Esami di maturita' 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frenk90
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 219
    • 19
    • 28
    • Send PM

finito, finalmente. Mi hanno fatto vedere i voti delle prove 15-15-14<--portata per culo inside

Mi hanno tenuto meno si mezz'ora, 15 minuti in meno degli altri. Probabile 100, e ora cominciano le vacanze
    sigpic

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggio
      finito, finalmente. Mi hanno fatto vedere i voti delle prove 15-15-14<--portata per culo inside

Mi hanno tenuto meno si mezz'ora, 15 minuti in meno degli altri. Probabile 100, e ora cominciano le vacanze
      a me (come ai miei compagni grossomodo) 1h e 10.
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Frenk90
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 219
        • 19
        • 28
        • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        a me (come ai miei compagni grossomodo) 1h e 10.

da noi tutti sui 45-50 minuti

La soddisfazione più grande l'ho avuta quando, mentre stringevo la mano a tutti i commissari, ho detto "è stato un piacere" e quella di italiano fa "no, è stato un piacere per noi averti come alunno". Sono veramente soddisfatto di questi esami, della gentilezza e del profondo rispetto mostratomi dai commissari.
        sigpic

Commenta

• THETEK
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 1619
          • 68
          • 166
          • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
          Quindi è stata fellata?

macchè
          Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
          Perché fanno arrivare persone del genere alla maturità?
          Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
          se aveva 16 crediti evidentemente non era così scarsa.... sul 6.5 / 7 di media penso...
          In ogni caso sabato avrò il voto e mi leverò ogni cacchio di pensiero. Considerando che la + brava della classe si è giocata gli scritti potrei anche uscire col voto piu alto. Stiamo a vedere... a qualcuno di voi han già dato i risultati?
          PENSo proprio di si, era impossibile che passasse..era una privatista come me inoltre...
          Originariamente Scritto da andrs92
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Dorikin
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1272
            • 93
            • 90
            • In una barretta
            • Send PM

Finito, finalmente.

Andata ottimamente, prof molto interessati alle mie digressioni e compiaciuti delle mie risposte. Il lavoro in effetti era molto molto personale e soprattutto attuale, nonchè compreso eccellentemente se pur nella sau difficoltà.
            Mi son stati fatti i complimenti e sono stato l unico a cui erano interessati a chiedere se fossi stato bene su questa maturità e commenti a proposito, commenti che molto spontaneamente ho espresso rincarando la dose di successo

Per finire, dopo aver dato a fine lezione simbolicamente un cohiba da 25€ a un mio caro insegnante, ho ricevuto da lui i migliori commenti - cosa totalmente inaspettata - e una frase molto particolare che mi fa pensare di poter riuscire anche nel 30.

Vediamo, saprò qualcosa sabato.
            Non avrò preso un voto globale assurdo in questa maturità, ma se devo fare un'analisi costi-opportunità sfido chiunque altro a reggere il confronto.
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

Commenta

• Lipidiman
              Bodyweb Senior
              • Apr 2009
              • 2472
              • 112
              • 119
              • Roma
              • Send PM

ho finito anche io oggi, mi hanno tenuto una 50min e per decidere il voto ci hanno messo pochissimo infatti non so che pensare solitamente stanno dentro a decidere per 10-15min e con me invece a malapena 5min :S , io alla fine il mio dovere lho fatto ho studiato per qst 5 anni l' orale dovrebbe essere andato bene anche perchè dopo aver detto la tesina ho risposto a tutte le domande dei prof. unica nota negativa è ke nn uscirò col voto che mi merito (da 85-90) ma con un misero 75 (più o meno nn lo so ovviamente fattostà max 79) ke praticamente prenderanno anche i leccaculo e le zappe ke non sanno fare neanke 2+2 e ke hanno copiato come suini durante qst maturità.
              You learn by your mistakes

Commenta

• Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

mio babbo sta dall'altra parte del tavolo: fa il preside della commissione d'esame.
                oggi ne hanno schiantati 5 su 5

Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• cla89
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 3801
                  • 572
                  • 779
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                  Per finire, dopo aver dato a fine lezione simbolicamente un cohiba da 25€
                  oddio no
                  bstrd corruttore, io volevo infilare una carta verda nella tesina ma i prof mi hanno anticipato che non avrebbero gradito, o meglio, che non sarebbe bastata

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

ahahahahah folle

Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

Domanda della commissione a fine orale di un mio compagno: "Tu cosa vuoi fare da grande?
                      Lui: "L'astronauta"

sprizzavano risate da tutti i pori, avrà 30 me lo sento
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Dorikin
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1272
                        • 93
                        • 90
                        • In una barretta
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        oddio no
                        bstrd corruttore, io volevo infilare una carta verda nella tesina ma i prof mi hanno anticipato che non avrebbero gradito, o meglio, che non sarebbe bastata
                        Ma no!! Ah ah, sapevo di dover omettere questo particolare!

Era una cosa simbolica, un segno sentito di rispetto, era il minimo che potessi fare. Una bravissima persona e non so che altro aggiungere

Oh, poi se magari è anche servito ad altro ben venga, ma non voglio saperne nulla
                        Originariamente Scritto da Dorikin
                        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Abbiamo usato questo metodo :
                        sigpic

Commenta

• manzinator
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 1346
                          • 203
                          • 310
                          • Send PM

Avete sentito al tg? Una con media del 9 è stata beccata col cellulare agli scritti--->bocciata. Ciò mi rende sereno, perlomeno nelle altre scuole c'è ancora un minimo di serietà su queste cose.
                          HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                          anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• THETEK
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 1619
                            • 68
                            • 166
                            • Send PM

Avete sentito al tg? Una con media del 9 è stata beccata col cellulare agli scritti--->bocciata. Ciò mi rende sereno, perlomeno nelle altre scuole c'è ancora un minimo di serietà su queste cose.
                            meglio che sto zitto su quedto punto
                            Originariamente Scritto da andrs92
                            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

che cosa allucinante

Commenta

• NICO90
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 1352
                                • 99
                                • 147
                                • in my basement...dreaming
                                • Send PM

ma stiamo scherzando, perche bisogna sempre passare da un estremo all'altro...O i professori lasciano copiare o si boccia un bravo studente perche ha fatto un errore. Sarebbe bastato annullarle la prova
                                sigpic
                                Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

Working...
                                X