x Max power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

    #16
    sigh

    Sigh.....
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Re: sigh

      Originally posted by Goldrake
      Sigh.....
      Guarda che scherzavo Gold !

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Goldrake
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 5465
        • 17
        • 3
        • Caponago
        • Send PM

        #18
        Re: Re: sigh

        Originally posted by max_power


        Guarda che scherzavo Gold !

        max_power

        Lo sapevo!!!!!

        MAX NON PUO' ESSERE......


        ps.vai a vedere il mio ultimo post "GOLDRAKE L'INVINCIBILE"


        CIAO
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta

        • Vulkan
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 2105
          • 0
          • 0
          • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
          • Send PM

          #19
          Originally posted by max_power
          Lo so che la bionda ha più la faccia da......però la bruna ha più la faccia da.......è vero.Comunque l'apparenza inganna. E inganna inganna !

          max_power


          Era solo una battuta Max.

          La bionda mi sembra più "sgamata", la bruna invece ha visino e abbigliamento da brava ragazza. Senza togliere nulla alla prima, però che non conosco (se vuoi metterci una parola, dopo la decisione ) Quando si tratta di apparenza ingannata, ricordo, con la mia oramai vetusta memoria, che nulla fa più di una ragazza innamorata. Magari santina con tutti, ma assatanata con uno. Il che non guasta per più motivi, uno immediato (ovvio) ed uno più sulla lunga distanza (si evitano brutte sorprese).

          Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, quando una mia ex storica, ed all'epoca rimasta amica, mi aveva chiesto chi tra due ragazzi che frequentava potesse proseguire il rapporto con lei. Ma il tutto si basava su considerazioni estetiche. Lei alta, ed uno dei due basso....... cose così. Ovviamente ci ho scehrzato un pò sopra, e poi le ho detto che non potevo dirle io chi tra i due. Alla fine si è sposata con quello più alto. Anche se a lei piaceva di più stare con l'altro.


          Esteticamente entrambe carine, per motivi diversi. Ma solo a te, che sai come sono, la sentenza.

          Ciauxxxxx
          Hy,Vulkan

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #20
            Originally posted by Vulkan




            Era solo una battuta Max.

            La bionda mi sembra più "sgamata", la bruna invece ha visino e abbigliamento da brava ragazza. Senza togliere nulla alla prima, però che non conosco (se vuoi metterci una parola, dopo la decisione ) Quando si tratta di apparenza ingannata, ricordo, con la mia oramai vetusta memoria, che nulla fa più di una ragazza innamorata. Magari santina con tutti, ma assatanata con uno. Il che non guasta per più motivi, uno immediato (ovvio) ed uno più sulla lunga distanza (si evitano brutte sorprese).

            Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, quando una mia ex storica, ed all'epoca rimasta amica, mi aveva chiesto chi tra due ragazzi che frequentava potesse proseguire il rapporto con lei. Ma il tutto si basava su considerazioni estetiche. Lei alta, ed uno dei due basso....... cose così. Ovviamente ci ho scehrzato un pò sopra, e poi le ho detto che non potevo dirle io chi tra i due. Alla fine si è sposata con quello più alto. Anche se a lei piaceva di più stare con l'altro.


            Esteticamente entrambe carine, per motivi diversi. Ma solo a te, che sai come sono, la sentenza.

            Ciauxxxxx
            Lo so Vulkan. Puoi andare nel mio post fatto apposta su questa storia....vorrei un tuo consiglio.

            Grazie Vulkan...

