Esami di maturita' 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

è andata male, non solo a me ma in generale a tutta la classe, gente da lode che ha avuto 42 massimo (è stato il massimo voto in un corso eccelso), io ho avuto 40, credo di aver perso 4-5 punti alla 3 prova, come tutti del resto. Assurdo, i professori invece di aiutarci, vabbè,niente polemiche. Non volgio pensarci più di tanto, si può essere fortunati e non; mica mi può andare sempre bene. Ci sentiamo dopo l'orale ragazzi
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      è andata male, non solo a me ma in generale a tutta la classe, gente da lode che ha avuto 42 massimo (è stato il massimo voto in un corso eccelso), io ho avuto 40, credo di aver perso 4-5 punti alla 3 prova, come tutti del resto. Assurdo, i professori invece di aiutarci, vabbè,niente polemiche. Non volgio pensarci più di tanto, si può essere fortunati e non; mica mi può andare sempre bene. Ci sentiamo dopo l'orale ragazzi
      io 39, stessa storia della terza prova, il brutto è sapere che nelle altre classi i prof davano le domande da prima
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

a noi li comunicano sabato ma a questo punto, vedendo l'andazzo generale dei prof, inizio a preoccuparmi......

Commenta

• Dorikin
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1272
          • 93
          • 90
          • In una barretta
          • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
          QUINDI di seconda prova avevi ec azz...beh io pensavo piu difficile dai...budget full costing e bilancio e teoria...fattibile
          Non posso darti torto; il fatto è che un punto obbligatorio sui costi credo fosse uscito (per le esercitazioni che abbiamo fatto) 6-7 anni fa e tutti erano iper iper preparati su bilancio con dati a scelta e analisi per indici commentata (io lo ero anche sui rendiconti dei flussi, il fiscale e i metodi del valore economico).

Ovviamente io i costi, come tutte quelle persone, li ho saltati, la teoria non è stata il massimo, il punto a scelta essenzialmente non l ho fatto (non l ho finito e non me lo hanno valutato) e ho fatto solo un gran bel bilancio con dati a scelta.
          Ho perso un sacco di tempo in una ***** di minusvalenza per far tornare tutto e ho passato mezz'ora a guardare un campanile; la commissione è stata fiscalissima e io ho preso 5/15.

Non azzardo niente quando dico che potenzialmente, a non perdere quella mezz ora, potevo guadagnare i 5 punti degli indici (una delle cose che so meglio fare), sempre ovviamente con una correzione durissima della commissione, che a essere buona poteva darmi 1 altro punto ancora.

Vabè, sono scaramantico quindi le mie prossime considerazioni le farò a esami finiti
          Originariamente Scritto da Dorikin
          allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
          Originariamente Scritto da Sergio
          Abbiamo usato questo metodo :
          sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

passerò o l'11 o il 13......c'èancora tempo

Commenta

• THETEK
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 1619
              • 68
              • 166
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
              Non posso darti torto; il fatto è che un punto obbligatorio sui costi credo fosse uscito (per le esercitazioni che abbiamo fatto) 6-7 anni fa e tutti erano iper iper preparati su bilancio con dati a scelta e analisi per indici commentata (io lo ero anche sui rendiconti dei flussi, il fiscale e i metodi del valore economico).

Ovviamente io i costi, come tutte quelle persone, li ho saltati, la teoria non è stata il massimo, il punto a scelta essenzialmente non l ho fatto (non l ho finito e non me lo hanno valutato) e ho fatto solo un gran bel bilancio con dati a scelta.
              Ho perso un sacco di tempo in una ***** di minusvalenza per far tornare tutto e ho passato mezz'ora a guardare un campanile; la commissione è stata fiscalissima e io ho preso 5/15.

Non azzardo niente quando dico che potenzialmente, a non perdere quella mezz ora, potevo guadagnare i 5 punti degli indici (una delle cose che so meglio fare), sempre ovviamente con una correzione durissima della commissione, che a essere buona poteva darmi 1 altro punto ancora.

Vabè, sono scaramantico quindi le mie prossime considerazioni le farò a esami finiti
              cazz mi spiace
              Originariamente Scritto da andrs92
              quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• manzinator
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 1346
                • 203
                • 310
                • Send PM

Gli orali quando li avete? Io dopodomani... Non vedo l'ora...
                HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Lipidiman
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2009
                  • 2472
                  • 112
                  • 119
                  • Roma
                  • Send PM

io il 9, sono il primo dell ultimo giorno
                  You learn by your mistakes

Commenta

• jeghe
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 2316
                    • 295
                    • 788
                    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                    ma che ve frega dei voti degli altri.... babbabia... ma guardate il vostro voto e siate felici (pur sapendo che non conta un c***)...

ahahahahahahah, l'hai sparata un po' grossa... a meno che tu non stia parlando di cepu...

öh, poverino... uno stressa allucinante... fidati che lo stress dell'uni è qualcosa di diverso... ed ogni singolo esame prende più tempo e stress della maturità... (ps: poi che l'itis sia necessariamente una "scuola del genere" è tutta da vedere...)

ha ragione greenday: bisognerebbe segnarsi sto thread e ritirarlo fuori tra 3/4-5 anni e vedere se la vostra opinione sarà ancora la stessa...
                    santissime parole....l'uni è dura, tutti mi dicevano che basta organizzarzi con lo studio, in realtà c'è poco da organizzare, quando vai all'uni se vuoi finire in tempo c'è solo una soluzione: studiare sempre

Commenta

• X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 8028
                      • 301
                      • 258
                      • Nord Italia
                      • Send PM

ultimo giorno di studio stramegaintenso XD domani ore 10 orale!!
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• NICO90
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 1352
                        • 99
                        • 147
                        • in my basement...dreaming
                        • Send PM

anch'io ultimo giorno..domani ore 8 orale
                        sigpic
                        Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

tutti domani passate....io ho ancora una settimana

Commenta

• X3me
                            Ex-Bodyweb Senior
                            • Dec 2005
                            • 8028
                            • 301
                            • 258
                            • Nord Italia
                            • Send PM

passare si passa, mi servono 13 punti per il 60. Voglio il 70 però ma sto scoppiando!!
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• NICO90
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1352
                              • 99
                              • 147
                              • in my basement...dreaming
                              • Send PM

13 punti li fai anche cantando l'inno di Mameli ruttando
                              sigpic
                              Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• X3me
                                Ex-Bodyweb Senior
                                • Dec 2005
                                • 8028
                                • 301
                                • 258
                                • Nord Italia
                                • Send PM

si ma uscire con il 60 mi farebbe solo incazzare :/
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

Working...
                                X