If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzuoli, ditemi una cosa: per quanto riguarda formattazione del file word, in quanto a spazi e interlinee e via dicendo come vi regolate? Che carattere utilizzereste per dare un'aria di serietà alla cosa? Dimensione ideale ?
Thanks, sto compiendo gli ultimi aggiornamenti di una tesina presso che divina redatta nella bellezza di 2gg ah ah. La debbo consegnare domani, ma non avendo la stampante la passo a un socio che me la fa avere cartacea tra 1h e mezzo
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
e comunque stasera ho in programma di uscire, certo non resto a casa a marcire
fai bene. io stranamente non son teso. ieri sera invece lo ero di brutto
Stasera magari esco un oretta ...o forse mi rileggo 2 cose sul muro di berlino ...
Ragazzuoli, ditemi una cosa: per quanto riguarda formattazione del file word, in quanto a spazi e interlinee e via dicendo come vi regolate? Che carattere utilizzereste per dare un'aria di serietà alla cosa? Dimensione ideale ?
Thanks, sto compiendo gli ultimi aggiornamenti di una tesina presso che divina redatta nella bellezza di 2gg ah ah. La debbo consegnare domani, ma non avendo la stampante la passo a un socio che me la fa avere cartacea tra 1h e mezzo
interlinea 1.5 , bordi di 4 cm sia in alto che basso dx e sinistra... Dimensione carattere 14 in arial o times new roman. Questo è quel che ci ha detto il prof
ragazzi, l'altro anno hanno i pronostici hanno azzeccatto i temi, da me tutti si erano preparati sulla costituzione, tra bigliettini e gente che si era imparata a memoria carta costituzionale e temi già pronti, buona parte della classe ha preso 15/15, pure quelli che a stento arrivavano al 5!
cmq x quelli che domani copieranno (tanti) fatelo con la testa e state attenti che cmq a tagliarvi le gambe ci pensano con l'orale!
interlinea 1.5 , bordi di 4 cm sia in alto che basso dx e sinistra... Dimensione carattere 14 in arial o times new roman. Questo è quel che ci ha detto il prof
e che è? ci stanno 2 righe per pagina così... in pratica scrivi una cartolina su un foglio A4... mah
comunque che tristezza copiare per un tema.... l'immonditá avanza...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
eccomi, scientifico 22 su 25 di credito (ne ho persi 2 il primo anno con 8,2 di media e uno quest'anno con 8,6 di media quest'anno) non ce la faccio più per il 100...
per domani non esce obama e abruzzo
svevo,pirandello,verga
ce la puoi fare abbondantemente, sono nella tua stessa situazione e mi sono informato: se la somma della prova orale e della 3 scritte è >=70 possono darti 5 punti extra. Se agli scritti prendiamo 43 o + il 100 ce l'abbiamo in tasca Visto la stessa condizione ti auguro buona fortuna
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta