fatto quello storico, dall'unita alla repubblica....7 pagine di tema
Esami di maturita' 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioO_o non so da voi ma noi ci parlavamo tranquillamente per confrontarci
manco ci cagavano i prof
idem, stessa cosa
anzi, il presidente di commissione a metà mattina ha fatto passare un foglio in cui chi voleva scriveva cosa prendere al bar, e il presidente stesso è andato a rititrare le cibarie
se domani è così prevedo un passa-passa generale di questiti e problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totok1 Visualizza Messaggiofatto tema su facebook finito prima delle 12, consegnato alle 12e 5 perche prima nn si poteva...............speriamo sia andato bene.............
piu o meno io ho messo una piccola storia di come è nato internet (da arpanet a tim berners, 20 anni di internet), chi lo usa e chi non (qua ho citato il primo testo m sembra) e poi arrivare ai social network, cosa sono, vantaggi (citazione di un altro testo), svantaggi per quanto riguarda la privacy,spam e comportamenti fraudolenti (qua ho citato il 3° testo dove si diceva che i media sono come un occhio che bla bla . Commento e finita li. 5 colonne mi erano veramente un po ristrette..
Non ho citato tutti quanti i testi, solo 4Last edited by X3me; 25-06-2009, 15:38:36.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
-
ah finalmente è uscito svevo, lo davano per certo ogni anno da quando ho fatto io la maturità.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioualà, arrivato adesso a casa, svolto il tema C...riflessione di 8 pagine sulla storia d'Italia dall'unità fino alla Repubblicasigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Mi alzo alle 7:40, mi preparo il mio solito mega pudding di avena, isolate e burro d arachidi, nel mentre mi faccio un bell'espresso.
Faccio con calma, mi dico <<all ora che mi sono svegliato sarò mega in anticipo>>. Vado a vedere con un online search come "ufficialmente" si "farebbe" un saggio breve a livello di struttura.
Dopo il viaggio con in sottofondo Lukather che mi ribadiva <<Georgie Porgie puddin' pie, kiss the girls and made'em cry>>, vedo macchine parcheggiate ovunque. Mi chiedo come mai, com'è possibile, sono io quello mezz ora in anticipo.
Arrivo, un mio compagno dalla finestra mi dice a 34 denti che dovevo esser li da circa un ora
La mia insegnante perizomata mi manda in classe con una pacca sul culo sdrammatizzando con la commissione
Non sapendo niente, cadendo dalle nuvole, dico che ho avuto <<svariati problemi>> e la passo perchè, pensate, le fotocopiatrici eran bloccate e avevan dovuto chiamare i tecnici apposta. Alla fine abbiamo iniziato dopo le 9.
Ovviamente han chiamato mio padre in ufficio e mia madre a casa.
Prova veramente valida, sono esageratamente scaramantico quindi non faccio nessun toto-esame. Ho fatto la traccia di saggio socio-politico sulla gioventù o qualcosa di simile e ovviamente ora non ricordo niente.
Scusate, ora vado a defecare, tra barrette da maturando e tutto potrete ben capireOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
a me hanno detto che il max era 5 colonne per il saggio breve e che quello storico non aveva limitazioni....spero sia verosigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
Commenta