Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    L'ha detto lui stesso in un intervista
    puo' essere..ma dubito che l'abbia fatto davvero...comunque in ghost..le immagini del ciccione che poi inizia a ballare..contro la sua volonta'..sono eccezionali..li' il talento di MJ si vede in tutta la sua grandezza..anche in quel corpo goffo...s'intravede lo stile inimitabile del re del POP..forse non tutti l'hanno visto..peccato..
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      puo' essere..ma dubito che l'abbia fatto davvero...comunque in ghost..le immagini del ciccione che poi inizia a ballare..contro la sua volonta'..sono eccezionali..li' il talento di MJ si vede in tutta la sua grandezza..anche in quel corpo goffo...s'intravede lo stile inimitabile del re del POP..forse non tutti l'hanno visto..peccato..
      Accontentiamoli con una full version

YouTube - Michael Jackson Ghosts Full Version [1/4]

YouTube - Michael Jackson Ghosts Full Version [2/4]

YouTube - Michael Jackson Ghosts Full Version [3/4]

YouTube - Michael Jackson Ghosts Full Version [4/4]

Commenta

• speedo
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1278
        • 51
        • 77
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        comunque è incredibile come quando muore un personaggio di un certo calibro si parli sempre di complotto. Mi ricordo quando è morto Senna, stessa cosa. Addirittura si avanzò l'ipotesi che prima della partenza gli si leggesse in faccia che doveva morire. Per me sono solo assurdità.
        io credo che quando arriva l'ora x (della morte) ognuno di noi avvertirà qualcosa di strano, una sensazione particolare come venisse da non so dove, anche solo per un istante molto breve...boh..sarà una sciocchezza ma il mio pensiero sulla morte è questo...

Commenta

• Argor
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 3832
          • 423
          • 748
          • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
          io credo che quando arriva l'ora x (della morte) ognuno di noi avvertirà qualcosa di strano, una sensazione particolare come venisse da non so dove, anche solo per un istante molto breve...boh..sarà una sciocchezza ma il mio pensiero sulla morte è questo...
          Io l'avverto quasi tutti i giorni ma fortunatamente sono ancora vivo

Commenta

• speedo
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1278
            • 51
            • 77
            • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
            Io l'avverto quasi tutti i giorni ma fortunatamente sono ancora vivo
            allora non è la sensazione giusta, quella che immagino io capita solo una volta

grazie x i video postati, non li avevo mai visti!

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Accontentiamoli con una full version

onore..arte pura...
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• speedo
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 1278
                • 51
                • 77
                • Send PM

Natale in famiglia per Jackson

In Rete un video del 1998

Mentre rimbalzano sul Web le immagini di un video privato del party che Michael Jackson a Neverland ha organizzato per i figli Prince Michael e Paris, circola un altro contributo ancora più curioso. E' il Natale del 1998 e il re del pop consegna, come fosse Babbo Natale, i regali al figlio Prince. Con Jacko, a seguirlo come un'ombra, c'è Omer Bhatti, all'epoca 14enne. Ma il ragazzo ha smentito di essere il figlio, il mistero si infittisce...

"Michael non è mio padre, lui e io eravamo molto, molto amici. Lui era il mio migliore amico", ha dichiarato il 25enne Omer Bhatti. Le immagini del video privato lo vedono sempre al fianco di Michael e anche molto a suo agio nel grande salotto di Nerveland dove è stato costruito vicino all'albero una miniatura di un castello fatato. Omer prende anche in braccio Prince baciandolo affettuosamente, come se fosse il fratello, e Michael orgoglioso scatta una foto ai due.
                Il medico personale: "Gli ho dato il Propofol"
                Il medico personale di Michael Jackson, Conrad Murray, avrebbe somministrato all'artista poche ore prima della sua morte l'anestetico Propofol, secondo quanto ammesso dallo stesso cardiologo texano in un interrogatorio della polizia. Lo riferisce il portale Tmz.com, citando fonti investigative. A perquisire l'abitazione e gli studi di Murray, indagato per omicidio colposo, sono stati oggi gli agenti della DEA. Intanto, gli inquirenti attendono l'esito degli esami tossicologici per stabilire la causa della morte del cantante, mentre i risultati dell'autopsia dovrebbero arrivare entro questa settimana.

