con stamattina è finita anche per me,attendiamo i risultati
Esami di maturita' 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioIo saprò il 16, larry ma papà fa anche BB ?
però sono più grosso io
EDIT: anzi, lo ero visto che l'esame mi ha fatto perdere 4 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio lunedì o martedì dovrei sapere
ps: che bello avere un padre che fa bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiomica tanto, quando ero lardoso sai che mazzateperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioè uno stimolo unico, io ricevo stimoli al contrario, però tutto sommato alla fine ne hanno preso coscienza e un pò sono soddisfatti anche loro dei miei risultati (naturalmente i paragoni di impegno con la scuola sono infiniti )
C'è da dire che su alimentazione/integrazione mai rotto le scatole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggionon ti sreppo perchè ti hanno inculato 2 punti
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa guarda,ti dirò che che più che lui a spingermi in palestra furono il medico e mia madre (la quale è maratoneta)
C'è da dire che su alimentazione/integrazione mai rotto le scatole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
ottima la famiglia di sportivi...a proposito tutto bene larry?
oggi orali fatti.....erano disponibilissimi i prof, pare si andata bene, pronostico un 27-28.....poi vedremo
Da lunedì ricominciano i wouts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiooggi orali fatti.....erano disponibilissimi i prof, pare si andata bene, pronostico un 27-28.....poi vedremo
Da lunedì ricominciano i wouts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggiocm mua! solo che io ho fatto schifo agli scritti... e quindi son uscito con 86You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioe io sn andato + skifo d te sikuramente e inoltre nn mi hanno dato i punti credo ke meritavo almeno 2 in+ ci stavano tutti :/ cmq alla fine dopo 5 anni d sforzi sn uscito kon 79 -.-'It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Tutto ufficialmente e ufficiosamente chiuso.
Nel mio dolce far niente un meritatissimo 29/30 agli orali che mi ha procurato un 70/100 che quantomeno mi fa uscire dalla mediocrità.
Certo, ripensandoci lavorerei di più dello 0 assoluto che ho fatto, soprattutto conoscendo i limiti della mia commissione, ma se penso a quanto mi sono divertito, al mio stile di vita da palestra al quale non ho rinunciato e al fatto che esco con un gran bagaglio... rifarei tutto.
In bocca al lupo a tutti coloro che devono sapere ancora a quanto ammonta il loro bottino, io credo che questo 3d non lo frequenterò piùOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioche sola 1 punto potevano metterlo, mettiamo che volevi andare a medicina ti rovinavano il futuro per un punto
credo intendessi dire questo no ?You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiome lhanno rovinato lo stesso xkè prendo ingegneria energetica, infatti con 80 avrei avuto dei vantaggi nell entrare nella facoltà dato ke è a num kiuso..
credo intendessi dire questo no ?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta