Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
Esami di maturita' 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma esiste un voto minimo per gli orali? scena muta per esempio quanto si prende?
Ho tanta pauraahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiodipende come sei andato agli scritto...se magari ti danno il minimo minimo per uscire col 60..
quindi 17 crediti, dicendo bene storia, psicologia, e italiano, si possono prendere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioa quel che so io 10 punti. Ma dai scena muta è impossibile, anche perchè qualcosa di tesina si dice per forza... Oggi ho assistito all orale della + brava della classe. Era abbastanza tosta la cosa, specie matematica dove il membro esterno si è sbizzarrito...
Ho tanta pauraahah
Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiono, stesse ore del tradizionale delle altre materie..infatti abbiamo alcune ore in più sul totale settimanale
oddio che schifo
cmq oggi sono andato a vedere i risultati degli scritti, 44Ora aspetto l'8 luglio e poi libertà
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio12 crediti precedenti + 31 dello scritto, parto dai 43, non mi è ben chiaro il criterio di valutazione degli orali, non che faccia scena muta, i miei argomenti di tesina e anche qualche sprazzo qua e la li conosco, è l'inglese che mi frega, li credo proprio di fare scena muta, anche perchè la tipa è di commissione esterna, quindi non mi aiuterà affatto.
quindi 17 crediti, dicendo bene storia, psicologia, e italiano, si possono prendere?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioa quel che so io 10 punti. Ma dai scena muta è impossibile, anche perchè qualcosa di tesina si dice per forza... Oggi ho assistito all orale della + brava della classe. Era abbastanza tosta la cosa, specie matematica dove il membro esterno si è sbizzarrito...
Ho tanta pauraahah
ma che 10
18 se fai scena muta e non sei neanche in grado di collegarti alla tesina/mappa concettuale, 20 se spieghi la mappa e fai scena muta sul resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioche indirizzo frequenti?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma che 10
18 se fai scena muta e non sei neanche in grado di collegarti alla tesina/mappa concettuale, 20 se spieghi la mappa e fai scena muta sul resto
ps. qualcuno sa perchè non mi mette gli apostrofi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiono. 18 era l anno scorso se non erro, quando i pti max erano 35. Nella mia scuola ci hanno detto sta cosa, poi non so se sia vero o meno e sinceramente non mi interessa visto che spero di far tutto men che scena muta all orale
ps. qualcuno sa perchè non mi mette gli apostrofi?
vi han detto una marea di cazzate
Mia madre è in commissione in una scuola e così mi ha detto, stessa cosa i mie prof
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiovi han detto una marea di cazzate
Mia madre è in commissione in una scuola e così mi ha detto, stessa cosa i mie prof
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioIstituto Tecnico CommercialeOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioSe la sufficienza è 20 punti, ti pare possibile che se entri e non dici una parola (nemmeno la tesina) ti diano 18 punti? Io penso proprio di no... In ogni caso stiamo qui a tirarci storie inutili... ne io ne te faremo scena muta
No seriamente io punto ad un 25
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio"o forse no?" (citaz. homer)
No seriamente io punto ad un 25
Commenta
-
Commenta