Hanno il tempo da buttare via, poi, mi chiedo..?
Per tutti gli universitari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggiose uno lo fa rimanendo in pari, per me rimane pazzo, ma ci può stare, se uno per fare così rimane indietro è un idiota, sia perchè con 110 e lode ci esci dal 28 in su di media circa, sia perchè coviene molto di + laurearsi per tempo, che prendere pochi punti in + e laurearsi anni dopo.
per quel che riguarda la politica mia e dei mie compagni di corso, a ing meccanica, è firma qualsiasi voto a qualsiasi costo. =)
intendo dire questo:
se uno è in pari e rifiuta un 28 avendo tutti voti alti, solo perchè lo vede come disonore (fermo restando il mantenimento dei tempi ) è folle (perchè avrebbe 110 lo steso alla fine).
se uno vuole a tutti i costi il massimo mettendoci un po di piu di tempo e rifiuta dei voti che non gli consentirebbero il raggiungimento di questo obiettivo allora lo si può comprendere...è giusto perseguire i propri obiettivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMi e' capitato di rifiutare un paio di 26, rifiutare dei 29 o dei 30 e' da stupidi, secondo me. Fossi il loro prof all'appello dopo gli farei passare la voglia.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUna mia Prof scriveva direttamente il voto sul libretto prima della fine dell'esame...rifiutare era una possibilità non contemplata
da me invece ti mettevano nelle condizioni di non rifiutare, che forse è la cosa migliore......rifiuti 29? va bene, ma sappi che la prossima volta ti spacco in due....non te lo dicevano a parole ma si capiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosai come la penso...una volta rifiutare un 28-29 ad analisi II non se lo sarebbe sognato nessuno...oggi lo fanno...
se questi ragazzi hanno sputato sopra un 29 significa che l'esame non era chissà quanto tosto ...sennò col cavolo che lo avrebbero rifiutato...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi ma di ke facoltà stiamo parlando?
e bisogna vedere anche quanti giorni passano dall'esame alla sua ripetizione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocmq nn per essere acido ma se uno si permette di rifiutare un 30 perchè vuole il 30 e lode la dice lunga sulla qualità dell'uni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocmq nn per essere acido ma se uno si permette di rifiutare un 30 perchè vuole il 30 e lode la dice lunga sulla qualità dell'uni..
e su quella del prof. Io gli darei un voto a scalare per ogni volta che torna...29, 28, 27In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioe su quella del prof. Io gli darei un voto a scalare per ogni volta che torna...29, 28, 27
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio ho rifiutato un 25 perchè mi avrebbe abbassato la media di brutto..ma nn se ne parla di rifiutare dl 27 in su..a meno che nn è un esame stupido al massimo...
Commenta
-
-
questa cosa l'ho vista fare solo ad un tipo...faceva l'univ con me, si è laureato a 24 anni in ingegneria informatica (V.O.) e ha preso 30 o 30elode a tutti gli esami. una volta litigò davanti a tutti con un prof che gli aveva dato 30 dicendo che lui voleva 30elode...scenata assurda, quasi piangeva.
oh arkon non lo so se è un caso oppure no.......fatto sta che questo è alto 1.58, pesa 35kg e ha una faccia che non ci sono parole per descriverla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSopra al 26, secondo me, bisognerebbe prendere tutto.. poi, certo, dipende anche dalla facoltà che si fa..
Commenta
-
Commenta