tristezza...poi se fanno natale ad Abbiategrasso è stracolmo...
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
chiunque dovrebbe vedere questo film...soprattutto chiunque lo abbia ricoperto di infamie in questi ultimi 15 anni..servirebbe molto a capire l'uomo,oltre che l'artista eccezionale che è stato!
splendido!a me ha messo un sacco di nostalgia ovviamente...per me è del tutto inconcepibile che un mito vivente scompaia,ma in questo caso credo che l'ironia e la crudeltà della sorte sia anche nel fatto che se ne è andato prima di questo tour:era un tour di congedo dalle scene,era preparato apposta per i suoi fans con un amore e una cura che meritavano di concretizzarsi..
YouTube - Michael Jackson - They Don't Care About Us (This Is It) Full Best Quality
Commenta
-
-
visto ieri, molto belloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
mah per me non è morto..affatto..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
ancora un pezzo da collezione...michael è vivo...
e sai cosa...se tornasse...vivo...i fan sarebbero tanto felici che non lo accuserebbero di averli ingannati,lo osannerebbero e basta...
GRANDE MICHAEL...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioancora un pezzo da collezione...michael è vivo...
e sai cosa...se tornasse...vivo...i fan sarebbero tanto felici che non lo accuserebbero di averli ingannati,lo osannerebbero e basta...
GRANDE MICHAEL...
ma lui mica vuole tornare e ributtarsi in sto mondo di m.......
fatto sta che lui è vivo..come puo' uno come lui avere al proprio fianco un medico che sbaglia dose di medicinale,fa il massaggio cardiaco sul letto e prima di chiamare i soccoris chiama il figlio prince per testimoniare che il padre è morto..passano 40 min prima che il dottore chiami il 911 l'autumbulanza esce dalla casa di michael CON MOLTA CALMA..
non ti puzza la storia?
no?
devo continuare?
allora cercati su google hoax death..
saranno cazzate ma a quanto pare non sono l'unica a pensarloOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiolo spero con te girl,figurati... sarebbe fantastico...
ti passo un link via rep..
troverai un forum chiuso in lingua inglese..diciamo che era uno dei forum attendibili..se mi vuoi credere..altrimenti..beh io continuo a seguire quel tipo di siti..sarà che sono sognatrice e che sono una donna quindi sta + dietro a ste cose..ma io ci credo e lo dissi subito in questo 3d un bel po' di pagine indietro..
beh dai dacci un occhio sia nel forum con le sezioni chiuse(che puoi leggere se sai l'inglese al massimo usa google traduttore) sia nel forum che p linkato in alto..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
pippo appena entri nel forum vai sulla home così vedi le sezioni...
mi sento un po ' stupida ...però dai ci provo..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiograzie girl...sogno con te...fantastico michael...
xxx
xxxOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma lui mica vuole tornare e ributtarsi in sto mondo di m.......
fatto sta che lui è vivo..come puo' uno come lui avere al proprio fianco un medico che sbaglia dose di medicinale,fa il massaggio cardiaco sul letto e prima di chiamare i soccoris chiama il figlio prince per testimoniare che il padre è morto..passano 40 min prima che il dottore chiami il 911 l'autumbulanza esce dalla casa di michael CON MOLTA CALMA..
non ti puzza la storia?
no?
devo continuare?
allora cercati su google hoax death..
saranno cazzate ma a quanto pare non sono l'unica a pensarlo
ma guarda in realtà sarebbe tutto molto semplice: il medico è un *****ne che gli spillava soldi in cambio di esaudire i capricci di lui che voleva essere sedato. Purtroppo il suo fisico già provato nel tempo si è compromesso a furia di farmaci che il medico gli prescriveva. Non necessariamente potrebbe essere stata un overdose, ma semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. il medico colto da paura ha fatto di tutto per non chiamare i soccorsi ma alla fine si è arreso all'evidenza. Jackson è morto e anche questo post dovrebbe essere chiuso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta