Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
Esami di maturita' 2009
Collapse
X
-
sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
-
-
****, andata maluccio e mi spiace che potevo fare di piu e non a casa, ma proprio a scuola. C'è stato un momento che mi sono messo proprio a viaggiare: le vacanze, quanto manca alla fine degli esami, quanto manca alla fine della stessa prova.
Avrò preso 6 punti ***NO BESTEMMIE***Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioComunque la commissione interna ed esterna era assolutamente favorele al farci copiare, tutti collaboravano, incredibile .In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIncredibile che nessuno li denunci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocapitò così anche quando lo feci io. ci furono occhi chiusi più volta, ma era una commissione interna e ci consideravano dei mezzi figli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioesatto..pure da me. c'erano 346 professori 3 per studente, tutti attorno ai banchi con fucile e colpo in canna
aggiungo, fortunatamente
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiovisto? purtroppo la maturità è così e il bello è che gente che non sa un picchio alla fine prende il diploma!
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioincredibile un paio di p.a.e da noi una cosa del genere non accadrebbe mai...non sto facendo una questione nord sud ma non e posabile che ci sia chi si deve fare in culo e chi invece puo prenderlo in queste scorciatoie
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIncredibile che nessuno li denunci
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioDa me quasi non lasciavano andare in bagno e se distoglievi lo sguardo dal foglio già ti guardavano male e richiamavano.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
MA che *****... se penso che il nostro presidente non mi ha fatto andar in bagno fino alla 3 ora e stavo palesemente male visto che mi stavo pisciando addosso... Da voi addirittura commissione che vi passa le verifiche. Non mi stupisco nemmeno più di sentire tutti questo "spero di prender 100" e cazzi vari...
BAh...
Commenta
-
-
completamente daccordo. Quando poi sento che ad alcune classi hanno gia comunicato le materie della 3° prova quando io mi devo studiare invece tutto il programma, mi arrabbio abbastanzasigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioMA che *****... se penso che il nostro presidente non mi ha fatto andar in bagno fino alla 3 ora e stavo palesemente male visto che mi stavo pisciando addosso... Da voi addirittura commissione che vi passa le verifiche. Non mi stupisco nemmeno più di sentire tutti questo "spero di prender 100" e cazzi vari...
BAh...
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioche cristo, 2° prova impestata e lunghissima. Piu di 10/15 non prendo...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta