Esami di maturita' 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    il nick mi ha ingannato

in origine quello era il mio account

Poi ne ho aperto un altro e ho fatto che cederglielo...infatti quel malefico mi ha cancellato i video sul BB,erano pure venuti bene, caSSo

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
      no no ti capisco, anch'io sono incazzatissimo, non si puo dare il voto valutando solo il tema in se, io sono 5 anni che mi faccio un culo pazzesco e volevo che questo fosse riconosciuto

c'è gente che è stata ammessa con la media del 6,10 che ha fatto 35/45..................

Commenta

• NICO90
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1352
        • 99
        • 147
        • in my basement...dreaming
        • Send PM

vero, io rischio di uscire come gente che non ha fatto un ***** e grazie a un temino cosi e cosi su svevo prende piu di me nel tema che ho riassunto 100 anni di storia d'Italia con particolari e date
        sigpic
        Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          in origine quello era il mio account

Poi ne ho aperto un altro e ho fatto che cederglielo...infatti quel malefico mi ha cancellato i video sul BB,erano pure venuti bene, caSSo
          ma che sola però devi accompagnarlo con il metal detector su qualche montagna un giorno di questi poi ci posti il video

c'è gente che è stata ammessa con la media del 6,10 che ha fatto 35/45..................
          io conosco gente con la media del 6 che ha preso (copiando spudoratamente perchè in tutte le prove i prof lo permettevano) 40-42.
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

ma che sola però devi accompagnarlo con il metal detector su qualche montagna un giorno di questi poi ci posti il video

io conosco gente con la media del 6 che ha preso (copiando spudoratamente perchè in tutte le prove i prof lo permettevano) 40-42.

se vuoi foto di alcuni ritrovamenti suoi (che gli ho gentilmente sgraffignato e che ho attualmete con me) devi solo ttendere post sabato, che ho l'orale

Comunque l'esame è la cosa più ingiusta del mondo, non scherzo......gente che a malapena è stata ammessa si ritrova ad uscire con 80 o più o gente che si è fatta le chiappe tutto l'anno che prende un 70 strascicato

Commenta

• ironsilvio90
              Il fu Broly
              • Oct 2008
              • 689
              • 91
              • 9
              • clusio
              • Send PM

nella mia classe tipico esempio... 3 anni e passa che rischia la bocciatura con 3 debiti a rischio quarto... mai preso grazie al leccaggio... agli esami ebbene 34/45 ai scritti TTT COPIATI sopratt la terza prova.. mentre io di punti ne ho presi 35/45 non avendo mai preso un debito in vita mia e finendo la terza prova tanto x dire 45minuti prima delle 3 ore ovviamente senza il minimo bigliettino copiatura... poi agli orali io meritatamente devo dire mi sono preso i 30punti su 30...ma qst elemento che definire leccaculo è dire poco si è preso 28 punti ed è uscito con 76!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il giorno dopo la professoressa mi ha chiamto x chiedermi come mi sembravano i voti e quando le ho detto di qst leggera ingiustizia (tanti altri della mia classe mooooooolto più bravi del leccaculo in questione osno usciti con 72-74)ha risposto che ha fatto bene l'orale cioè roba da non credere qst significa che il puntegio di diploma praticamente si decide all'esame orale praticamente minkia che burocrazia di merda!!!!!

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

se vuoi foto di alcuni ritrovamenti suoi (che gli ho gentilmente sgraffignato e che ho attualmete con me) devi solo ttendere post sabato, che ho l'orale

facci un video sul tubo

Comunque l'esame è la cosa più ingiusta del mondo, non scherzo......gente che a malapena è stata ammessa si ritrova ad uscire con 80 o più o gente che si è fatta le chiappe tutto l'anno che prende un 70 strascicato
                L'esame a me è servito per dimostrarmi, ancora una volta, che la scuola non funziona e crea svariati malcontenti, apparte ciò ho capito che ho fatto bene a non studiare latino 5 anni .
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

io ho solo capito che chi se la cava meglio sono quei falliti asociali che lecchinano alla follia, non chi si comporta correttamente

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

io ho solo capito che chi se la cava meglio sono quei falliti asociali che lecchinano alla follia, non chi si comporta correttamente
                    penso sia solo un piccolo specchio di quella che è, purtroppo, la società.

Commenta

• THETEK
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 1619
                      • 68
                      • 166
                      • Send PM

ieri mattina finalmente ho finito anche gli orali, spero di arrivarci al 70 circa..
                      poi vabeh c'è certa gente che non capisco...una ragazza aveva preso 12/45 agli scritti + 16 crediti = 28 per passare doveva fare 32 punti alll'orale su 30 punti massimo...è stata tre ore prima di entrare all'orale a studiare e poi non ha saputo niente
                      Originariamente Scritto da andrs92
                      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

penso sia solo un piccolo specchio di quella che è, purtroppo, la società.

si, sulla società è stranoto, ma speravo che almeno un minimo di meritocrazia fosse rimasta almeno a scuola.....

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                          ieri mattina finalmente ho finito anche gli orali, spero di arrivarci al 70 circa..
                          poi vabeh c'è certa gente che non capisco...una ragazza aveva preso 12/45 agli scritti + 16 crediti = 28 per passare doveva fare 32 punti alll'orale su 30 punti massimo...è stata tre ore prima di entrare all'orale a studiare e poi non ha saputo niente
                          Quindi è stata fellata?

si, sulla società è stranoto, ma speravo che almeno un minimo di meritocrazia fosse rimasta almeno a scuola.....
                          macchè

Commenta

• -Maccio-
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 689
                            • 104
                            • 124
                            • Ferentino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                            Perché fanno arrivare persone del genere alla maturità?
                            sigpic
                            ...vado a carbone

Commenta

• manzinator
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 1346
                              • 203
                              • 310
                              • Send PM

Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
                              Perché fanno arrivare persone del genere alla maturità?
                              se aveva 16 crediti evidentemente non era così scarsa.... sul 6.5 / 7 di media penso...
                              In ogni caso sabato avrò il voto e mi leverò ogni cacchio di pensiero. Considerando che la + brava della classe si è giocata gli scritti potrei anche uscire col voto piu alto. Stiamo a vedere... a qualcuno di voi han già dato i risultati?
                              HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                              anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

io passo sabato e con oggi mi sono giocato il 75, tentiamo almeno il 70.

Maledetto prof bolscevico

Commenta

Working...
                                X