Esami di maturita' 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NICO90
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1352
    • 99
    • 147
    • in my basement...dreaming
    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    Io scientifico, dovevamo portare a termine almeno 1 problema e 5 quesiti per sperare di ottenere il massimo, dopo 3 ore di vuoto assoluto c'è arrivato il compito intero dall'altra classe. Lo spettacolo era vedere una classe intera nell'oblio, gente che in matematica ha 9 che non sapeva muoversi minimamente, non mi sentivo più solo .. (ho abbandonato matematica dalla quarta per odio nei confronti del professore).
    Comunque la commissione interna ed esterna era assolutamente favorele al farci copiare, tutti collaboravano, incredibile .
    incredibile un paio di p...e da noi una cosa del genere non accadrebbe mai...non sto facendo una questione nord sud ma non e posibile che ci sia chi si deve fare il culo e chi invece puo prendere queste scorciatoie
    sigpic
    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• Dorikin
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1272
      • 93
      • 90
      • In una barretta
      • Send PM

****, andata maluccio e mi spiace che potevo fare di piu e non a casa, ma proprio a scuola. C'è stato un momento che mi sono messo proprio a viaggiare: le vacanze, quanto manca alla fine degli esami, quanto manca alla fine della stessa prova.

Avrò preso 6 punti ***NO BESTEMMIE***
      Last edited by richard; 26-06-2009, 16:56:35. Motivo: Rimossa bestemmia.
      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

edita subitoooo paazzooo
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Lipidiman
          Bodyweb Senior
          • Apr 2009
          • 2472
          • 112
          • 119
          • Roma
          • Send PM

anke io fatta la prova matematica pni , andata abbastanza bene ho fatto 6-7 quesiti e 1 problema ma molto incompleto
          You learn by your mistakes

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            Comunque la commissione interna ed esterna era assolutamente favorele al farci copiare, tutti collaboravano, incredibile .
            Incredibile che nessuno li denunci
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              capitò così anche quando lo feci io. ci furono occhi chiusi più volta, ma era una commissione interna e ci consideravano dei mezzi figli.

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                capitò così anche quando lo feci io. ci furono occhi chiusi più volta, ma era una commissione interna e ci consideravano dei mezzi figli.
                a me nn capitò...ma era il primo anno di quella tipologia di esame e fortunatamente 2 prof su 3 erano giovani....hanno preferito chiudere un occhio in qualche occasione

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Da me quasi non lasciavano andare in bagno e se distoglievi lo sguardo dal foglio già ti guardavano male e richiamavano.

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

esatto..pure da me. c'erano 346 professori 3 per studente, tutti attorno ai banchi con fucile e colpo in canna
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      esatto..pure da me. c'erano 346 professori 3 per studente, tutti attorno ai banchi con fucile e colpo in canna
                      anche da me...solo nella seconda prova ci fu un aiuto perchè per via di una malattia della prof( per diversi mesi)non riuscimmo a concludere il programma e ciò che era tema d esame non riuscimmo a studiarlo durante l'anno

aggiungo, fortunatamente

Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                        visto? purtroppo la maturità è così e il bello è che gente che non sa un picchio alla fine prende il diploma!
                        no da me quelli che non sapevano fare un picchio in svariate materie li hanno bocciati durante gli anni, in tutto ammontano a 25 i bocciati di 5 anni però rimangono sempre quelli che hanno una materia nera in cui non sanno fare nulla (come me)

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                        incredibile un paio di p.a.e da noi una cosa del genere non accadrebbe mai...non sto facendo una questione nord sud ma non e posabile che ci sia chi si deve fare in culo e chi invece puo prenderlo in queste scorciatoie
                        nico non sò che dirti, è un'ingiustizia senza ombra di dubbio, ognuna con i suoi pro e contro

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        c'era un prof interno talmente scazzato da questo menefreghismo che forse c'è stato vicino ci ucciderà alla terza prova è sicuro

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                        Da me quasi non lasciavano andare in bagno e se distoglievi lo sguardo dal foglio già ti guardavano male e richiamavano.
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• manzinator
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 1346
                          • 203
                          • 310
                          • Send PM

MA che *****... se penso che il nostro presidente non mi ha fatto andar in bagno fino alla 3 ora e stavo palesemente male visto che mi stavo pisciando addosso... Da voi addirittura commissione che vi passa le verifiche. Non mi stupisco nemmeno più di sentire tutti questo "spero di prender 100" e cazzi vari...
                          BAh...
                          HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                          anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• NICO90
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 1352
                            • 99
                            • 147
                            • in my basement...dreaming
                            • Send PM

completamente daccordo. Quando poi sento che ad alcune classi hanno gia comunicato le materie della 3° prova quando io mi devo studiare invece tutto il programma, mi arrabbio abbastanza
                            sigpic
                            Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• X3me
                              Ex-Bodyweb Senior
                              • Dec 2005
                              • 8029
                              • 301
                              • 258
                              • Nord Italia
                              • Send PM

che cristo, 2° prova impestata e lunghissima. Piu di 10/15 non prendo...
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                                MA che *****... se penso che il nostro presidente non mi ha fatto andar in bagno fino alla 3 ora e stavo palesemente male visto che mi stavo pisciando addosso... Da voi addirittura commissione che vi passa le verifiche. Non mi stupisco nemmeno più di sentire tutti questo "spero di prender 100" e cazzi vari...
                                BAh...
                                anche da noi non si poteva andare in bagno prima delle terza ora però l'imbroglio c'è stato

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                che cristo, 2° prova impestata e lunghissima. Piu di 10/15 non prendo...
                                Anche io che ho copiato tutto a causa della inevitabile trasformazione che hanno subito gli esercizi passando di mano in mano avrò un voto scadente penso ..
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

Working...
                                X