Seconda prova COPIATISSIMA...Viaggia...
Esami di maturita' 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSeconda prova COPIATISSIMA...Viaggia...sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOT: voi riuscite ad allenarvi in questi giorni? io no....
è bastato far coincidere la settimana di scarico con la settimana degli esamisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiohai "fatto" il problema 1 o 2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon avrei mai pensato di essere d'accordo con Blaster
mha...va bene per alcuni,forse troppi, ma insultare un'intera generazione (tra cui me) mi sembra eccessivo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiomha...va bene per alcuni,forse troppi, ma insultare un'intera generazione (tra cui me) mi sembra eccessivo.....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioIo scientifico, dovevamo portare a termine almeno 1 problema e 5 quesiti per sperare di ottenere il massimo, dopo 3 ore di vuoto assoluto c'è arrivato il compito intero dall'altra classe. Lo spettacolo era vedere una classe intera nell'oblio, gente che in matematica ha 9 che non sapeva muoversi minimamente, non mi sentivo più solo .. (ho abbandonato matematica dalla quarta per odio nei confronti del professore).
Comunque la commissione interna ed esterna era assolutamente favorele al farci copiare, tutti collaboravano, incredibile .
e poi come hanno fatto quelli dell'altra classe a passarvi il compito? da noi c'era controllo totale, la commissione è durissimaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioDa me quasi non lasciavano andare in bagno e se distoglievi lo sguardo dal foglio già ti guardavano male e richiamavano.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOT: voi riuscite ad allenarvi in questi giorni? io no....però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio che sono malato con la palestra ho saltato solo un allenamento di gambe mercoledì, mi era proprio impossibile andare, gli altri giorni ci sono andato, spesso di nascosto. Addominali li faccio, anche la notte. Domani recupero con la leg curl che ho a casa le gambe, mi faccio 7-8 seri3 e le ultime due di stripping. Almeno ne approfitto per lavorare bene solo il quadricipite visto che ultimamente ci stavo dando sotto quasi solo con i femorali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma scientifico tradizionale? perchè io che ho come debolezza la matematica ne avevo fatta una buona parte da solo e bene
e poi come hanno fatto quelli dell'altra classe a passarvi il compito? da noi c'era controllo totale, la commissione è durissima
Comunque una ragazza dell'altra classe è andata in bagno ed ha lasciato il foglio con tutti i quesiti ed il problema, la mia amica è andata e l'ha preso
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio che sono malato con la palestra ho saltato solo un allenamento di gambe mercoledì, mi era proprio impossibile andare, gli altri giorni ci sono andato, spesso di nascosto. Addominali li faccio, anche la notte. Domani recupero con la leg curl che ho a casa le gambe, mi faccio 7-8 seri3 e le ultime due di stripping. Almeno ne approfitto per lavorare bene solo il quadricipite visto che ultimamente ci stavo dando sotto quasi solo con i femoraliIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioti amo ciccio
L'addome sta rispondendo bene e non sono sceso molto di peso, poi mia madre pur di farmi contento e assecondarmi per il periodo d'esami, visto che ci tiene tantissimo,più di me ( ), mi ha preso tre barrette da 20 grammi di proteine che mangio alle 12. Che fanno gli esami! (poi ha però precisato che è solo un'eccezione per via degli esami)
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioMa tu sei bravo ciccio lo sappiamo Noi invece in mate da quando abbiamo cambiato professore, un pò non abbiamo capito più un chezz, un pò ci ha fatto passare la voglia ed è stato il colpo di grazia, l'unico metodo per continuare a studiare era tanta buona volontà che almeno a me manca.
Comunque una ragazza dell'altra classe è andata in bagno ed ha lasciato il foglio con tutti i quesiti ed il problema, la mia amica è andata e l'ha preso
ci dai sempre dentro eh ma ciccio dimmi un pò da quanto ti alleni?
il 17 luglio faccio tre anni, ma sono molto magro. Purtroppo, vuoi la genetica, vuoi che sono partito da 52 chili e un anno e mezzo l'ho impiegato solo per arrivare a un peso standard, vuoi lo stress di tutto quest'anno sono magro ma con buone forme. Il mio rimpianto è di non essere partito da un peso accettabile, anche 60, perchè con la costanza che ho,nonostante la genetica sia quella che è starei sicuramente meglio. Confido molto a sfruttare questo periodo post esame e senza stress, farò massaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta