è andata male, non solo a me ma in generale a tutta la classe, gente da lode che ha avuto 42 massimo (è stato il massimo voto in un corso eccelso), io ho avuto 40, credo di aver perso 4-5 punti alla 3 prova, come tutti del resto. Assurdo, i professori invece di aiutarci, vabbè,niente polemiche. Non volgio pensarci più di tanto, si può essere fortunati e non; mica mi può andare sempre bene. Ci sentiamo dopo l'orale ragazzi
Esami di maturita' 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioè andata male, non solo a me ma in generale a tutta la classe, gente da lode che ha avuto 42 massimo (è stato il massimo voto in un corso eccelso), io ho avuto 40, credo di aver perso 4-5 punti alla 3 prova, come tutti del resto. Assurdo, i professori invece di aiutarci, vabbè,niente polemiche. Non volgio pensarci più di tanto, si può essere fortunati e non; mica mi può andare sempre bene. Ci sentiamo dopo l'orale ragazziIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza MessaggioQUINDI di seconda prova avevi ec azz...beh io pensavo piu difficile dai...budget full costing e bilancio e teoria...fattibile
Ovviamente io i costi, come tutte quelle persone, li ho saltati, la teoria non è stata il massimo, il punto a scelta essenzialmente non l ho fatto (non l ho finito e non me lo hanno valutato) e ho fatto solo un gran bel bilancio con dati a scelta.
Ho perso un sacco di tempo in una ***** di minusvalenza per far tornare tutto e ho passato mezz'ora a guardare un campanile; la commissione è stata fiscalissima e io ho preso 5/15.
Non azzardo niente quando dico che potenzialmente, a non perdere quella mezz ora, potevo guadagnare i 5 punti degli indici (una delle cose che so meglio fare), sempre ovviamente con una correzione durissima della commissione, che a essere buona poteva darmi 1 altro punto ancora.
Vabè, sono scaramantico quindi le mie prossime considerazioni le farò a esami finitiOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioNon posso darti torto; il fatto è che un punto obbligatorio sui costi credo fosse uscito (per le esercitazioni che abbiamo fatto) 6-7 anni fa e tutti erano iper iper preparati su bilancio con dati a scelta e analisi per indici commentata (io lo ero anche sui rendiconti dei flussi, il fiscale e i metodi del valore economico).
Ovviamente io i costi, come tutte quelle persone, li ho saltati, la teoria non è stata il massimo, il punto a scelta essenzialmente non l ho fatto (non l ho finito e non me lo hanno valutato) e ho fatto solo un gran bel bilancio con dati a scelta.
Ho perso un sacco di tempo in una ***** di minusvalenza per far tornare tutto e ho passato mezz'ora a guardare un campanile; la commissione è stata fiscalissima e io ho preso 5/15.
Non azzardo niente quando dico che potenzialmente, a non perdere quella mezz ora, potevo guadagnare i 5 punti degli indici (una delle cose che so meglio fare), sempre ovviamente con una correzione durissima della commissione, che a essere buona poteva darmi 1 altro punto ancora.
Vabè, sono scaramantico quindi le mie prossime considerazioni le farò a esami finitiOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma che ve frega dei voti degli altri.... babbabia... ma guardate il vostro voto e siate felici (pur sapendo che non conta un c***)...
ahahahahahahah, l'hai sparata un po' grossa... a meno che tu non stia parlando di cepu...
öh, poverino... uno stressa allucinante... fidati che lo stress dell'uni è qualcosa di diverso... ed ogni singolo esame prende più tempo e stress della maturità... (ps: poi che l'itis sia necessariamente una "scuola del genere" è tutta da vedere...)
ha ragione greenday: bisognerebbe segnarsi sto thread e ritirarlo fuori tra 3/4-5 anni e vedere se la vostra opinione sarà ancora la stessa...
Commenta
-
Commenta