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  io l'ho visto e la fine è divertentissima
                  Last edited by Sean; 02-08-2009, 08:26:54.
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• speedo
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1278
                    • 51
                    • 77
                    • Send PM

oh jesus!!! l'ho cancellata la foto...non capisco cosa ho combinato...azz..non c'entra nulla col post

Commenta

• speedo
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 1278
                      • 51
                      • 77
                      • Send PM

Jackson usava 19 nomi diversi

Alias per procurarsi i farmaci

Per procurarsi medicine illegalmente Michael Jackson usava 19 pseudonimi: lo si apprende da documenti legali dell'inchiesta sulla morte del cantante. Un mandato ottenuto dagli investigatori nomina sette medici che hanno avuto a che fare con Jackson e i 19 "alias" con cui il cantante si procurava i farmaci, uno dei quali potrebbe aver causato la sua morte.

Gli investigatori, in un mandato eseguito questa settimana a Las Vegas, hanno chiesto di ottenere la corrispondenza tra il medico di Jackson, Conrad Murray, e l'Anschutz Entertainment Group (Aeg), il gruppo che ha in gestione lo Staples Center di Los Angeles e che aveva organizzato la serie di 50 concerti a Londra che il re del pop stava preparando prima di morire. "Aeg non è un target dell'inchiesta", ha precisato la polizia di Los Angeles. Murray era stato assunto da Aeg a una parcella di 150 mila dollari al mese per assistere Jackson nella preparazione dei concerti, ha detto Miranda Sevcik, una portavoce del medico che, a suo dire, non sarebbe stato mai pagato.
                      Il mandato nomina sette medici che hanno avuto a che fare con Jackson e i 19 'alias' con cui il cantante si procurava i farmaci, uno dei quali potrebbe aver causato la sua morte.

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 121042
                          • 3,471
                          • 3,521
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

Messaggio di moderazione.

Ragazzi, ho dato una ripulita alle ultime pagine del Thread.
                          Qua ricordiamoci di postare e di argomentare solo attorno a Michael Jackson, altrimenti la moderazione è costretta a chiudere il Thread
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Argor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 3832
                            • 423
                            • 748
                            • Send PM

A volte ci dimendichiamo che i più grandi successi della musica sono proprio stati scritti da MJ

bellissima

Commenta

• tabata
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2003
                              • 8489
                              • 25
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

penso che sia stato il piu grande artista della storia della musica..
                              aveva un carattere un po debole e sensibile (minato dall infanzia non vissuta e dai maltrattamenti del padre)
                              e stato accusato della cosa piu brutta in assoluto, lui amava i bambini perche lla fine lo era anche lui in fondo e non si e mai ripreso da questa cosa e si e rovinato con i farmaci e con gli interventi
                              chi lo conosce sa che era una persona splendida e generosa
                              non voleva diventare bianco ma aveva una malattia alla pelle..la vitiliggine..
                              che riposi in pace
                              e stato il piu grande

Commenta

• Argor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 3832
                                • 423
                                • 748
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tabata Visualizza Messaggio
                                penso che sia stato il piu grande artista della storia della musica..
                                aveva un carattere un po debole e sensibile (minato dall infanzia non vissuta e dai maltrattamenti del padre)
                                e stato accusato della cosa piu brutta in assoluto, lui amava i bambini perche lla fine lo era anche lui in fondo e non si e mai ripreso da questa cosa e si e rovinato con i farmaci e con gli interventi
                                chi lo conosce sa che era una persona splendida e generosa
                                non voleva diventare bianco ma aveva una malattia alla pelle..la vitiliggine..
                                che riposi in pace
                                e stato il piu grande
                                davvero!!??

Commenta

Working...
                                X