If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fatto stà che è stata la miglior interrogazione della mia vita. Dopo aver esposto al commissario di mate il concetto e l'applicazione di derivata mi chiede di fargli un esercizio, la fantasia mi ha dato una discreta mano ed è vinta anche questa guerra. Pensare che sono stato l'unico ad andare dopo una litigata di mezz'ora tra 2 prof, filo-storia e ita-latino, tutto perchè uno voleva mettere 100 a quella prima di me ed uno no, cadendo su loro fatti personali ma vabè THIS IS IT.
grande fracè!
Ma alla fine lo hanno messo il 100 alla tua amica?
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Stanotte ho recuperato il sonno perso... Ho dormito 14 ore ( e già avevo dormito un paio d 'ore di pomeriggio). AH, come si sta da dio una volta finita In bocca al lupo a chi manca, leggerò ancora qui ogni tanto per vedere come vi è andata. Holaz
Io so quanto ho preso agli scritti l'8 e ho l'orale il 15!!!! che razza di sfiga. E il bello è che la lettera me l'hanno fatta estrarre pure a me,mi sono dato la zappa sui piedi da solo.
l'estate è inizata sembra bene, non voglio limitazioni come la scorsa. Istinto e sentimento, appena mi viene in mente qualcosa senza titubare la devo organizzare e fare, altrimenti addio..
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
l'estate è inizata sembra bene, non voglio limitazioni come la scorsa. Istinto e sentimento, appena mi viene in mente qualcosa senza titubare la devo organizzare e fare, altrimenti addio..
Quando c'è sentimento non c'è mai pentimento (cit.)
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
a me dovrebbero uscire il 16 ma dato che è stato un esame a bubbazza dall'inizio alla fine se chiamiamo la prof ce li dice, già 2 miei compagni l'hanno fatto, domani la chiamo.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta