Esami di maturita' 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
    A quel che ho capito io invece i 5 punti bonus te li posson dare se totalizzi almeno 70/75esimi tra orale e scritti.
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    vero (altrimenti metterebbero punti bonus a una barca di gente per fargli raggiungere il 60), sempre che tu abbia piu di 15 crediti
    Certo certo, è chiaro.

PEr me alla fine l'importante era superare il 70 per una questione di dignità personale (e non sapevo ancora di sta cosa). Ovviamente come soglia minima, perchè io starei ancora puntando a un 75-78 S+O che sarebbero ancora fattibili. E ovviamente mi dispiaceva di essermi bruciato 5-6 punti nella 2^prova per una cazzata che ho fatto durante essa, poi vi spiegherò.

Comunque bellissima notizia, ho iniziato la giornata veramente in maniera positiva
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

Commenta

• X3me
      Ex-Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 8062
      • 312
      • 260
      • Nord Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
      Certo certo, è chiaro.

PEr me alla fine l'importante era superare il 70 per una questione di dignità personale (e non sapevo ancora di sta cosa). Ovviamente come soglia minima, perchè io starei ancora puntando a un 75-78 S+O che sarebbero ancora fattibili. E ovviamente mi dispiaceva di essermi bruciato 5-6 punti nella 2^prova per una cazzata che ho fatto durante essa, poi vi spiegherò.

Comunque bellissima notizia, ho iniziato la giornata veramente in maniera positiva
      con quanti crediti sei arrivato all'esame e con che media??te lo chiedo perchè cmq i prof ne tengono conto per il punteggio finale.
      A me basterebbe il 70 ma me lo sono bruciato con la seconda prova e sicuramente anche con la prova di domani è un ingiustizia
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Dorikin
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1272
        • 93
        • 90
        • In una barretta
        • Send PM

con quanti crediti sei arrivato all'esame e con che media??te lo chiedo perchè cmq i prof ne tengono conto per il punteggio finale.
        A me basterebbe il 70 ma me lo sono bruciato con la seconda prova e sicuramente anche con la prova di domani è un ingiustizia
        Ti capisco, la II^prova è tosta, poi quella di economia aziendale - la mia - è quella che statisticamente presenta più casi sotto i 5/15 .

16 crediti a fine anno, 6.36 di media. Matematica lasciata al 4 (stra-fortunatamente non l'ho avuta in commissione, quindi quest'anno alla mia maturità non ne vedrò neanche l ombra), lo scritto di aziendale mi ha fatto andare al 5 la media globale della materia, per il resto svariati 7 nelle materie di indirizzo, 8 in condotta e un 8 in ed.fisica se non sbaglio.

Come ho detto punto al 75-78 perchè so che posso e tengo conto di tutte le variabili, per andare oltre il 78 dovrei rasentare la perfezione nelle 2 prove che rimangono e ovviamente lo escludo: il 78 è ancora fattibile.
        Che dici?
        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
        sigpic

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

bho io sono arrivato all'esame con la media del 7 e mezzo, 17 crediti, avrò più di 70 (spero) tra gli scritti e l'orale e ancora non sono sicuro se mi daranno il bonus, questo perchè la mamma di una mia amica mi ha detto che lo danno solo a chi deve approdare al 100 anche se mi sembra un pò restrittiva come cosa.
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Dorikin
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1272
            • 93
            • 90
            • In una barretta
            • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            bho io sono arrivato all'esame con la media del 7 e mezzo, 17 crediti, avrò più di 70 (spero) tra gli scritti e l'orale e ancora non sono sicuro se mi daranno il bonus, questo perchè la mamma di una mia amica mi ha detto che lo danno solo a chi deve approdare al 100 anche se mi sembra un pò restrittiva come cosa.
            Effettivamente sarebbe demenziale, capisco non darlo a chi vuol passare a pelo, ma non darlo a chi ottiene voti che non solo vanno oltre la mediocrità ma si potrebbero rivelare piu che buoni, beh, ho idea che sia una troiata
            .
            sigpic

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

Ti capisco, la II^prova è tosta, poi quella di economia aziendale - la mia - è quella che statisticamente presenta più casi sotto i 5/15 .

16 crediti a fine anno, 6.36 di media. Matematica lasciata al 4 (stra-fortunatamente non l'ho avuta in commissione, quindi quest'anno alla mia maturità non ne vedrò neanche l ombra), lo scritto di aziendale mi ha fatto andare al 5 la media globale della materia, per il resto svariati 7 nelle materie di indirizzo, 8 in condotta e un 8 in ed.fisica se non sbaglio.

Come ho detto punto al 75-78 perchè so che posso e tengo conto di tutte le variabili, per andare oltre il 78 dovrei rasentare la perfezione nelle 2 prove che rimangono e ovviamente lo escludo: il 78 è ancora fattibile.
              Che dici?
              ma la condotta influisce sui crediti?

Commenta

• Dorikin
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1272
                • 93
                • 90
                • In una barretta
                • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                Yes, fa media con gli altri voti, quindi indirettamente influisce sui crediti
                sigpic

Commenta

• X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 8062
                  • 312
                  • 260
                  • Nord Italia
                  • Send PM

dovrebbe influire (da quest'anno mi sa) sulla scelta della fascia di crediti del voto di media (es ho sette di media, posso prendere o 6 punti o 7 oppure ho 6 di media e prendo o 5 credito o 6)
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• cla89
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 3801
                    • 572
                    • 779
                    • Send PM

Yes, fa media con gli altri voti, quindi indirettamente influisce sui crediti
                    spiegate tante cose

Commenta

• cla89
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 3801
                      • 572
                      • 779
                      • Send PM

dovrebbe influire (da quest'anno mi sa) sulla scelta della fascia di crediti del voto di media (es ho sette di media, posso prendere o 6 punti o 7 oppure ho 6 di media e prendo o 5 credito o 6)
                      no io col 7 in condotta ho ricevuto 12 crediti, quindi qualcosa non quadra

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

Effettivamente sarebbe demenziale, capisco non darlo a chi vuol passare a pelo, ma non darlo a chi ottiene voti che non solo vanno oltre la mediocrità ma si potrebbero rivelare piu che buoni, beh, ho idea che sia una troiata
                        .
                        si probabilissimo

no io col 7 in condotta ho ricevuto 12 crediti, quindi qualcosa non quadra
                        ma tu stai dicendo i crediti totali del triennio forse, X3me intendeva solo quelli di quest'anno .
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• manzinator
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 1346
                          • 203
                          • 310
                          • Send PM

Io parto con 20 crediti... Se va bene domani posso sperare nel mio ambito 80. Altrimenti non saprei, anche perchè essendo state 1* e 2* prova dei temi non riesco a darmi una valutazione. Dipende molto da chi li corregge... Daje raga forza e coraggio quando avete gli orali?
                          io sabato!
                          HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                          anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Dorikin
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1272
                            • 93
                            • 90
                            • In una barretta
                            • Send PM

20 crediti sono un bel malloppetto eh eh, hai fatto un bel bottino di guerra eh

Orali? Azz, li ho attorno al 10 di Luglio, iniziavano dalla G il 6 (la sett dopo la fine degli scritti)

Tempi morti, per 10gg non farò niente...
                            sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

domani terza prova...mi gioco il meno/più di 70......meno male che inizia alle 12.30, almeno posso dormire

Commenta

• cla89
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 3801
                                • 572
                                • 779
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                domani terza prova...mi gioco il meno/più di 70......meno male che inizia alle 12.30, almeno posso dormire
                                sveglia alle 6 per ripassare larryyy!

Commenta

Working...
                                X