Annuncio

Collapse
No announcement yet.

complesso di inferiorità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    A me (essendo io molto timido caratterialmente) capita spesso quando mi trovo in presenza di persone dotate di forte personalità

    Commenta


      #17
      la maggior parte delle persone si ritiene migliori degli altri...

      ovvio che non puo essere cosi

      ma cmq si cerca sempre di trovare un difetto in una persona a noi superiore per farci sembrare migliori

      esempio del fisico

      vedo uno piu grosso di me e penso :

      si ma è poco definito
      non è proporzionato
      il polpaccio dx è 1.5 cm piu piccolo del sx

      e avanti cosi per dire....

      non so ancora se è una cosa innata o dipenda dall educazione che abbiamo ricevuto
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
        A me (essendo io molto timido caratterialmente) capita spesso quando mi trovo in presenza di persone dotate di forte personalità
        si ma non farti ingannare e non sopravvalutare nessuno...

        Commenta


          #19
          Si, mi è capitato spesso, ma ogni volta questa sensazione di superiorità è svanita quando, di quelle persone, ho conosciuto i limiti.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
            vi è mai capitato di incontare qualcuno che percepite immediatamente come superiore?
            non chiedetemi "in cosa"
            una sensazione,un lampo che ridefinisce la vostra persona ed i vostri modelli di riferimento.
            la percezione che il vostro impegno possa non bastare che il gap è incolmabile.

            qualcuno che riassuma nella sua persona tutto ciò che avete sempre desiderato per voi.
            molte volte. E ho sempre superato chi mi stava davanti. E' per questo che spero sempre di trovare persone migliori di me (temporaneamente) se no non potrei migliorare
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              molte volte. E ho sempre superato chi mi stava davanti. E' per questo che spero sempre di trovare persone migliori di me (temporaneamente) se no non potrei migliorare


              bravo viva l ego a 1000!!
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                molte volte. E ho sempre superato chi mi stava davanti. E' per questo che spero sempre di trovare persone migliori di me (temporaneamente) se no non potrei migliorare
                questo è segnale di una forte personalità. proprio quel che intendevo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio


                  bravo viva l ego a 1000!!

                  la mia filosofia sta nel fatto che se punti a 100 devi mirare a 200. Questo è l'unico modo per migliorare , l'ego c'entra poco
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                    vi è mai capitato di incontare qualcuno che percepite immediatamente come superiore?
                    non chiedetemi "in cosa"
                    una sensazione,un lampo che ridefinisce la vostra persona ed i vostri modelli di riferimento.
                    la percezione che il vostro impegno possa non bastare che il gap è incolmabile.

                    qualcuno che riassuma nella sua persona tutto ciò che avete sempre desiderato per voi.

                    Se quel "superiore", come sembra, indica un "confronto" (e quindi un "ordine") la risposta è no.

                    Ad ogni modo è invece frequente che io riconosca ed apprezzi doti altrui, anche se non creo (almeno non consciamente) modelli.

                    Commenta


                      #25
                      Quando avevo 14-15 anni, un pò per la bassezza, un pò per l'essere sovrappeso, vedevo tutti gli altri più sicuri di se stessi rispetto a me e di conseguenze li avvertivo da subito "superiori", ora che sono uno dei ragazzi più alti che conosco è cambiato tutto.
                      Insomma la "percezione" di superiorità al primo impatto l'ho avuta sempre e solo per una questione fisica.
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        #26
                        Io invidio i calmi !!come invidio 2 3 menti brillanti che conosco bene, ripeto invidia non cattiva
                        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                        Commenta


                          #27
                          ammiro tutti i giocolieri del verbo,tutte le persone in grado di creare discosi arzigogolati,veri fuochi d'artificio linguistici.Per un semplice motivo,non sono in grado.
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            ammiro tutti i giocolieri del verbo,tutte le persone in grado di creare discosi arzigogolati,veri fuochi d'artificio linguistici.Per un semplice motivo,non sono in grado.
                            ah,fra questi inserisco mio padre,quel disgraziato
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              #29
                              io son nato e mi son sempre mosso secondo la filosofia che segue anche Jpp, infatti nei periodi di stallo vado in crisi se nn trovo stimoli o motivazioni, al contrario quadno c'è un obiettivo e c'è da correre o da "vincere" sn il primo, il brutto è che questa cosa ha dilagato talmente tanto in me che è così anche con le donne, dopo un pò che ne ho una mi stufo e tendo a voler andare alla conquista di un'altra e questo mi provoca non pochi scompensi...insomma diciamo che sn in continua evoluzione personale...
                              E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                              ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                              alessio.ziliolipt@gmail.com


                              Commenta


                                #30
                                Non avete capito una mazza della domanda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