bellissimo il video tribute dei ragazzi che ballano. c'è anche a roma e napoli, fighissimo
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
io dico solo una cosa
hoax deathOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioancora no...dicci dicci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon da l'idea di un moribondo e questo fa rabbia.
Commenta
-
-
visto ieri sera. per me che seguo e amo michael dalla tenerà età di 3 anni è stato emozionante come per pochi può esserlo...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovisto ieri sera. per me che seguo e amo michael dalla tenerà età di 3 anni è stato emozionante come per pochi può esserlo...
Commenta
-
-
Visto anche io, molto bello...
Non voglio credere nella sua morte, voglio credere che MJ abbia fatto girare appositamente queste scene all'insaputa di tutti, per ritirarsi in pace dalle scene... Posso credere che si sia fatto costruire un nuovo viso e che si sia godendo i suoi meritati soldi alle hawaii lontano da tutto e da tutti... O che magari ha lo stesso volto è un giorno, in un grande concerto di beneficienza con 10 milioni di persone all'improvviso diventa tutto buio e si sente AUUUUUUUUU e sbuca fuori lui, l'idolo, il più grande...Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
Commenta
-
Commenta