Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    ma guarda in realtà sarebbe tutto molto semplice: il medico è un *****ne che gli spillava soldi in cambio di esaudire i capricci di lui che voleva essere sedato. Purtroppo il suo fisico già provato nel tempo si è compromesso a furia di farmaci che il medico gli prescriveva. Non necessariamente potrebbe essere stata un overdose, ma semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. il medico colto da paura ha fatto di tutto per non chiamare i soccorsi ma alla fine si è arreso all'evidenza. Jackson è morto e anche questo post dovrebbe essere chiuso
    ci sono troppe cose che non quadrano..e che non lo fanno pensare

chi ha visto il film?
    perchè non c'è scritto
    RIP MICHAEL JACKSON

oppure

MICHAEL JACKSON 29.8.1958 - 25.6.2009

oppure
    IN LOVING MEMORY OF MICHAEL JACKSON?

insomma è un po' strano che con tutti i divi che sono morti abbiano messo una frase di commemorazione e per MICHAEL JACKSON SI SIANO DIMENTICATI?

dai questo è un piccolo particolare

e la tomba non reca il nome
    avanti

semplicemente ha voluto sparire dandosi per morto
    il nome sul certificato di morte è anche falso
    certificato di morte che nessuno ha voluto firmare

un po' strana come cosa.. no?
    non è mr marcl white
    MA MICHAEL JACKSON

insomma è tutto molto ODD
    come dicono in inglese
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

bad, provare che jackson sia vivo da una frase assente in un film o in qualsiasi cosa che puoi citare, è un pò troppo poco non pensi ?! Io di coincidenze ne vedo seriamente seriamente poche, oltretutto per un capriccio di Jackson, un uomo si becca la galera a vita ?! Jackson è sopra la legge di un continente di 300 milioni di persone ?! Dai, piacerebbe a tutti che fosse vivo, ma qui si va verso l'irrazionale
      Oltretutto, internet è pur sempre internet come google è pur sempre google, come tu puoi cercare 8 milioni di prove su jackson vivo, io posso trovarne altre 9 milioni sul fatto che è morto, insomma, ci sono entrambe le campane, e uno raccoglie solo ciò che cerca, ovvero presunti dettagli sulla presunta finta morte, e mai sul decesso, oltretutto, senza fonti autorevoli. per intenderci, quello che citi è tanto veritiero o autorevole come un barbone che ti ferma per strada e ti dice che è stato rapito dagli alieni
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        bad, provare che jackson sia vivo da una frase assente in un film o in qualsiasi cosa che puoi citare, è un pò troppo poco non pensi ?! Io di coincidenze ne vedo seriamente seriamente poche, oltretutto per un capriccio di Jackson, un uomo si becca la galera a vita ?! Jackson è sopra la legge di un continente di 300 milioni di persone ?! Dai, piacerebbe a tutti che fosse vivo, ma qui si va verso l'irrazionale
        Oltretutto, internet è pur sempre internet come google è pur sempre google, come tu puoi cercare 8 milioni di prove su jackson vivo, io posso trovarne altre 9 milioni sul fatto che è morto, insomma, ci sono entrambe le campane, e uno raccoglie solo ciò che cerca, ovvero presunti dettagli sulla presunta finta morte, e mai sul decesso, oltretutto, senza fonti autorevoli. per intenderci, quello che citi è tanto veritiero o autorevole come un barbone che ti ferma per strada e ti dice che è stato rapito dagli alieni

si lo so che detto così come ho scritto prima è molto stupido..ma ci sono troppe cose strane...
        vabbè cmq mi fermo qui..davvero..
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Spero proprio tu abbia ragione Sabry

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
            si lo so che detto così come ho scritto prima è molto stupido..ma ci sono troppe cose strane...
            ripeto bad, ti affidi a un sito e un forum che è privo di prove. per dirti, dandoci un occhiata veloce, si vedono copia incolla di pagine web con presunte date nomi e vicende, roba che posso fare anche io con paint, ma il riscontro visuale e reale non c'è.. anche a me piacerebbe che jackson fosse vivo dal momento che lo ascolto da quando ero nella pancia di mia madre, ma anche guardando le sue condizioni poco prima del decesso, come era conciato a detta di coreografi e ballerini che lavoravano con lui, quante sono le possibilità che sia morto sul serio ?! almeno il 99%..
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

