Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Io approvo la cara Bad

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Io approvo la cara Bad
      grazie.

a momenti ci sono + prove che lui NON è morto che lui sia morto.
      non aggiungo altro.

ma basta qui dntro non ci metto + piede.
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Devo quotare Master....

purtroppo su chi vogliamo che abbiano fatto l'autopsia...

non si parla di una sciagura in cui non c'è più il corpo, ma di una persona prelevata da casa, ricoverata in un ospedale...
        ... deceduta in ospedale e sul cui corpo è stata operata un autopsia...

Temo non ci sia piu nulla da fare....

... e me ne dispiace
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Pippo mio
          Flying psychonaut
          • Jan 2008
          • 4956
          • 443
          • 833
          • CTzen
          • Send PM

Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120575
            • 3,405
            • 3,454
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Michael sepolto a Forest Lawn
            addio da un milione di dollari

Cerimonia strettamente privata a Los Angeles, con i parenti e gli amici più stretti. Tenuti lontani fan e fotografi

NEW YORK - Un addio da oltre un milione di dollari. Michael Jackson è stato sepolto nella notte di Los Angeles, 70 giorni dopo la morte, sotto una vetrata dell'Ultima Cena di Leonardo nel Gran Mausoleo Holly Terrace del cimitero Forest Lawn Memorial Park di Glendale. Erano presenti solo i parenti e gli amici più stretti, i fan e i media sono stati tenuti accuratamente al bando. Macauley Culkin, Liz Taylor in sedia a rotelle, il campione di baseball Barry Bonds, il reverendo Al Sharpton, l'ex moglie Lisa Marie Presley erano tra i 200 invitati che poi si sono trasferiti in un ristorante italiano di Pasadena. Gladys Knight, una veterana dei Motown, ha cantato mentre la cassa del re del pop veniva calata nella terra.

"Se entri nel mondo sapendo di essere amato e te ne vai sapendo lo stesso, tutto quel che accade nel frattempo si può affrontare", è l'epitaffio affisso sulla prima pagina del programma della cerimonia, una citazione dal libro di saggi e poesie Dancing the Dream pubblicato da Jackson ne 1992.

La famiglia Jackson non ha risparmiato le spese, ovviamente attingendo al patrimonio di Michael: il milione di dollari quantificato dal sito Showbiz411 è stato infatti caricato, con l'imprimatur del giudice Mitchell Beckloff, alla 'estate', l'asse ereditario del cantante.

Le spese così elevate sono dovute al fatto che nella cripta di Forest Lawn sono acquistati in blocco 12 loculi limitrofi, ha spiegato l'avvocato Jeryll Cohen. Ci sono poi i costi della sicurezza, oltre 120 mila dollari destinati alla polizia di Glendale che ha impiegato elicotteri attrezzati con la visione all'infrarosso per evitare che nessun estraneo si intrufolasse. E quelli per le limousine Rolls Royce Phantom 'stretch' a bordo delle quali mamma Katherine, che aveva optato per Forest Lawn al posto del ranch di Neverland come ultima dimora del figlio, papà Joe, i figli Prince Michael, Paris e Prince Michael Due, e il resto del clan sono arrivati al cimitero. La bara dorata di Jackson è stata avvolta da uno strato di cemento per proteggerla dai tombaroli.

Per Jackson, morto il 25 giugno per arresto cardiaco, quello di ieri è stato il secondo funerale. Il primo fu allo Staples Center di Los Angeles, il 6 luglio. Allora migliaia di persone si assieparono nello stadio dei Lakers di basket per l'ultimo addio al loro idolo. Stavolta la cerimonia si è svolta in forma strettamente privata con tanto di gorilla appostati fuori dal cimitero per tenere lontani fotografi, paparazzi e curiosi.

