Esami di maturita' 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manfro
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 96
    • 1
    • 0
    • Send PM

guarda come al solito le generalizzazioni sono sbagliate e tu ne hai fatta una enorme.....certo se mi parli di lauree quali scienze della comunicazione ti posso dar ragione ;per chi fa medicina (come me) o altre facoltà impegnative ti assicuro che ripensa al liceo come al paradiso

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      un'esame di maturità è diverso a livello di stress e tenzione da uno universitario che a livello di difficoltà è comunque maggiore. Poi nel mio caso i 2 punti fanno molto perchè si parla o di 98 o di 100

Sisi ne riparleremo fra un paio d'anni ciccio
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
        dammi dello scemo ma io tra 82 e 80 nn c vedo molta differenza ma tra 80 e 79 si! da 80 in su è kome se c fosse un salto d qualità. almeno qst è qll ke penso io.
        Devo devo proprio?
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

i risultati degli scritti usciranno domani mattina presto, sto studiando a fatica
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

in effetti farsi le pippe su due o tre punti è un po' da fissati

Commenta

• catastrophy
              catabolic,modest&notturno
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
              "credete che 2 punti siano fondamentali?"
              certo che si, se quei 2 punti mi permettono di stare sopra (come punteggio finale) a gente che non ha fatto un ca**o tutto l'anno e che copiando è riuscita a prender un bel voto all'esame.
              ma che ve frega dei voti degli altri.... babbabia... ma guardate il vostro voto e siate felici (pur sapendo che non conta un c***)...
              ... parlando con gente più grande di me sento spesso dire che l'università è una cacchiata rispetto alle superiori, in quanto a stress poi non ne parliamo...
              ahahahahahahah, l'hai sparata un po' grossa... a meno che tu non stia parlando di cepu...
              Non so se voi fate itis o cfp o scuole di questo genere... Da me ogni santo giorno si rischiava interrogazioni/ verifiche (talvolta a sorpresa) e quindi OGNI GIORNO ero stressato. All'uni lo sei per un breve periodo (il periodo esami) , ma credo che sia più facilmente gestibile la cosa.
              öh, poverino... uno stressa allucinante... fidati che lo stress dell'uni è qualcosa di diverso... ed ogni singolo esame prende più tempo e stress della maturità... (ps: poi che l'itis sia necessariamente una "scuola del genere" è tutta da vedere...)

un esame di maturità è diverso a livello di stress e tenzione da uno universitario che a livello di difficoltà è comunque maggiore. Poi nel mio caso i 2 punti fanno molto perchè si parla o di 98 o di 100
              ha ragione greenday: bisognerebbe segnarsi sto thread e ritirarlo fuori tra 3/4-5 anni e vedere se la vostra opinione sarà ancora la stessa...
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                non credo conti granchè, a una persona che conosco io han passato TUTTA la 2° e 3° prova fatte dai prof quindi sono 30 punti, il tema ben fatto e probabilmente prenderà piu di te avendo una media che forse nemmeno sfiora il 6 in tutti i vari anni
                beh asp..io mi difendo a me nn han passato 1 chezz e sinceramente sono a posto con me stesso anzi devo essere onesto 1 aiuto in 3^ prova ce l'hanno dato i 2 interni dicendoci ke la domanda avrebbe riguardato il 2° quad e nn tutto l'anno..ma farò lo spavaldo se mi è arrivato quel 42 l'ho meritato

un esame di maturità è diverso a livello di stress e tenzione da uno universitario che a livello di difficoltà è comunque maggiore. Poi nel mio caso i 2 punti fanno molto perchè si parla o di 98 o di 100
                ma tu pensi davvero ke ti diano quei punti bonus scusa??

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                in effetti farsi le pippe su due o tre punti è un po' da fissati

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio

öh, poverino... uno stressa allucinante... fidati che lo stress dell'uni è qualcosa di diverso... ed ogni singolo esame prende più tempo e stress della maturità... (ps: poi che l'itis sia necessariamente una "scuola del genere" è tutta da vedere...)

