Esami di maturita' 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pedro ma hai fatto la "primina"?

Comuque a me i risultati li dicono l'8

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      pedro 42/45, proclamiamo il nuovo genio degli esami di bodyweb
      non credo conti granchè, a una persona che conosco io han passato TUTTA la 2° e 3° prova fatte dai prof quindi sono 30 punti, il tema ben fatto e probabilmente prenderà piu di te avendo una media che forse nemmeno sfiora il 6 in tutti i vari anni
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8062
        • 312
        • 260
        • Nord Italia
        • Send PM

ho paura non riesco piu a studiare cristo santo
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

davvero credete che un 80 sia tanto diverso da un 82? Per cortesia non siate patetici.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos

a me escono tra 2 giorni....
            eh anche a me domani, sarà un fallimento

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            non credo conti granchè, a una persona che conosco io han passato TUTTA la 2° e 3° prova fatte dai prof quindi sono 30 punti, il tema ben fatto e probabilmente prenderà piu di te avendo una media che forse nemmeno sfiora il 6 in tutti i vari anni
            si infatti mario, è spesso una buffonata priva di una seria valutazione
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8062
              • 312
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

ho preso 33 agli scritti XD normale sufficienza
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                davvero credete che un 80 sia tanto diverso da un 82? Per cortesia non siate patetici.
                entrare nel 3d senza leggerlo e dire questo?
                Questo 3d è nato solo per confrontarci e nessuno si sta rammaricando di 2-3 punti, semplicemente ognuno spera di avere ottenuto il massimo che poteva. Poi uno da il massimo, che prenda 80-85 o 100 non cambia, ma se partiamo tutti dal presupposto "o 80 0 85" non mi cambia niente tutti iniziano a non studiare
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  entrare nel 3d senza leggerlo e dire questo?
                  Questo 3d è nato solo per confrontarci e nessuno si sta rammaricando di 2-3 punti, semplicemente ognuno spera di avere ottenuto il massimo che poteva. Poi uno da il massimo, che prenda 80-85 o 100 non cambia, ma se partiamo tutti dal presupposto "o 80 0 85" non mi cambia niente tutti iniziano a non studiare

Balle. Il fatto di studiare o meno non e' assolutamente collegato con il prendere un 83 o un 85.
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

Balle. Il fatto di studiare o meno non e' assolutamente collegato con il prendere un 83 o un 85.
                    Sì però ce ne vuole ad entrare nel 3d senza averci mai risposto e a dare del patetico a chi comunque sta studiando ininterrottamente da settembre, che poi la tua affermazione è vero non ci piove...però pure tu..
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      Sì però ce ne vuole ad entrare nel 3d senza averci mai risposto e a dare del patetico a chi comunque sta studiando ininterrottamente da settembre, che poi la tua affermazione è vero non ci piove...però pure tu..

E allora vedi che e' patetico iniziare a farsi le seghe per i due punti in piu o in meno alla maturità?

Al primo esame di analisi o matematica che si fa...si inizia con gli antidepressivi?

Suvvia godetevi quest'anno che dal prox si fa sul serio.

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

E allora vedi che e' patetico iniziare a farsi le seghe per i due punti in piu o in meno alla maturità?

Al primo esame di analisi o matematica che si fa...si inizia con gli antidepressivi?

Suvvia godetevi quest'anno che dal prox si fa sul serio.
                        un esame di maturità è diverso a livello di stress e tenzione da uno universitario che a livello di difficoltà è comunque maggiore. Poi nel mio caso i 2 punti fanno molto perchè si parla o di 98 o di 100
                        Last edited by ciccio.html; 30-06-2009, 21:27:00.

Commenta

• Lipidiman
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2009
                          • 2472
                          • 112
                          • 119
                          • Roma
                          • Send PM

dammi dello scemo ma io tra 82 e 80 nn c vedo molta differenza ma tra 80 e 79 si! da 80 in su è kome se c fosse un salto d qualità. almeno qst è qll ke penso io.
                          You learn by your mistakes

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                            dammi dello scemo ma io tra 82 e 80 nn c vedo molta differenza ma tra 80 e 79 si! da 80 in su è kome se c fosse un salto d qualità. almeno qst è qll ke penso io.
                            Pensa che il salto di qualità, invece, si potrebbe fare facilmente sostituendo al K la C e scrivendo questo e non qst.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• manzinator
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 1346
                              • 203
                              • 310
                              • Send PM

"credete che 2 punti siano fondamentali?"
                              certo che si, se quei 2 punti mi permettono di stare sopra (come punteggio finale) a gente che non ha fatto un ca**o tutto l'anno e che copiando è riuscita a prender un bel voto all'esame.
                              Inoltre sono fortemente convinto che "il duro inizia l'anno prossimo" non abbia molto senso in un contesto del genere. Anzi, parlando con gente più grande di me sento spesso dire che l'università è una cacchiata rispetto alle superiori, in quanto a stress poi non ne parliamo. Non so se voi fate itis o cfp o scuole di questo genere... Da me ogni santo giorno si rischiava interrogazioni/ verifiche (talvolta a sorpresa) e quindi OGNI GIORNO ero stressato. All'uni lo sei per un breve periodo (il periodo esami) , ma credo che sia più facilmente gestibile la cosa.
                              Last edited by manzinator; 30-06-2009, 21:05:38.
                              HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                              anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

Dipende dall'uni...la fregatura dell'uni è che devi gestirti tu lo studio (è la fine se nemmeno hai l'obbligo di frequenza)...non hai nessuno che ti pungola o ti minaccia con interrogazioni continue...sul resto ti do ragione...l'uni rispetto al liceo è una boiata...mi son fatto 4 anni di biotecnologie e si studiava molto meno che alle superiori in media. Non ti alzavi ogni santo giorno col terrore dell'interrogazione a sorpresa ecc....era una pacchia (e la mia facoltà non era una di quelle da ridere).

Commenta

Working...
                                X