è normale che ci siano cose strane, qui si sta parlando della morte di una persona che viveva comunque in un modo quanto meno non comune per non dire scabroso. Il fatto che si nascondesse, la stanza dei segreti etc etc tutte cose che alimentano la situazione. Figuriamoci la morte.
              Se noterai anche per Paul mcarty è stato lo stesso, ma al contario
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Spero proprio tu abbia ragione Sabry
                guarda a me è bastato vedere al memoriale la figlia che ha inscenato una falso pianto....quando prima di parlare..frugava nella borsetta..sorrideva a kenny ortega ecc ecc prince faceva i palloncini con la cicca e blanket non stava fermo sulla poltrona..
                poi sotto i riflettori ecco che dovevano recitare la parte dei bambini tristi..
                nulla ho rivisto i filmati foto su foto il funerale ecc ecc sto seguendo sta cosa da fine agosto..e nel film c'rano ben due sosia oltre che a lui stesso i mj ma anche di questo non mi crederete..no vabbè dai..parole inutili..
                nulla
                raga

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

ripeto bad, ti affidi a un sito e un forum che è privo di prove. per dirti, dandoci un occhiata veloce, si vedono copia incolla di pagine web con presunte date nomi e vicende, roba che posso fare anche io con paint, ma il riscontro visuale e reale non c'è.. anche a me piacerebbe che jackson fosse vivo dal momento che lo ascolto da quando ero nella pancia di mia madre, ma anche guardando le sue condizioni poco prima del decesso, come era conciato a detta di coreografi e ballerini che lavoravano con lui, quante sono le possibilità che sia morto sul serio ?! almeno il 99%..

ok

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

guarda a me è bastato vedere al memoriale la figlia che ha inscenato una falso pianto....quando prima di parlare..frugava nella borsetta..sorrideva a kenny ortega ecc ecc prince faceva i palloncini con la cicca e blanket non stava fermo sulla poltrona..
                    poi sotto i riflettori ecco che dovevano recitare la parte dei bambini tristi..
                    nulla ho rivisto i filmati foto su foto il funerale ecc ecc sto seguendo sta cosa da fine agosto..e nel film c'rano ben due sosia oltre che a lui stesso i mj ma anche di questo non mi crederete..no vabbè dai..parole inutili..
                    nulla
                    raga
                    la triste verità è che di maicol, i parenti se ne fregavano. E la figlia magari non sapeva nemmeno chi fosse.
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      la triste verità è che di maicol, i parenti se ne fregavano. E la figlia magari non sapeva nemmeno chi fosse.
                      claro. Noi da fuori pensiamo che per forza di cose una famiglia pianga un suo componente, che per forza di cose sia una tragedia, senza dimenticare che in quella famiglia non ci siamo noi e non c'è niente di scontato. Ci sono tanti figli che non piangono i padri, come tanti padri che non piangono i figli, e mi pare che di aiuto famigliare in tutti questi anni, Michael ne abbia avuto veramente poco se non zero. Anche io ho visto tanti pianti di convenienza da parte della famiglia di Michael, e non mi sento sorpreso di questo, perchè più o meno tutti conosciamo la sua storia e sappiamo che la famiglia non era proprio quella della mulino bianco per intenderci... basta solo vedere le cose con un pizzico di razionalità piuttosto che saltare alla conclusione che più speriamo sia vera
                      e sabri, non prenderla come una cosa personale, cioè non ti incazzare, perchè si parla tranquillamente, è ovvio che come tu esponi la tua tesi, ci sarà chi espone la tesi contraria

Commenta

• Pippo mio
                        Flying psychonaut
                        • Jan 2008
                        • 4956
                        • 443
                        • 833
                        • CTzen
                        • Send PM

ragazzi però questo è un thread "PRO Michael"...non sminuiamolo qui...lasciamolo immacolato...
                        Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Bad Girl
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 10214
                          • 557
                          • 557
                          • Send PM

c
                          e sabri, non prenderla come una cosa personale, cioè non ti incazzare, perchè si parla tranquillamente, è ovvio che come tu esponi la tua tesi, ci sarà chi espone la tesi contraria
                          vai tranquillo...tanto per me è vivo lo stesso e sta da qualche altra parte..
                          sarà stupidina o infantile..ma la vedo così

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                          ragazzi però questo è un thread "PRO Michael"...non sminuiamolo qui...lasciamolo immacolato...
                          bravo e beccati sto video ed è anche in hd

YouTube - Smooth Criminal [Moonwalker Cut] [HD] - Michael Jackson

Commenta

• Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

Ho il Dvd di moonwalker

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

ma assolutamente sabry, non penso questo, solo non condivido la tua tesi, questo non significa che non ti rispetti o penso che sei stupida ci mancherebbe altro!

Commenta

• Pippo mio
                                Flying psychonaut
                                • Jan 2008
                                • 4956
                                • 443
                                • 833
                                • CTzen
                                • Send PM

vai tranquillo...tanto per me è vivo lo stesso e sta da qualche altra parte..
                                sarà stupidina o infantile..ma la vedo così

bravo e beccati sto video ed è anche in hd

YouTube - Smooth Criminal [Moonwalker Cut] [HD] - Michael Jackson
                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Ho il Dvd di moonwalker
                                non si può non averlo...
                                Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

Working...
                                X