei suoi show ed esibizioni tentava di coprirsi col trucco, tanto trucco.... per un nero essere a chiazze bianche era un martirio.... per scelta o meno tentò di riparare almeno l'aspetto con una uniformazione del colore, perchè in alcune zone era nero, in altre più chiaro, in altre rosa, in altre bianco.... lo testimonia il fatto che girava con ombrello, occhiali cappello e spesso teli o sciarpe per ripararsi dal sole... si DOVEVA riparare dal sole perchè la mancanza di melanina rendeva il suo corpo eccessivamente sottoposto all'azione dei raggi dannosi del sole.... ma non ce l'ha fatta... alla fine gli è venuto comunque il cancro alla pelle... si dice che al volto avesse già delle cellule pre-tumorali.... che poi si sia rifatto naso e orecchie per gusto credeteci pure.... io credo che fosse stato semplicemente un uomo che ha fatto toccare il cielo con un dito a milioni forse miliardi di persone, ma ormai devastato da innumerevoli problemi fisici tentasse quantomeno di rimanere presentabile, non accorgendosi forse di andare nella direzione opposta...

una mente, un genio, da bambino... nel corpo ormai al capolinea di un uomo
              Quoto e reputo appena possibile...grande verità...troppi ignoranti ingiro a raccontare stronzate sul suo conto
              Last edited by Rik_the_Dog; 26-06-2009, 13:15:52.

Commenta

• Pif
                Inattivo
                • Nov 2008
                • 445
                • 27
                • 30
                • Send PM

YouTube - Michael Jackson & Pavarotti - On stage in italian tv show

Commenta

• ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • Send PM

ma vi rendete conto del genio tormentato che era? rimasto sempre bambino dentro? cosa gli passava per la testa? perchè poi ha voluto costruire neverland per i bambini malati terminali....forse indice di una immensa voglia di amare repressa e condizionata per troppo tempo? io spero e credo proprio di sì.... lo stesso le accuse di quel bambino contro di lui quando lo aveva reso partecipe di show e reppresentazioni estere... forse un fondo di verità c'è.... ma non si saprà mai, in fondo è stato assolto da 10 capi d'accusa... immenso... di lui resterà sempre il genio e il charisma che aveva...
                  io tromberei sempre

Commenta

• Pif
                    Inattivo
                    • Nov 2008
                    • 445
                    • 27
                    • 30
                    • Send PM

ma vi rendete conto del genio tormentato che era? rimasto sempre bambino dentro? cosa gli passava per la testa? perchè poi ha voluto costruire neverland per i bambini malati terminali....forse indice di una immensa voglia di amare repressa e condizionata per troppo tempo? io spero e credo proprio di sì.... lo stesso le accuse di quel bambino contro di lui quando lo aveva reso partecipe di show e reppresentazioni estere... forse un fondo di verità c'è.... ma non si saprà mai, in fondo è stato assolto da 10 capi d'accusa... immenso... di lui resterà sempre il genio e il charisma che aveva...

All'epoca non solo era il migliore, ma apparteneva agli uomini più ricchi d'America. E' per questo che alcune famiglie spingevano i propri figli alla sua casa per poi fare accuse contro di lui e avere soldi. Cosa che riusciva mooolto difficilmente.

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • Send PM

e qui... c'è il temporale... silenzio assoluto interrotto solo dallo spaccare dei fulmini... riflette perfettamente lo stato d'animo in cui mi trovo
                      io tromberei sempre

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

era uno dei più ricchi si. uno che ha la facoltà di comprarsi il patrimonio di tutankamon per sfizio personale non è sicuramente un poveraccio
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

nn so se è old...io lo posto
                          È morto Michael Jackson - Musica - Magazine - Libero News

ipotesi suicidio...
                          se adesso iniziano con le mille supposizioni,come sarà,sarà tristissimo davvero

Commenta

• ripper
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 3848
                            • 516
                            • 596
                            • Send PM

quella opzione non la nominare neanche.... c'era il suo medico accanto a lui quando è collassato in terra...
                            io tromberei sempre

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

quella opzione non la nominare neanche.... c'era il suo medico accanto a lui quando è collassato in terra...
                              ho semplicemente riportato ripper
                              odio qualsivoglia discorso venga fatto dopo la morte di chiunque,nn per forza machael jackson ma vale anche per l'ultimo dei mentecatti...
                              ci vuole rispetto,almeno quello...un minimo di rispetto

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

quell'uomo è riuscito a rovinarsi irrimediabilmente. La sua trasformazione ci poteva anche stare ma al massimo doveva fermarsi ai tempi di Scream, non oltre, forse già così era troppo ma ripeto non oltre. Tutte quelle operazioni, farmaci, stress, lo hanno portato a crepare. Peccato davvero. Si conferma ancora una volta la regola che i più grandi sono anche i più maledetti
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X