corro su emmessenne
Esami di maturita' 2009
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma perchè mi sono scelto proprio il PNI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLasciate perdereperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiotu che ne capisci,dici non sia quella ma?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSi, ho pensato al stessa cosa...anche io sono molto scettico però tentar non nuoceIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
valentino ti chiedo scusa ma s'è impallato msn: mandami il link della versione tramite mail sempre all'indirizzo di msn, così domattina controllo stesso dalla mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioal massimo ripassi
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiochissà perchè la faccina asd?
spero bene che dopo 5 anni di latino non serva ripassare la sera prima
SbaglioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma perchè mi sono scelto proprio il PNI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiospero bene che dopo 5 anni di latino non serva ripassare la sera prima
Sbaglio
ahahaha avevo capito che li sfottevi perchè sono impegnati a cercare le versioni sul web..figurarsi se ripassano..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Internet e social network...Parto dicendo che è un fenomeno molto diffuso nella nostra società a causa dei più svariati usi, la ricerca, le conoscenze , la possibilità di avere conversazioni pubbliche , di farsi veramente sentire, e di poter confrontare le proprie idee con quelle di altri...Conclusione, come al mio solito pessima..xD internet comunque ha dei difetti, vedi la perdita di libertà e privacy, e quindi va usato con moderazione e intelligenza xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiovai al copernico? anche io avevo il piano sperimentale in fisica e informatica...e nell'esame di matematica ovviamente c'era in un esercizio un punto al riguardo..ovviamente quella parte non l'ho fatta perchè in 5 anni non ci avevano insegnato una mazza di informatica.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta