Originariamente Scritto da manzinator
Visualizza Messaggio
Esami di maturita' 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioma stiamo scherzando, perche bisogna sempre passare da un estremo all'altro...O i professori lasciano copiare o si boccia un bravo studente perche ha fatto un errore. Sarebbe bastato annullarle la prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiotipica filosofia italiana...dove l'obbiettività non esite, nn è così solo nella scuola, lo è anche nelle società e soprattutto nella giustia, chi è sempre stato leale e integerrimo al primo sbaglio anche se lieve viene cazziato in maniera esagerate, mentre per colui che vive di espedienti e sbaglia sempre si segue la prassi di chiudere 1 occhio.....sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
io lo ritengo giusto, è stato detto a tutti prima di entrare di consegnar i telefoni e spegnerli, e che in caso contrario il compito sarebbe stato ritirato, se questa non ha rispettato le regole, ed è stata scema a farsi beccare le sta bene così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioverissimo, come quel poveraccio messo dentro per aver rubato dei wafer....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioverissimo, come quel poveraccio messo dentro per aver rubato dei wafer....
Commenta
-
-
Ah ah, io mi sono spezzato ieri sera e non bevendo
Dico solo che quando sono tornato a casa non riuscivo a sbucciare le arachidi del pre-nannaOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiodomani mattina ho l'orale alle 8:00.....che bello
comunque vada l'interrogazione una bevutona domani sera non me la toglie nesssunoio gli orali li ho fatti il 3 luglio!!! e voti usciti il giorno dopo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio30/30 all' orale...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio30/30 all' orale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio98It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta