Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi prego aiutatemi "Esperti di paypal" inside!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi prego aiutatemi "Esperti di paypal" inside!

    Ragazzi è da stamattina che non riesco ad accedere sul mio conto paypal e sto andando su tutte le furie!
    Mi sto agitando non capisco perchè ma ogni volta che cerco di accedere mi esce scritto:

    Internal Server Error

    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
    Please contact the server administrator, webmaster@paypal.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
    More information about this error may be available in the server error log.



    Com'è possibile??? come posso fare per accedere? Sergio a te è capitato mai una cosa del genere??

    #2
    hai provato a scrivere?

    Commenta


      #3
      Potrebbe semplicemente essere un problema interno a PayPall, server in crash, linea sovraffollata, linea down.....non credo il problema si tuo, ma loro!

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        Bha, a me funziona ora, ma è cambiata leggermente l'interfaccia, dai, forse stavano sistemando delle cose.



        Commenta


          #5
          ho pagato fino a ieri tranquillamente, probabilmente l'hai beccato in un momento di manutenzione.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            Vi ringrazio tutti ragazzi
            Ma ho già risolto il problema... era il server che era affollato, io pensavo che succedesse solo a Bodyweb invece anche a paypal

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