guarda come al solito le generalizzazioni sono sbagliate e tu ne hai fatta una enorme.....certo se mi parli di lauree quali scienze della comunicazione ti posso dar ragione ;per chi fa medicina (come me) o altre facoltà impegnative ti assicuro che ripensa al liceo come al paradiso
Esami di maturita' 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioun'esame di maturità è diverso a livello di stress e tenzione da uno universitario che a livello di difficoltà è comunque maggiore. Poi nel mio caso i 2 punti fanno molto perchè si parla o di 98 o di 100
Sisi ne riparleremo fra un paio d'anni ciccioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiodammi dello scemo ma io tra 82 e 80 nn c vedo molta differenza ma tra 80 e 79 si! da 80 in su è kome se c fosse un salto d qualità. almeno qst è qll ke penso io.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio"credete che 2 punti siano fondamentali?"
certo che si, se quei 2 punti mi permettono di stare sopra (come punteggio finale) a gente che non ha fatto un ca**o tutto l'anno e che copiando è riuscita a prender un bel voto all'esame.
... parlando con gente più grande di me sento spesso dire che l'università è una cacchiata rispetto alle superiori, in quanto a stress poi non ne parliamo...
Non so se voi fate itis o cfp o scuole di questo genere... Da me ogni santo giorno si rischiava interrogazioni/ verifiche (talvolta a sorpresa) e quindi OGNI GIORNO ero stressato. All'uni lo sei per un breve periodo (il periodo esami) , ma credo che sia più facilmente gestibile la cosa.
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioun esame di maturità è diverso a livello di stress e tenzione da uno universitario che a livello di difficoltà è comunque maggiore. Poi nel mio caso i 2 punti fanno molto perchè si parla o di 98 o di 100Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionon credo conti granchè, a una persona che conosco io han passato TUTTA la 2° e 3° prova fatte dai prof quindi sono 30 punti, il tema ben fatto e probabilmente prenderà piu di te avendo una media che forse nemmeno sfiora il 6 in tutti i vari anni
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioun esame di maturità è diverso a livello di stress e tenzione da uno universitario che a livello di difficoltà è comunque maggiore. Poi nel mio caso i 2 punti fanno molto perchè si parla o di 98 o di 100
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioin effetti farsi le pippe su due o tre punti è un po' da fissati
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
öh, poverino... uno stressa allucinante... fidati che lo stress dell'uni è qualcosa di diverso... ed ogni singolo esame prende più tempo e stress della maturità... (ps: poi che l'itis sia necessariamente una "scuola del genere" è tutta da vedere...)
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioun esame di maturità è diverso a livello di stress e tenzione da uno universitario che a livello di difficoltà è comunque maggiore. Poi nel mio caso i 2 punti fanno molto perchè si parla o di 98 o di 100
in bocca al lupo a tutti i maturandi, dai che tra un po' siete in vacanzawhat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioraga ma la sufficienza agli orali quest'anno è 20/30???
l'anno scorso era 22/35
cmq quest anno hanno abbassato il voto degli orali di 5 puntiOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Io invece mi sono svegliato oggi scoprendo di aver totalizzato uno schifo di 25/45 che, per farmi arrivare al 70/100 mi costringerebbe a prendere un 29/30 all'orale.
Commissione esterna fiscalissima e insegnanti interni che si sono limitati a fare il loro dovere; ho visto alunni con medie molto più alte delle mie "ridursi" al pari mio, cosa molto brutta se si pensa a quello che ho dato io in questi 5 anni e a quello che han speso loro...
A me specialmente ha buttato giù la II^prova non finita, nella quale avrò preso a star larghi 5 punti.
Mi vien rabbia per un tema di I^prova secondo me ottimo e per una III^prova che rasentava i 13/15 per le risposte presso che perfette che ho dato.
Difficile quello che a questo punto mi prepongo, ma adoro le sfide. PRobabilmente non uscirò col voto di cui sopra, ma spero di andarci molto vicino. Domani inizio con calma la preparazione a stammerda che mi aspetta.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiociao ragazzi, sono tornato ierisera dopo una settimana passata a roma per gli esami..punteggio totale compreso di crediti 49, martedi gli orali...non mi lamento mi basta passare..
cmq quest anno hanno abbassato il voto degli orali di 5 punti- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi ma hanno aumentato i creditiOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioIo invece mi sono svegliato oggi scoprendo di aver totalizzato uno schifo di 25/45 che, per farmi arrivare al 70/100 mi costringerebbe a prendere un 29/30 all'orale.
Commissione esterna fiscalissima e insegnanti interni che si sono limitati a fare il loro dovere; ho visto alunni con medie molto più alte delle mie "ridursi" al pari mio, cosa molto brutta se si pensa a quello che ho dato io in questi 5 anni e a quello che han speso loro...
A me specialmente ha buttato giù la II^prova non finita, nella quale avrò preso a star larghi 5 punti.
Mi vien rabbia per un tema di I^prova secondo me ottimo e per una III^prova che rasentava i 13/15 per le risposte presso che perfette che ho dato.
Difficile quello che a questo punto mi prepongo, ma adoro le sfide. PRobabilmente non uscirò col voto di cui sopra, ma spero di andarci molto vicino. Domani inizio con calma la preparazione a stammerda che mi aspetta.Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta