Esami di maturita' 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THETEK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 1619
    • 68
    • 166
    • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    ma esiste un voto minimo per gli orali? scena muta per esempio quanto si prende?
    dipende come sei andato agli scritto...se magari ti danno il minimo minimo per uscire col 60..
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• manzinator
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1346
      • 203
      • 310
      • Send PM

ma esiste un voto minimo per gli orali? scena muta per esempio quanto si prende?
      a quel che so io 10 punti. Ma dai scena muta è impossibile, anche perchè qualcosa di tesina si dice per forza... Oggi ho assistito all orale della + brava della classe. Era abbastanza tosta la cosa, specie matematica dove il membro esterno si è sbizzarrito...
      Ho tanta paura ahah
      HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• cla89
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 3801
        • 572
        • 779
        • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
        dipende come sei andato agli scritto...se magari ti danno il minimo minimo per uscire col 60..
        12 crediti precedenti + 31 dello scritto, parto dai 43, non mi è ben chiaro il criterio di valutazione degli orali, non che faccia scena muta, i miei argomenti di tesina e anche qualche sprazzo qua e la li conosco, è l'inglese che mi frega, li credo proprio di fare scena muta, anche perchè la tipa è di commissione esterna, quindi non mi aiuterà affatto.
        quindi 17 crediti, dicendo bene storia, psicologia, e italiano, si possono prendere?

Commenta

• THETEK
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 1619
          • 68
          • 166
          • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
          a quel che so io 10 punti. Ma dai scena muta è impossibile, anche perchè qualcosa di tesina si dice per forza... Oggi ho assistito all orale della + brava della classe. Era abbastanza tosta la cosa, specie matematica dove il membro esterno si è sbizzarrito...
          Ho tanta paura ahah
          io invece conosco dei secchioni che per l'orale se la stanno facendo sotto
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Frenk90
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 219
            • 19
            • 28
            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            no, stesse ore del tradizionale delle altre materie..infatti abbiamo alcune ore in più sul totale settimanale

oddio che schifo

cmq oggi sono andato a vedere i risultati degli scritti, 44 Ora aspetto l'8 luglio e poi libertà
            sigpic

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

io 39, si prospetta un 85-90
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• THETEK
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 1619
                • 68
                • 166
                • Send PM

12 crediti precedenti + 31 dello scritto, parto dai 43, non mi è ben chiaro il criterio di valutazione degli orali, non che faccia scena muta, i miei argomenti di tesina e anche qualche sprazzo qua e la li conosco, è l'inglese che mi frega, li credo proprio di fare scena muta, anche perchè la tipa è di commissione esterna, quindi non mi aiuterà affatto.
                quindi 17 crediti, dicendo bene storia, psicologia, e italiano, si possono prendere?
                tu basta che non ti fermi mai a parlare..come faro io...non devi sembrare insicuro incerto...secondo me ce la fai

...ciao ANDRIO...

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ho tanta paura ahah

ma che 10

18 se fai scena muta e non sei neanche in grado di collegarti alla tesina/mappa concettuale, 20 se spieghi la mappa e fai scena muta sul resto

Commenta

• Dorikin
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1272
                    • 93
                    • 90
                    • In una barretta
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                    che indirizzo frequenti?
                    Istituto Tecnico Commerciale
                    Originariamente Scritto da Dorikin
                    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Abbiamo usato questo metodo :
                    sigpic

Commenta

• manzinator
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 1346
                      • 203
                      • 310
                      • Send PM

ma che 10

18 se fai scena muta e non sei neanche in grado di collegarti alla tesina/mappa concettuale, 20 se spieghi la mappa e fai scena muta sul resto
                      no. 18 era l anno scorso se non erro, quando i pti max erano 35. Nella mia scuola ci hanno detto sta cosa, poi non so se sia vero o meno e sinceramente non mi interessa visto che spero di far tutto men che scena muta all orale

ps. qualcuno sa perchè non mi mette gli apostrofi?
                      HABERE NON HABERI

anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

no. 18 era l anno scorso se non erro, quando i pti max erano 35. Nella mia scuola ci hanno detto sta cosa, poi non so se sia vero o meno e sinceramente non mi interessa visto che spero di far tutto men che scena muta all orale

ps. qualcuno sa perchè non mi mette gli apostrofi?

vi han detto una marea di cazzate

Mia madre è in commissione in una scuola e così mi ha detto, stessa cosa i mie prof

Commenta

• manzinator
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 1346
                          • 203
                          • 310
                          • Send PM

vi han detto una marea di cazzate

Mia madre è in commissione in una scuola e così mi ha detto, stessa cosa i mie prof
                          Se la sufficienza è 20 punti, ti pare possibile che se entri e non dici una parola (nemmeno la tesina) ti diano 18 punti? Io penso proprio di no... In ogni caso stiamo qui a tirarci storie inutili... ne io ne te faremo scena muta
                          HABERE NON HABERI

Commenta

• THETEK
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 1619
                            • 68
                            • 166
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                            Istituto Tecnico Commerciale
                            QUINDI di seconda prova avevi ec azz...beh io pensavo piu difficile dai...budget full costing e bilancio e teoria...fattibile

...ciao ANDRIO...

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Se la sufficienza è 20 punti, ti pare possibile che se entri e non dici una parola (nemmeno la tesina) ti diano 18 punti? Io penso proprio di no... In ogni caso stiamo qui a tirarci storie inutili... ne io ne te faremo scena muta
                              "o forse no?" (citaz. homer)

No seriamente io punto ad un 25

Commenta

• manzinator
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 1346
                                • 203
                                • 310
                                • Send PM

"o forse no?" (citaz. homer)

No seriamente io punto ad un 25
                                pure io. se prendo 29 però ti offro da bere
                                HABERE NON HABERI

Commenta

Working...
                                X