Nella sua ultima dimora Jackson ha vicini illustri: sono sepolti a Forest Lawn divi come Clark Gable, Carole Lombard, Humphrey Bogart, Errol Flynn, Walt Disney, Spencer Tracy, Jimmy Stewart, Sammy Davis Junior. Decine di migliaia di visitatori passano per il grande parco adorno di copie di opere d'arte (tra queste l'opera omnia delle sculture di Michelangelo oltre alla vetrata dell'Ultima Cena, una sorta di Neverland sacra del Rinascimento che Michael aveva voluto riprodotta anche al ranch sopra il suo letto). Molti addirittura ci si sposano: tra questi, in una replica di una chiesa europea, il futuro presidente Ronald Reagan e la prima moglie Jane Wyman.

Nel frattempo la magistratura di Los Angeles sta preparando le incriminazioni dopo che il certificato di morte del re del pop ha indicato l'omicidio come causa del decesso provocato da una "iniezione enodovena" di un potente anestetico. Il medico personale di Jackson, Conrad Murray, è al centro delle indagini dopo aver ammesso di aver iniettato al cantante il potente farmaco Propofol poco prima della morte.

Michael sepolto a Forest Lawn addio da un milione di dollari - Persone - Repubblica.it

Le foto:Michael Jackson, la tumulazione - Galleria - Repubblica.it
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• raspa
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 1770
              • 230
              • 421
              • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
              • Send PM

..qualche giorno fa -una settimana?- google appariva con i piedi di michael al posto delle "oo".. ho intravisto qualcosa anche alla tv, pensavo fosse il funerale, qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                ..qualche giorno fa -una settimana?- google appariva con i piedi di michael al posto delle "oo".. ho intravisto qualcosa anche alla tv, pensavo fosse il funerale, qualcuno ne sa qualcosa?

era per il suo compleanno
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• raspa
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 1770
                  • 230
                  • 421
                  • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  era per il suo compleanno
                  grazie Girl

Commenta

• Pippo mio
                    Flying psychonaut
                    • Jan 2008
                    • 4956
                    • 443
                    • 833
                    • CTzen
                    • Send PM

a me piace ricordarlo così...questo video trasmette un'idea di potenza infinita a mio modo di vedere...
                    GRANDE MICHAEL...

YouTube - Michael jackson - Brace yourself

Commenta

• Pippo mio
                      Flying psychonaut
                      • Jan 2008
                      • 4956
                      • 443
                      • 833
                      • CTzen
                      • Send PM

la settimana scorsa ho assistito a un tributo in piazza a lui dedicato...
                      una serie di coreografie di danza su sue canzoni,contornate da video e racconti sulla sua vita,il tutto organizzato da una ex ragazza di amici...
                      devo dire che la cosa mi lasciava perplesso,invece è stato davvero un bellissimo spettacolo,una serata che mi ha emozionato.

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                        a me piace ricordarlo così...questo video trasmette un'idea di potenza infinita a mio modo di vedere...
                        GRANDE MICHAEL...
                        Hai ragione è favoloso

Commenta

• huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

ecco Human Nature cantata alle prove del This is it
                          YouTube - This is it Human Nature Clip Live 43sec Long
                          qua un altro video:
                          YouTube - MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT Trailer TV Spot
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                            GRANDE MICHAEL...

YouTube - Michael jackson - Brace yourself
                            impressionante mentre cammina fra i poliziotti..e di la'..la folla oceanica lo attendeva..era un gigante sul palco..un super eroe..!
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              ecco Human Nature cantata alle prove del This is it
                              YouTube - This is it Human Nature Clip Live 43sec Long
                              qua un altro video:
                              YouTube - MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT Trailer TV Spot
                              meraviglioso..sublime..rivederlo ancora..non doveva andarsene ora...non doveva..
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Rik_the_Dog
                                Il Furiano
                                • Feb 2007
                                • 12996
                                • 679
                                • 741
                                • Genova
                                • Send PM

Devo trovare qualcuno che mi accompagni a vedere this is ti! Per forza

Commenta

Working...
                                X