Esami di maturita' 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheIron
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 262
    • 18
    • 61
    • Send PM

Vai tranquillo Nico
    Il mio diario
    "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
    (cit. Arnold S.)

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      io voglio sapere che ha scritto larry

no non è come pensi, mi sono dovuto trattenere, la commissione è composta tutta da ex 68ini

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
        Mi alzo alle 7:40, mi preparo il mio solito mega pudding di avena, isolate e burro d arachidi, nel mentre mi faccio un bell'espresso.

Faccio con calma, mi dico <<all ora che mi sono svegliato sarò mega in anticipo>>. Vado a vedere con un online search come "ufficialmente" si "farebbe" un saggio breve a livello di struttura.

Dopo il viaggio con in sottofondo Lukather che mi ribadiva <<Georgie Porgie puddin' pie, kiss the girls and made'em cry>>, vedo macchine parcheggiate ovunque. Mi chiedo come mai, com'è possibile, sono io quello mezz ora in anticipo.

Arrivo, un mio compagno dalla finestra mi dice a 34 denti che dovevo esser li da circa un ora
        La mia insegnante perizomata mi manda in classe con una pacca sul culo sdrammatizzando con la commissione

Non sapendo niente, cadendo dalle nuvole, dico che ho avuto <<svariati problemi>> e la passo perchè, pensate, le fotocopiatrici eran bloccate e avevan dovuto chiamare i tecnici apposta. Alla fine abbiamo iniziato dopo le 9.
        Ovviamente han chiamato mio padre in ufficio e mia madre a casa.

Prova veramente valida, sono esageratamente scaramantico quindi non faccio nessun toto-esame. Ho fatto la traccia di saggio socio-politico sulla gioventù o qualcosa di simile e ovviamente ora non ricordo niente.

Scusate, ora vado a defecare, tra barrette da maturando e tutto potrete ben capire

grande Dorikin, ma ti hanno urlato dietro?
        Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
        a me hanno detto che il max era 5 colonne per il saggio breve e che quello storico non aveva limitazioni....spero sia vero
        anche io la sapevo così, speriamo

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

cioè ma larry ha 18 anni?

te ne avrei dati almeno il doppio per come ragioni e ti esprimi; altro che maturità
          in bocca al lupo a tutti i ciucci... io alla prova d'italiano presi 14/15
          Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• manzinator
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 1346
            • 203
            • 310
            • Send PM

Domani seconda prova! Cos'avete voi? io biochimica... Madonna a ricordarsi gli enzimi.... O_O
            HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
            anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

eh larry hai fatto bene, mai esporsi in questi casi..
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Dorikin
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1272
                • 93
                • 90
                • In una barretta
                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                grande Dorikin, ma ti hanno urlato dietro?
                Abbastanza, ribadisco però del mio culo mostruoso. Sfido a trovare qualcuno tra voi che s'è presentato 45 min in ritardo con la stessa tranquillità con cui ho fatto io.
                Originariamente Scritto da Dorikin
                allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                Originariamente Scritto da Sergio
                Abbiamo usato questo metodo :
                sigpic

Commenta

• lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

ma dorikin, non ho capito, avevi sbagliato a vedere l'orologio?!
                  Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Dorikin
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1272
                    • 93
                    • 90
                    • In una barretta
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    ma dorikin, non ho capito, avevi sbagliato a vedere l'orologio?!
                    No no, è dal 15 maggio a questa parte che ero convinto che gli esami fossero alle 9:00. Io pensavo pure di aver fatto bella figura a giungere li alle 8:45
                    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                    sigpic

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

la cosa migliore in situazioni importanti come queste è fidarsi del pensiero..non cè bisogno di confermare..
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

cioè ma larry ha 18 anni?

te ne avrei dati almeno il doppio per come ragioni e ti esprimi; altro che maturità

19 e 4 mesi

grazie per gli auguri

Commenta

• Dorikin
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1272
                          • 93
                          • 90
                          • In una barretta
                          • Send PM

la cosa migliore in situazioni importanti come queste è fidarsi del pensiero..non cè bisogno di confermare..
                          Credo domani non si ripeterà
                          La convinzione è un cattivo stato mentale (cit.)
                          sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

domani matematica.....

Commenta

• Dorikin
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1272
                              • 93
                              • 90
                              • In una barretta
                              • Send PM

domani matematica.....
                              Io economia
                              E' LA PROVA per noi... Prevedo dai 4 agli 11 punti come minimo e come massimo e cioè, detto schietto, mi cambia una maturità. Oh, poi tutto può succedere
                              sigpic

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

cioè qua su internet sino a notte fonda a cercare i temi, piuttosto che andare a letto presto ed essere riposati e freschi per l'indomani..che poi, che cacchio ci vorrà a fare un tema..basta sapere un attimo in che pianeta vivi e lo si fà..
                                Adam se ti riferisci al mio messaggio delle 4 di notte sappi che non ero in piedi per cercare le tracce, come ho già detto non ho portato nè temari nè cartucciere proprio perchè mi sentivo abbastanza sicuro per la prova di italiano .

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                O_o non so da voi ma noi ci parlavamo tranquillamente per confrontarci
                                manco ci cagavano i prof
                                idem, stessa cosa

anzi, il presidente di commissione a metà mattina ha fatto passare un foglio in cui chi voleva scriveva cosa prendere al bar, e il presidente stesso è andato a rititrare le cibarie

se domani è così prevedo un passa-passa generale di questiti e problemi
                                Si noi ci siamo fatti mandare le pizzette, eravamo davvero poco controllati, solo le ultime 2 orette un prof interno ha rotto un pò ma niente di chè.
                                Comunque domani ce ne sarà sul serio bisogno del passa passa, altrimenti matematica la vedo scura

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                                fatto..
                                l'innamoramento e amore
                                belle storie
                                A noi su 21 persone tutti tranne una (che ha fatto la tua traccia) hanno fatto Svevo.

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                ah finalmente è uscito svevo, lo davano per certo ogni anno da quando ho fatto io la maturità.
                                E' uscito quest'anno perchè lo porto nella tesina e lo sò quasi alla perfezione, mamma mia ora che ci ripenso che botta di

Originariamente Scritto da Kalos
                                il massimo non era 5 colonne? stava anche scritto nell'intestazione....
                                in classe mia abbiamo fatto tutti almeno 7 colonne, c'è anche chi è arrivato a 9

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                                Mi alzo alle 7:40, mi preparo il mio solito mega pudding di avena, isolate e burro d arachidi, nel mentre mi faccio un bell'espresso.

Faccio con calma, mi dico <<all ora che mi sono svegliato sarò mega in anticipo>>. Vado a vedere con un online search come "ufficialmente" si "farebbe" un saggio breve a livello di struttura.

Dopo il viaggio con in sottofondo Lukather che mi ribadiva <<Georgie Porgie puddin' pie, kiss the girls and made'em cry>>, vedo macchine parcheggiate ovunque. Mi chiedo come mai, com'è possibile, sono io quello mezz ora in anticipo.

Arrivo, un mio compagno dalla finestra mi dice a 34 denti che dovevo esser li da circa un ora
                                La mia insegnante perizomata mi manda in classe con una pacca sul culo sdrammatizzando con la commissione

Non sapendo niente, cadendo dalle nuvole, dico che ho avuto <<svariati problemi>> e la passo perchè, pensate, le fotocopiatrici eran bloccate e avevan dovuto chiamare i tecnici apposta. Alla fine abbiamo iniziato dopo le 9.
                                Ovviamente han chiamato mio padre in ufficio e mia madre a casa.

Prova veramente valida, sono esageratamente scaramantico quindi non faccio nessun toto-esame. Ho fatto la traccia di saggio socio-politico sulla gioventù o qualcosa di simile e ovviamente ora non ricordo niente.

Scusate, ora vado a defecare, tra barrette da maturando e tutto potrete ben capire
                                Madonna Dorikin menomale che ce l'hai fatta

azz ebbravo luketto ai tempi tuoi però era più facile

domani matematica.....
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

Working...
                                X