Esami di maturita' 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cla89
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 3801
    • 572
    • 779
    • Send PM

se non mi fossi allenato in questo periodo non avrei dormito di notte,
    primo tema che avete scelto?
    io muro di berlino, ho argomentato dalla fine della guerra fredda facendo un collegamento con la caduta del comunismo russo.
    spero proprio che l'esaminatore non sia di parte.

oggi io psico-peda, veramente dura, avevo i bigliettini in tasca ma dopo aver visto ritirare il compito al mio vicino di banco per lo stesso motivo non mi sono azzardato a tirarli fuori.

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
      se non mi fossi allenato in questo periodo non avrei dormito di notte,
      primo tema che avete scelto?
      io muro di berlino, ho argomentato dalla fine della guerra fredda facendo un collegamento con la caduta del comunismo russo.
      spero proprio che l'esaminatore non sia di parte.

oggi io psico-peda, veramente dura, avevo i bigliettini in tasca ma dopo aver visto ritirare il compito al mio vicino di banco per lo stesso motivo non mi sono azzardato a tirarli fuori.
      azz, come verrà valutato ora il compito del tuo amico?
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• cla89
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 3801
        • 572
        • 779
        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        azz, come verrà valutato ora il compito del tuo amico?
        non ne ho idea, dipende da quanto studierà il prossimo anno.

Commenta

• Giagotto
          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
          • Nov 2007
          • 1166
          • 393
          • 62
          • Palermo
          • Send PM

Come al solito è bellissimo vedere come, oltre ad avere la gente geneticamente superdotata, qui abbiamo anche le persone più intelligenti di tutto il paese, solitamente sento quasi tutti che agli esami di maturità seconda prova si copia SEMPRE...Qui invece ve la siete fatta tutti da soli e và bè...Bw è sempre Bw...

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

io ho fatto da solo

Non vedo perchè, con una sorveglianza pari ai Talebani di Guantanamo, avrei dovuto rischiare l'anno scolastico per due foglietti

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
              Come al solito è bellissimo vedere come, oltre ad avere la gente geneticamente superdotata, qui abbiamo anche le persone più intelligenti di tutto il paese, solitamente sento quasi tutti che agli esami di maturità seconda prova si copia SEMPRE...Qui invece ve la siete fatta tutti da soli e và bè...Bw è sempre Bw...
              se sei riuscito a copiare meglio per te, che senso ha questa stupida polemica? se hai una genetica scarsa non prendertela con noi

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              io ho fatto da solo

Non vedo perchè, con una sorveglianza pari ai Talebani di Guantanamo, avrei dovuto rischiare l'anno scolastico per due foglietti

Commenta

• manzinator
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 1346
                • 203
                • 310
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                Premettendo che non ho mai copiato (libero di crederci o meno) mi devi spiegare come sia possibile copiare dei temi di biochimica XD. Non so magari gli scientifici che hanno esercizi possono.
                Poi scusa eh... ma da chi dovrei copiare che sono (a media) il 2* migliore della classe ?
                il fatto che TU sia un copione non implica che anche gli altri lo siano.
                HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Dorikin
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1272
                  • 93
                  • 90
                  • In una barretta
                  • Send PM

se sei riuscito a copiare meglio per te, che senso ha questa stupida polemica? se hai una genetica scarsa non prendertela con noi

Talvolta leggo di quelle uscite davvero incredibili
                  Il bello è che se dovessi rispondere a tono passerei per razzista, mah..

edit: ovviamente cla ti quotavo proprio perchè d'accordo, ho aggiunto questo dettaglio che forse non traspariva

Vah, vado a ripassarmi un programma di diritto, poi ripasserò finanze, geografia economica e inglese.

In bocca al lupo a tutti, io non ho smesso e non smetto di allenarmi, mi accingo a ricaricare e continuo a scendere di bf, non devo rinunciare a niente, è qualcosa che psicologicamente mi serve. Idem per il cibo, carbo bassi e nessun pensiero, io mi sono trovato da Dio.
                  Non posso proprio lamentarmi di aver perso qualcosa o che altro e quando tutto sarà finito (e prego perchè non scenda sotto il 70, secondo me risultato minimo per uscire dalla mediocrità).. spingerò ancora di piu sull accelleratore prima di recarmi alla prima settimana di mare.

Last edited by Dorikin; 27-06-2009, 13:01:20.
                  Originariamente Scritto da Dorikin
                  allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Abbiamo usato questo metodo :
                  sigpic

Commenta

• cla89
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 3801
                    • 572
                    • 779
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                    Talvolta leggo di quelle uscite davvero incredibili
                    Il bello è che se dovessi rispondere a tono passerei per razzista, mah..

edit: ovviamente cla ti quotavo proprio perchè d'accordo, ho aggiunto questo dettaglio che forse non traspariva

Vah, vado a ripassarmi un programma di diritto, poi ripasserò finanze, geografia economica e inglese.

In bocca al lupo a tutti, io non ho smesso e non smetto di allenarmi, mi accingo a ricaricare e continuo a scendere di bf, non devo rinunciare a niente, è qualcosa che psicologicamente mi serve. Idem per il cibo, carbo bassi e nessun pensiero, io mi sono trovato da Dio.
                    Non posso proprio lamentarmi di aver perso qualcosa o che altro e quando tutto sarà finito (e prego perchè non scenda sotto il 70, secondo me risultato minimo per uscire dalla mediocrità).. spingerò ancora di piu sull accelleratore prima di recarmi alla prima settimana di mare.

onore a te dorikin, i risultati richiedono sempre sacrifici, ovunque.

in bocca al lupo per l'esame e crepi il mio

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      Ah capito, da noi c'era il problema dei fogli, erano contati e tutti firmati e all'inizio ci hanno fatto lasciare tutto. Solo penne sul banco, quindi rischiavamo di trovarci con un foglio in meno e sarebbe stato triste perchè li conteggiano. Poi tra l'altro controllavano anche il bagno..

anche da noi erano firmati, timbrati e contati, infatti i foglietti utilizzati per passare materiale da copiare erano rigorosamente portati da casa

il 17 luglio faccio tre anni, ma sono molto magro. Purtroppo, vuoi la genetica, vuoi che sono partito da 52 chili e un anno e mezzo l'ho impiegato solo per arrivare a un peso standard, vuoi lo stress di tutto quest'anno sono magro ma con buone forme. Il mio rimpianto è di non essere partito da un peso accettabile, anche 60, perchè con la costanza che ho,nonostante la genetica sia quella che è starei sicuramente meglio. Confido molto a sfruttare questo periodo post esame e senza stress, farò massa

onore a te per la dedizione che ci continui a mettere ciccio
                      e che diamine gli capiterà a questo povero cristo?
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Dorikin
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1272
                        • 93
                        • 90
                        • In una barretta
                        • Send PM

onore a te dorikin, i risultati richiedono sempre sacrifici, ovunque.

in bocca al lupo per l'esame e crepi il mio
                        E onore e in bocca al lupo anche a te per studio e palestra specialmente in questi giorni.

Non sarò impegnatissimo con lo studio in questi giorni, anzi, ma sono costante e molto tranquillo. Idem per quest'anno, ho studiato con mentalità economica, cioè quella di raggiungere il massimo profitto col minor impiego di risorse.

Il risultato è che tra palestra, vita sociale/privata e soprattutto conoscenze/cultura personale non ho rinunciato a niente e, ribadiamo, gli esami li faccio tranquillo, con un livello di sussistenza in quanto ad impegno e, ovviamente, non ritengo implicito il fatto di dover preparare delle miniature...
                        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                        sigpic

Commenta

• cla89
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 3801
                          • 572
                          • 779
                          • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                          e che diamine gli capiterà a questo povero cristo?
                          credevo fosse sospeso dall'esame invece l'ho sentito per telefono, praticamente sarà solo svantaggiato a livello di crediti dato che quella prova non verrà conteggiata.

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

E onore e in bocca al lupo anche a te per studio e palestra specialmente in questi giorni.

Non sarò impegnatissimo con lo studio in questi giorni, anzi, ma sono costante e molto tranquillo. Idem per quest'anno, ho studiato con mentalità economica, cioè quella di raggiungere il massimo profitto col minor impiego di risorse.

Il risultato è che tra palestra, vita sociale/privata e soprattutto conoscenze/cultura personale non ho rinunciato a niente e, ribadiamo, gli esami li faccio tranquillo, con un livello di sussistenza in quanto ad impegno e, ovviamente, non ritengo implicito il fatto di dover preparare delle miniature...
                            idem dorikin, mentalità economica rulez

credevo fosse sospeso dall'esame invece l'ho sentito per telefono, praticamente sarà solo svantaggiato a livello di crediti dato che quella prova non verrà conteggiata.
                            cazzarola perdere tutti quei punti è una brutta cosa .. ovviamente niente a confronto all'essere proprio bocciati
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Dorikin
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1272
                              • 93
                              • 90
                              • In una barretta
                              • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                              idem dorikin, mentalità economica rulez
                              Esatto, ricordandoci che essa non preclude il recepimento di tutto quello che ci da la nostra scuola.
                              Soprattutto nelle materie di indirizzo - geo eco, eco aziendale, diritto, finanze - esco veramente molto soddisfatto per il bagaglio culturale che mi porterò dietro una vita. Ma questo esame, la maturità, sarà solo il primo di una lunga serie quali saranno quelli universitari
                              sigpic

Commenta

• cla89
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 3801
                                • 572
                                • 779
                                • Send PM

Esatto, ricordandoci che essa non preclude il recepimento di tutto quello che ci da la nostra scuola.
                                Soprattutto nelle materie di indirizzo - geo eco, eco aziendale, diritto, finanze - esco veramente molto soddisfatto per il bagaglio culturale che mi porterò dietro una vita. Ma questo esame, la maturità, sarà solo il primo di una lunga serie quali saranno quelli universitari
                                io sono arrivato in quinta con un anno di ritardo, e tanta fortuna... a pensarci in tutti questi anni non mi son mai applicato seriamente a parte quelle 4 materie interessanti, studiavo per l'interrogazione del giorno dopo e stop, ora è arrivata la resa dei conti

Commenta

Working...
                                X