Esami di maturita' 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    Infatti sono rimasto sorpreso...inoltre molte frasi erano riportate dal vocabolario...ci è andata bene a noi del classico
    l'anno prossimo dunque mio fratello avrà greco...come toccò a me 3 anni fa ricordo ancora il mini-cellulare che mi ero preso proprio per l'occasione

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos

greco è una brutta storia
      soprattutto quando ti fai l'ultimo anno copiando spudoratamente ogni versione
      Se non avessi avuto il cellulare e i miei amici a casa davanti al pc (2 pure in biblioteca ) l'avrei consegnata in bianco. Mi chiedo ancora come abbia fatto ad uscire da quella scuola!!

Commenta

• NICO90
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1352
        • 99
        • 147
        • in my basement...dreaming
        • Send PM

scientifico, fatto seconda prova di matematica....poteva andare peggio, non era impossibile, soprattutto i quesiti
        sigpic
        Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          sei stato bocciato alla maturità... o mio Dio...
          a volte la scuola funziona.

Commenta

• Lo Staff
            Bodyweb Member
            • Dec 2006
            • 5712
            • 88
            • 33
            • Send PM

Attenzione.

In nessun caso può essere usato il Forum (che è pubblico) per trattare di qualsiasi aiuto illecito che riguardi gli esami di maturità.
            Avete anche dei canali di comunicazione privati, siete pregati di usare quelli.
            Qua si parli solo delle considerazione generali sull'esame, altrimenti il Thread chiude.

Commenta

• Frenk90
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 219
              • 19
              • 28
              • Send PM

bella prova oggi, più semplice del previsto. Io faccio industriali elettrotecnica, prova di impianti elettrici, progetto dell'impianto elettrico di un complesso con 5 villette e campo da tennis, più impianti ausiliari. Finito in 4h e 10m, sono veramente contento
              sigpic

Commenta

• Dave Clark's attacks
                PHEEGA LOVER
                • Mar 2007
                • 14815
                • 1,220
                • 1,814
                • Say hello to my little Friend
                • Send PM

qualcuno ha fatto il compito di economia aziendale?

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

ma mi sbaglio, o quest anno sembrano molto molto più facili le prove

Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• manzinator
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 1346
                    • 203
                    • 310
                    • Send PM

Fatto biochimica oggi . Eran quattro tracce, abbastanza fattibili.
                    1)sintesi dei composti organici degli organismi fotosintetici
                    2) trascrizione dell mRNA e sue modificazioni
                    3)degradazione degli amminoacidi
                    4)ingegneria genetica e i suoi risvolti.

Ho fatto la 2 e la 3. Speriamo bene...
                    HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

Io scientifico, dovevamo portare a termine almeno 1 problema e 5 quesiti per sperare di ottenere il massimo, dopo 3 ore di vuoto assoluto c'è arrivato il compito intero dall'altra classe. Lo spettacolo era vedere una classe intera nell'oblio, gente che in matematica ha 9 che non sapeva muoversi minimamente, non mi sentivo più solo .. (ho abbandonato matematica dalla quarta per odio nei confronti del professore).
                      Comunque la commissione interna ed esterna era assolutamente favorele al farci copiare, tutti collaboravano, incredibile .
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• jeghe
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 2316
                        • 295
                        • 788
                        • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                        Io scientifico, dovevamo portare a termine almeno 1 problema e 5 quesiti per sperare di ottenere il massimo, dopo 3 ore di vuoto assoluto c'è arrivato il compito intero dall'altra classe. Lo spettacolo era vedere una classe intera nell'oblio, gente che in matematica ha 9 che non sapeva muoversi minimamente, non mi sentivo più solo .. (ho abbandonato matematica dalla quarta per odio nei confronti del professore).
                        Comunque la commissione interna ed esterna era assolutamente favorele al farci copiare, tutti collaboravano, incredibile .
                        visto? purtroppo la maturità è così e il bello è che gente che non sa un picchio alla fine prende il diploma!

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                          qualcuno ha fatto il compito di economia aziendale?
                          l'altro anno fu un disastro! argomento mai affrontato dalla mia classe
                          x fortuna che il bilancio lo sapevo fare

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

stamane seconda prova matematica PNI....disastro.....

Commenta

• Frenk90
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 219
                              • 19
                              • 28
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                              ma mi sbaglio, o quest anno sembrano molto molto più facili le prove

per quanto riguarda il mio indirizzo di studio direi proprio di si. Il livello di difficoltà si è mantenuto su questi livelli per circa 5-6 anni, io ho visto le prove fine anni '80-inizio '90 e sono veramente impossibili.
                              sigpic

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                sei stato bocciato alla maturità... o mio Dio...
                                si..sono sempre avanzato per 5 anni strisciando e elemosinando voti..alla fine all'esame mi hanno craccato..58
                                l'anno seguente però mi sono impegnato e anche se non avevo più uno straccio di relazione con i prof ne sono uscito bene e non ci ho messo più piede..è stata una bella batosta da mandar giù, però mi è servita molto e me ne accorgo solo ora..ovviamente
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

Working...
                                X