Esami di maturita' 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    me lhanno rovinato lo stesso xkè prendo ingegneria energetica, infatti con 80 avrei avuto dei vantaggi nell entrare nella facoltà dato ke è a num kiuso..

credo intendessi dire questo no ?
    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    senza l'80 quali limitazioni hai nelle facolta a numero chiuso? Io so che per medicina si può provare anche con 60/100, non so le altre facoltà
    io sapevo che erano offlimits a quelli con meno di 80
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      io sapevo che erano offlimits a quelli con meno di 80

figuriamoci

conosco tre persone che sono uscite con 60 e che a Medicina perndono tutti 29/30

Guardate che il voto d'uscita non necessariamente indica l'intelligenza nè tantomeno se uno è in gamba o no, neh.....

alle superiori 3 volte su 5 vince chi studia tutto a memoria e ci butta tanto, ma tanto tempo,o chi lecchina, non chi è più intelligente

A volte questi tre fattori conincidono ma non sempre......la maggioranza dei 100 probabili della mia classe non si ricorda praticamente nulla del programma di quest'anno...o peggio ancora prendevano voti alti in materie di cui non gniene fregava un caSSo studiando a memoria, chè è la cosa più triste

All'università è tutta un'altra storia, giacchè uno sceglie la facoltà in base ai propr interessi di studio...

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        figuriamoci

conosco tre persone che sono uscite con 60 e che a Medicina perndono tutti 29/30

Guardate che il voto d'uscita non necessariamente indica l'intelligenza nè tantomeno se uno è in gamba o no, neh.....

alle superiori 3 volte su 5 vince chi studia tutto a memoria e ci butta tanto, ma tanto tempo,o chi lecchina, non chi è più intelligente

A volte questi tre fattori conincidono ma non sempre......la maggioranza dei 100 probabili della mia classe non si ricorda praticamente nulla del programma di quest'anno...o peggio ancora prendevano voti alti in materie di cui non gniene fregava un caSSo studiando a memoria, chè è la cosa più triste

All'università è tutta un'altra storia, giacchè uno sceglie la facoltà in base ai propr interessi di studio...
        quoto tutto

Commenta

• manzinator
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 1346
          • 203
          • 310
          • Send PM

Ufficialmente finiti anche per me! 92/100, migliore della classe tralaltro (la secchia ha preso 88/100). Che dire, soddisfatto! Essendo l'unico sopra il 90 mi sento ad un livello superiore e per una volta l'onestà è stata ripagata. I vari copioni del cacchio hanno toppato tutti all'orale, mentre penso d'esser l'unico ad aver fatto 29-30. Tralaltro avevo il bonus di 5 punti, che ovviamente non mi è stato dato in pieno (solo 1punto su 5 che potevan darmi). Ma va bene cosi, fiero di non aver mai leccato ne copiato. E ora pensiamo al futuro vah....
          HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
          anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

ho visto la graduatoria di medicina a bari e non ci sono limitazioni, ci sono anche quelli sotto l'80, credo sia così per tutte le facoltà, puoi stare tranquillo
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

70.

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

figuriamoci

rep tutta la vita, mi sono copiato-incollato questo discorso per farlo vedere ad un pò di gente.

ho visto la graduatoria di medicina a bari e non ci sono limitazioni, ci sono anche quelli sotto l'80, credo sia così per tutte le facoltà, puoi stare tranquillo
                ma chisà perchè sta storia girava sia nella mia famiglia sia tra i miei compagni, probabile che l'abbia portata io ottimo a sapersi ciccio
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

95/100
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

95/100
                    complimenti

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      complimenti
                      15 su 15 sia al tema che alla seconda prova, 30 all'orale ma 10 su 15 alla terza prova

Commenta

• brosgym
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 22488
                        • 796
                        • 615
                        • Planet earth
                        • Send PM

figuriamoci

Purtroppo anche all'Uni avere tutti 30 nn significa avere delle conoscenze clamorose.....a memoria si studia tranquillamente!!!
                        Per nn parlare di chi lecchina!!
                        Molti nn si ricordano niente dopo due giorni dopo avere preso 30 e lode!!!
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Purtroppo anche all'Uni avere tutti 30 nn significa avere delle conoscenze clamorose.....a memoria si studia tranquillamente!!!
                          e le raccomandazioni..

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

15 su 15 sia al tema che alla seconda prova, 30 all'orale ma 10 su 15 alla terza prova
                              avevi 25 crediti? il bonus scusa?

Commenta

• Lipidiman
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2009
                                • 2472
                                • 112
                                • 119
                                • Roma
                                • Send PM

ke bastardi potevano darti i 5 punti bonus dal momento ke c rientravi! cmq complimenti
                                You learn by your mistakes

Commenta

Working...
                                X