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • Rusty
              Papa Giovanni XXIII
              • Oct 2001
              • 134
              • 0
              • 0
              • Rio de Janeiro
              • Send PM

              #21
              Originally posted by max_power


              Di sicuro una cosa.Brenda è più sexy...questo lo devo ammettere...la foto l'ho rimpicciolita per cui ce l'ho più grande e posso ammirare le labbra carnose in tutta la loro bellezza e anche i suoi occhi.

              max_power

              hai vent`anni esci divertiti e non fare il figo su internet alla fine saranno loro a scegliere te ...(sempre che tu sia alla loro altezza e di loro gradimento)...dalle foto postate considerando il trio tu lei e l`altra, tu sei esteticamente DI GRAN LUNGA il piu` bruttino...pensi che ti sceglieranno loro?io ne dubito...per innamorarti di una donna devi sentirne il profumo, guardarla negli occhi, baciarla...altro che la messicana conosciuta su internet, io sto insieme ad una donna argentina e non ti dico quanti problemi si debbano affrontare ogni giorno per portare avanti una relazione adulta fra due persone ancor piu` se provenienti da culture diverse.
              mi scuso per il tono aggressivo ma mi viene il sangue agli occhi pensando alla tua arroganza da ragazzino vanitoso...mi piacerebbe sapere cosa ne penserebbero loro dei tuoi atteggiamenti del tipo "chi scelgo" "facciamo un sondaggio"e altre cazzate sui generis...TU ti sei chiesto se per loro varrai abbastanza?

              Dritte per gli sprovveduti:

              -internet NON e` realta`
              -amore e chat sono due termini incompatibili
              -spegnete il computer
              -uscite di casa
              -scopate (se ci riuscite) con ragazze alla vostra portata.
              -fatevi delle storie
              -alla conclusione del percorso "naturale delle cose" sopracitato utilizzate anche altri canali se proprio volete ma non perdete il contatto con la realta`e su questa fantasticate quanto volete ma...



              evitate di fantasticare su cio` che gia` di per se e` fantastico

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #22
                Originally posted by Rusty



                hai vent`anni esci divertiti e non fare il figo su internet alla fine saranno loro a scegliere te ...(sempre che tu sia alla loro altezza e di loro gradimento)...dalle foto postate considerando il trio tu lei e l`altra, tu sei esteticamente DI GRAN LUNGA il piu` bruttino...pensi che ti sceglieranno loro?io ne dubito...per innamorarti di una donna devi sentirne il profumo, guardarla negli occhi, baciarla...altro che la messicana conosciuta su internet, io sto insieme ad una donna argentina e non ti dico quanti problemi si debbano affrontare ogni giorno per portare avanti una relazione adulta fra due persone ancor piu` se provenienti da culture diverse.
                mi scuso per il tono aggressivo ma mi viene il sangue agli occhi pensando alla tua arroganza da ragazzino vanitoso...mi piacerebbe sapere cosa ne penserebbero loro dei tuoi atteggiamenti del tipo "chi scelgo" "facciamo un sondaggio"e altre cazzate sui generis...TU ti sei chiesto se per loro varrai abbastanza?

                Dritte per gli sprovveduti:

                -internet NON e` realta`
                -amore e chat sono due termini incompatibili
                -spegnete il computer
                -uscite di casa
                -scopate (se ci riuscite) con ragazze alla vostra portata.
                -fatevi delle storie
                -alla conclusione del percorso "naturale delle cose" sopracitato utilizzate anche altri canali se proprio volete ma non perdete il contatto con la realta`e su questa fantasticate quanto volete ma...



                evitate di fantasticare su cio` che gia` di per se e` fantastico
                Minchia ma ti da tanto fastidio quella frase ?Stavo solo scherzando dai...ora la tolgo.
                Sinceramente mi sono chiesto se per loro valgo abbastanza tantissime volte. Sbagli a dire che le uso come oggetti. Non è vero. Io ho un cuore,una sensibilità e non farei mai questo ad una donna. La mia donna io la rispetterò per tutta la vita,questo stanne certo.
                Se per loro valgo abbastanza allora o una o l'altra verrà da me e io daro loro tutti i sentimenti che ho.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Re: Re: Ehhh?????

                  Originally posted by max_power


                  Si ma mi ci hanno portato MisterX,Conan e Flexer

                  Non è colpa mia...

                  max_power
                  che amici fantastici che siamo eh?

                  Commenta

                  Working...
                  X