)
                in quanto a matematica si fa di + ke a qualunque liceo ad 1 itis informatica

Commenta

• XVII
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 595
                  • 48
                  • 75
                  • Send PM

La maturità in confronto a qualsiasi esame universitario serio è abbastanza una cazzata, e avrai modo di rendertene conto

in bocca al lupo a tutti i maturandi, dai che tra un po' siete in vacanza
                  what?

Commenta

• X3me
                    Ex-Bodyweb Senior
                    • Dec 2005
                    • 8029
                    • 301
                    • 258
                    • Nord Italia
                    • Send PM

raga ma la sufficienza agli orali quest'anno è 20/30???
                    l'anno scorso era 22/35
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• THETEK
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 1619
                      • 68
                      • 166
                      • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                      raga ma la sufficienza agli orali quest'anno è 20/30???
                      l'anno scorso era 22/35
                      ciao ragazzi, sono tornato ierisera dopo una settimana passata a roma per gli esami..punteggio totale compreso di crediti 49, martedi gli orali...non mi lamento mi basta passare..

cmq quest anno hanno abbassato il voto degli orali di 5 punti
                      Originariamente Scritto da andrs92
                      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Dorikin
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1272
                        • 93
                        • 90
                        • In una barretta
                        • Send PM

Io invece mi sono svegliato oggi scoprendo di aver totalizzato uno schifo di 25/45 che, per farmi arrivare al 70/100 mi costringerebbe a prendere un 29/30 all'orale.
                        Commissione esterna fiscalissima e insegnanti interni che si sono limitati a fare il loro dovere; ho visto alunni con medie molto più alte delle mie "ridursi" al pari mio, cosa molto brutta se si pensa a quello che ho dato io in questi 5 anni e a quello che han speso loro...
                        A me specialmente ha buttato giù la II^prova non finita, nella quale avrò preso a star larghi 5 punti.
                        Mi vien rabbia per un tema di I^prova secondo me ottimo e per una III^prova che rasentava i 13/15 per le risposte presso che perfette che ho dato.

Difficile quello che a questo punto mi prepongo, ma adoro le sfide. PRobabilmente non uscirò col voto di cui sopra, ma spero di andarci molto vicino. Domani inizio con calma la preparazione a stammerda che mi aspetta.
                        Originariamente Scritto da Dorikin
                        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Abbiamo usato questo metodo :
                        sigpic

Commenta

• X3me
                          Ex-Bodyweb Senior
                          • Dec 2005
                          • 8029
                          • 301
                          • 258
                          • Nord Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                          ciao ragazzi, sono tornato ierisera dopo una settimana passata a roma per gli esami..punteggio totale compreso di crediti 49, martedi gli orali...non mi lamento mi basta passare..

cmq quest anno hanno abbassato il voto degli orali di 5 punti
                          si ma hanno aumentato i crediti
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• THETEK
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 1619
                            • 68
                            • 166
                            • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            si ma hanno aumentato i crediti
                            dipende cosa intendi con aumentare i crediti...la gelmini quest anno ha complicato tutto...
                            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• THETEK
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 1619
                              • 68
                              • 166
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                              Io invece mi sono svegliato oggi scoprendo di aver totalizzato uno schifo di 25/45 che, per farmi arrivare al 70/100 mi costringerebbe a prendere un 29/30 all'orale.
                              Commissione esterna fiscalissima e insegnanti interni che si sono limitati a fare il loro dovere; ho visto alunni con medie molto più alte delle mie "ridursi" al pari mio, cosa molto brutta se si pensa a quello che ho dato io in questi 5 anni e a quello che han speso loro...
                              A me specialmente ha buttato giù la II^prova non finita, nella quale avrò preso a star larghi 5 punti.
                              Mi vien rabbia per un tema di I^prova secondo me ottimo e per una III^prova che rasentava i 13/15 per le risposte presso che perfette che ho dato.

Difficile quello che a questo punto mi prepongo, ma adoro le sfide. PRobabilmente non uscirò col voto di cui sopra, ma spero di andarci molto vicino. Domani inizio con calma la preparazione a stammerda che mi aspetta.
                              che indirizzo frequenti?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• cla89
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 3801
                                • 572
                                • 779
                                • Send PM

ma esiste un voto minimo per gli orali? scena muta per esempio quanto si prende?

Commenta

Working...
                                X