Sembra strano, ma in Italia la situazione per le discipline "scientifiche" in senso stretto è peggiore di quella delle scienze umane se ci pensiamo bene. Posso capire che delle mie ricerche non frega niente a nessuno poiché non danno pane tanto meno salva le vite degli uomini, ma mandare negli usa un medico ricercatore o un fisico, un chimico o chi si voglia... è semplicemente una VERGOGNA.
Per tutti gli universitari
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Più che altro è uno spreco di soldi non indifferente.
E contanto che questi soldi provengono dalle tasse = dalle tasche di tutti, non mi sembra giusto buttarli così.
Ma è inutile,in Italia ci vorrebbe un colpo di stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSembra strano, ma in Italia la situazione per le discipline "scientifiche" in senso stretto è peggiore di quella delle scienze umane se ci pensiamo bene. Posso capire che delle mie ricerche non frega niente a nessuno poiché non danno pane tanto meno salva le vite degli uomini, ma mandare negli usa un medico ricercatore o un fisico, un chimico o chi si voglia... è semplicemente una VERGOGNA.
Leggi questa sentenza....
«I concorsi universitari erano dunque celebrati, discussi e decisi molto prima di quanto la loro effettuazione facesse pensare, a cura di commissari che sembravano simili a pochi "associati" a una “cosca” di sapore mafioso». Così scriveva il giudice Giuseppe De Benedictis in una sentenza sui concorsi truccati all’università.
E' servita forse a qualcosa?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTutti noi, che all'università ci siamo stati, che ci abbiamo lavorato, sappiamo bene nomi e cognomi di vincitori di concorsi truffa, padrini che hanno indicato i vincitori e commissari compiacenti. Nei casi più squallidi, perfino uno studente del primo anno sa nomi e cognomi di questi personaggi e conosce il cursus (dis)honorum che li ha portati in cattedra. Eppure non succede nulla.
Leggi questa sentenza....
«I concorsi universitari erano dunque celebrati, discussi e decisi molto prima di quanto la loro effettuazione facesse pensare, a cura di commissari che sembravano simili a pochi "associati" a una “cosca” di sapore mafioso». Così scriveva il giudice Giuseppe De Benedictis in una sentenza sui concorsi truccati all’università.
E' servita forse a qualcosa?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioi concorsi in italia sono manipolati, sempre e comunque
uno sconosciuto non ha possibilità di ottenere una cattedraFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
All'università di Sassari l'anno scorso era stato bandito un concorso da tenico di laboratorio chimico in cui si richiedeva specificatamente che i candidati avessero un passato nell'esercito. Il dottorato di ricerca in chimica non era preso in considerazione ai fini del concorso.
Evidentemente la persona da raccomandare non aveva altro titolo di studio che una breve permanenza nell'esercito...Bando del concorso pubblicato a cavallo di ferragosto, pochi giorni prima del concorso, tralaltro.
Comunque quoto Manx, il tipo di laurea, in Italia, non conta molto ai fini di una carriera accademica.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta