Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio Farrah

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ovviamente che riposi in pace. pero' alcune considerazioni/domande:
    - era diventata una celebrita' solo per charlie' s angels e la vita privata tribolata, data in pasto ai magazine scandalistici?
    - ha fatto questa sorta di film-documentario sulla sua lotta contro il cancro: non l'ho visto, quindi potrei prendere una cantonata, ma cosa vi e' di speciale nel combattere contro il cancro fino alla fine? e' una cosa che fa la maggior parte delle vittime di tale male
    - il compagno dice "perche' finalmente mi aveva detto di si". ma un'anziana di 62 anni non e' che possa far la preziosa piu' di tanto.
    cmq di nuovo, pace all'anima sua, erano solo considerazioni estemporanee

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      ovviamente che riposi in pace. pero' alcune considerazioni/domande:
      - era diventata una celebrita' solo per charlie' s angels e la vita privata tribolata, data in pasto ai magazine scandalistici?
      - ha fatto questa sorta di film-documentario sulla sua lotta contro il cancro: non l'ho visto, quindi potrei prendere una cantonata, ma cosa vi e' di speciale nel combattere contro il cancro fino alla fine? e' una cosa che fa la maggior parte delle vittime di tale male
      - il compagno dice "perche' finalmente mi aveva detto di si". ma un'anziana di 62 anni non e' che possa far la preziosa piu' di tanto.
      cmq di nuovo, pace all'anima sua, erano solo considerazioni estemporanee

      Il documentario verteva sulla sua ricerca di una cura alternativa, che non le ha fruttato la salvezza, peraltro, ed aveva lo scopo di spingere l'amministrazione USA ad investire maggiori risorse sulle cure per il cancro, ma non certo per lei, era troppo tardi.
      La storia d'amore con il compagno, invece, è differente. Era una coppia molto turbolenta che non aveva mai, in una relazione di oltre 20 anni, voluto unirsi ufficialmente, nonostante un figlio (con problemi di droga, perlatro). Alla fine, a suggellarla, quando la morte era ormai certa, lei ha accettato di sposarsi, beffardamente come in Love story di cui lui fu insuperato interprete.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        ovviamente che riposi in pace. pero' alcune considerazioni/domande:
        - era diventata una celebrita' solo per charlie' s angels e la vita privata tribolata, data in pasto ai magazine scandalistici?
        - ha fatto questa sorta di film-documentario sulla sua lotta contro il cancro: non l'ho visto, quindi potrei prendere una cantonata, ma cosa vi e' di speciale nel combattere contro il cancro fino alla fine? e' una cosa che fa la maggior parte delle vittime di tale male
        - il compagno dice "perche' finalmente mi aveva detto di si". ma un'anziana di 62 anni non e' che possa far la preziosa piu' di tanto.
        cmq di nuovo, pace all'anima sua, erano solo considerazioni estemporanee
        Provo a risponderti.
        Per quelli della mia/nostra generazione è un mito che si spegne, e che porta con sè anche quella parte di adolescenza che a quel mito era legata.
        Non vinse l'Oscar, ma ha segnato comunque l'immaginario collettivo di tanti ragazzini, con una bellezza vera, non costruita, lontana anni luce da quella delle starlette televisi di oggi, una bellezza, come dice ottimamente Chobo, di classe.
        La Fawcett si è invero sempre tenuta lontana dagli scandali da gossip, ha vissuto, dopo il successo, una vita accanto al compagno degli ultimi trent'anni, O'Neal, che come estremo e simbolico gesto d'amore le ha chiesto di sposarlo, dunque non si tratta di una sessantenne che non aveva altra scelta, ma del sugello di una vita già passata assieme.
        Molti poi lottano contro il cancro, ma che una donna di bellezza e di fama, di quelle alle quali si pensa non accadrà mai nulla di male perchè hanno avuto "tutto", che una donna così lo dica e si mostri pubblicamente, credo che sia di conforto e coraggio ai milioni che, anonimi, lottano anch'essi per restare aggrappati alla vita, la stessa vita che la Fawcett ha incarnato in quel volto stupendo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #19
          Grazie per le infos e per la giusta prospettiva, Ma e Sean. Anche se rimango titubante, nei confronti di chi sceglie di sposarsi simbolicamente prima del precipizio

          Commenta


            #20
            riposa in pace, Bellissima.
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #21
              Quando muore una persone di un certo ceto economico mi fa sempre effetto.

              La salute non si compra
              Diario d'allenamento + Foto + Foto

              Commenta


                #22
                R.i.p

                Commenta


                  #23
                  donna di straordinaria bellezza. rip.

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    Grazie per le infos e per la giusta prospettiva, Ma e Sean. Anche se rimango titubante, nei confronti di chi sceglie di sposarsi simbolicamente prima del precipizio
                    in questa epoca in cui la "bellezza" si misura come alla fiera del bestiame con tette e culi lei ti faceva innamorare solo col sorriso e con lo sguardo
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