If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no no ti capisco, anch'io sono incazzatissimo, non si puo dare il voto valutando solo il tema in se, io sono 5 anni che mi faccio un culo pazzesco e volevo che questo fosse riconosciuto
c'è gente che è stata ammessa con la media del 6,10 che ha fatto 35/45..................
vero, io rischio di uscire come gente che non ha fatto un ***** e grazie a un temino cosi e cosi su svevo prende piu di me nel tema che ho riassunto 100 anni di storia d'Italia con particolari e date
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
ma che sola però devi accompagnarlo con il metal detector su qualche montagna un giorno di questi poi ci posti il video
io conosco gente con la media del 6 che ha preso (copiando spudoratamente perchè in tutte le prove i prof lo permettevano) 40-42.
se vuoi foto di alcuni ritrovamenti suoi (che gli ho gentilmente sgraffignato e che ho attualmete con me) devi solo ttendere post sabato, che ho l'orale
Comunque l'esame è la cosa più ingiusta del mondo, non scherzo......gente che a malapena è stata ammessa si ritrova ad uscire con 80 o più o gente che si è fatta le chiappe tutto l'anno che prende un 70 strascicato
c'è gente che è stata ammessa con la media del 6,10 che ha fatto 35/45..................
nella mia classe tipico esempio... 3 anni e passa che rischia la bocciatura con 3 debiti a rischio quarto... mai preso grazie al leccaggio... agli esami ebbene 34/45 ai scritti TTT COPIATI sopratt la terza prova.. mentre io di punti ne ho presi 35/45 non avendo mai preso un debito in vita mia e finendo la terza prova tanto x dire 45minuti prima delle 3 ore ovviamente senza il minimo bigliettino copiatura... poi agli orali io meritatamente devo dire mi sono preso i 30punti su 30...ma qst elemento che definire leccaculo è dire poco si è preso 28 punti ed è uscito con 76!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il giorno dopo la professoressa mi ha chiamto x chiedermi come mi sembravano i voti e quando le ho detto di qst leggera ingiustizia (tanti altri della mia classe mooooooolto più bravi del leccaculo in questione osno usciti con 72-74)ha risposto che ha fatto bene l'orale cioè roba da non credere qst significa che il puntegio di diploma praticamente si decide all'esame orale praticamente minkia che burocrazia di merda!!!!!
se vuoi foto di alcuni ritrovamenti suoi (che gli ho gentilmente sgraffignato e che ho attualmete con me) devi solo ttendere post sabato, che ho l'orale
facci un video sul tubo
Comunque l'esame è la cosa più ingiusta del mondo, non scherzo......gente che a malapena è stata ammessa si ritrova ad uscire con 80 o più o gente che si è fatta le chiappe tutto l'anno che prende un 70 strascicato
L'esame a me è servito per dimostrarmi, ancora una volta, che la scuola non funziona e crea svariati malcontenti, apparte ciò ho capito che ho fatto bene a non studiare latino 5 anni .
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
ieri mattina finalmente ho finito anche gli orali, spero di arrivarci al 70 circa..
poi vabeh c'è certa gente che non capisco...una ragazza aveva preso 12/45 agli scritti + 16 crediti = 28 per passare doveva fare 32 punti alll'orale su 30 punti massimo...è stata tre ore prima di entrare all'orale a studiare e poi non ha saputo niente
Originariamente Scritto da andrs92
quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
ieri mattina finalmente ho finito anche gli orali, spero di arrivarci al 70 circa..
poi vabeh c'è certa gente che non capisco...una ragazza aveva preso 12/45 agli scritti + 16 crediti = 28 per passare doveva fare 32 punti alll'orale su 30 punti massimo...è stata tre ore prima di entrare all'orale a studiare e poi non ha saputo niente
Perché fanno arrivare persone del genere alla maturità?
Perché fanno arrivare persone del genere alla maturità?
se aveva 16 crediti evidentemente non era così scarsa.... sul 6.5 / 7 di media penso...
In ogni caso sabato avrò il voto e mi leverò ogni cacchio di pensiero. Considerando che la + brava della classe si è giocata gli scritti potrei anche uscire col voto piu alto. Stiamo a vedere... a qualcuno di voi han già dato i risultati?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta