domani finalmente si comincia. Sono tranquillo per tema e terza prova, ma matematica e orale mi intimoriscono abbastanza
Esami di maturita' 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioL'importante è andarci con più tranquillità possibile. Io due anni fa dal mio 7 di media uscii poi con 81
cmq sicuramente ci vuole culo...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionaaa dave non ho bisogno delle cartucciere, c'è l'iphone collegato ad internet posizionato in mezzo alle gambe e con due o tre temi messi su per prendere qualche spunto
Fantastica la cartucciera! Io ricordo ancora i circuiti di elettronica disegnati in mezzo al vocabolario di inglese... in fin dei conti la maturità è stata divertente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosA me sinceramente non piace sbattermi con tutte queste cose....punterò sul saggio facendo il mio sporco lavoro- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioun bel 5/15 nella seconda prova (matematica P.N.I.) non me lo toglie nessuno, salvo miracolisigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioio 3/15...e faccio lo scientifico(per la serie "ho sbagliato scuola")
si anche io se tornassi indietro andrei al classico filato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiodipende dal commissario...c'è chi come minimo dà 5 e chi 3.....
si anche io se tornassi indietro andrei al classico filatosigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
Commenta