Originariamente Scritto da NICO90
Visualizza Messaggio
Esami di maturita' 2009
Collapse
X
-
eccomi, scientifico 22 su 25 di credito (ne ho persi 2 il primo anno con 8,2 di media e uno quest'anno con 8,6 di media quest'anno) non ce la faccio più per il 100...
per domani non esce obama e abruzzo
svevo,pirandello,vergaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioabruzzo sicuramente no, hanno deciso i temi prima del terremoto
speriamo non esca il futurismo, io spero svevo (l'inetto sarebbe oro colato per me) o pirandello, o in alternativa verga o pascoli (che non mi piace)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioEccomi! Cazzarola esami di merda. . . ho solo da perdere. Sono uscito con 8.18 di media e vorrei l'80 all'esame! Solo che nei temi sono una frana assurda ( a proposito, qualcuno mi linka mica un saggio breve? in 5 anni non ho mai capito come farli).
2*prova è biochimica e sono abbastanza ferrato... Per la terza prova non ci sto capendo nulla... so che ho 2 giorni per rivedermi 6 materie... e 4 o 5 saranno nella terza prova :S spero di andar bene all'orale
con la media dell'8.18 passi con 100.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggiocon la media dell'8.18 passi con 100.
ciccio io faccio il tifo per te, non deludermiwhat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioComunque non sai la mia vita scolastica, quindi è giusto che tu non critichi... Vado a fare quel palloso di hegel..Byebye
Commenta
-
Commenta