If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
me lhanno rovinato lo stesso xkè prendo ingegneria energetica, infatti con 80 avrei avuto dei vantaggi nell entrare nella facoltà dato ke è a num kiuso..
io sapevo che erano offlimits a quelli con meno di 80
figuriamoci
conosco tre persone che sono uscite con 60 e che a Medicina perndono tutti 29/30
Guardate che il voto d'uscita non necessariamente indica l'intelligenza nè tantomeno se uno è in gamba o no, neh.....
alle superiori 3 volte su 5 vince chi studia tutto a memoria e ci butta tanto, ma tanto tempo,o chi lecchina, non chi è più intelligente
A volte questi tre fattori conincidono ma non sempre......la maggioranza dei 100 probabili della mia classe non si ricorda praticamente nulla del programma di quest'anno...o peggio ancora prendevano voti alti in materie di cui non gniene fregava un caSSo studiando a memoria, chè è la cosa più triste
All'università è tutta un'altra storia, giacchè uno sceglie la facoltà in base ai propr interessi di studio...
conosco tre persone che sono uscite con 60 e che a Medicina perndono tutti 29/30
Guardate che il voto d'uscita non necessariamente indica l'intelligenza nè tantomeno se uno è in gamba o no, neh.....
alle superiori 3 volte su 5 vince chi studia tutto a memoria e ci butta tanto, ma tanto tempo,o chi lecchina, non chi è più intelligente
A volte questi tre fattori conincidono ma non sempre......la maggioranza dei 100 probabili della mia classe non si ricorda praticamente nulla del programma di quest'anno...o peggio ancora prendevano voti alti in materie di cui non gniene fregava un caSSo studiando a memoria, chè è la cosa più triste
All'università è tutta un'altra storia, giacchè uno sceglie la facoltà in base ai propr interessi di studio...
Ufficialmente finiti anche per me! 92/100, migliore della classe tralaltro (la secchia ha preso 88/100). Che dire, soddisfatto! Essendo l'unico sopra il 90 mi sento ad un livello superiore e per una volta l'onestà è stata ripagata. I vari copioni del cacchio hanno toppato tutti all'orale, mentre penso d'esser l'unico ad aver fatto 29-30. Tralaltro avevo il bonus di 5 punti, che ovviamente non mi è stato dato in pieno (solo 1punto su 5 che potevan darmi). Ma va bene cosi, fiero di non aver mai leccato ne copiato. E ora pensiamo al futuro vah....
ho visto la graduatoria di medicina a bari e non ci sono limitazioni, ci sono anche quelli sotto l'80, credo sia così per tutte le facoltà, puoi stare tranquillo
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
rep tutta la vita, mi sono copiato-incollato questo discorso per farlo vedere ad un pò di gente.
ho visto la graduatoria di medicina a bari e non ci sono limitazioni, ci sono anche quelli sotto l'80, credo sia così per tutte le facoltà, puoi stare tranquillo
ma chisà perchè sta storia girava sia nella mia famiglia sia tra i miei compagni, probabile che l'abbia portata io ottimo a sapersi ciccio
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Purtroppo anche all'Uni avere tutti 30 nn significa avere delle conoscenze clamorose.....a memoria si studia tranquillamente!!!
Per nn parlare di chi lecchina!!
Molti nn si ricordano niente dopo due giorni dopo avere preso 30 e lode!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Purtroppo anche all'Uni avere tutti 30 nn significa avere delle conoscenze clamorose.....a memoria si studia tranquillamente!!!
e le raccomandazioni..
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta