ma ke ve ne fotte del voto
Esami di maturita' 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma ke ve ne fotte del voto
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosarà mooolto difficile, posso solo perdere 2 punti su 4 proveIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Sono passati 5 anni da quando lo feci io... Ahhhh che tempi! In bocca al lupo a tutti i maturandi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiono, con 15 di credito non puoi matematicamente arrivare a 97, o almeno non quest'anno. Ah no scusa, eri del vecchio ordinamento.. io non ce la fcaccio per il 100 con 8,6 di media,pensa tu..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio***** *****..
domani prima prova..
xche' sono uscito a bere stasera!?
comunque saranno false ma boh:
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosiamo in una condizione disperata dark
comunque saranno false ma boh:
http://www.googletmr.com/P000_2009.pdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo imbastico uno spettacolo, un incrocio tra il teatro shakespeariano e la fosca tragedia di Seneca, solo che, alla fine dell'interrogatorio in cui lo studente compie la catarsi rivelando la colpa, al posto del pugnale estraggo la traduzione scaricata da internet tra alte grida di disapprovazione degli alunni in funzione di coro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Internet ed i social Network.
Alla luce della recente evoluzione dei social network a livello mondiale, ripercorrere l'evoluzione sociologica dei sistemi di comunicazione di massa.
Porre l'accento sul cambiamento formale e sostanziale nei rapporti interpersonali: il concetto di privacy mantiene il suo significato originale?
E' richiesto l'apporto di esempi concreti.
Commenta
-
-
cioè qua su internet sino a notte fonda a cercare i temi, piuttosto che andare a letto presto ed essere riposati e freschi per l'indomani..che poi, che cacchio ci vorrà a fare un tema..basta sapere un attimo in che pianeta vivi e lo si fà..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioInternet ed i social Network.
Alla luce della recente evoluzione dei social network a livello mondiale, ripercorrere l'evoluzione sociologica dei sistemi di comunicazione di massa.
Porre l'accento sul cambiamento formale e sostanziale nei rapporti interpersonali: il concetto di privacy mantiene il suo significato originale?
E' richiesto l'apporto di esempi concreti.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta