ok, quando hai tempo
Che scelta amici miei..
Collapse
X
-
un grandissimo in bocca al lupo, amico
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Lo rispolvero, e mi scuseranno i mod, solo per salutare tutti e ringraziare chi, anche solo con una frase, ha fatto sì che prendessi la decisione di partire..per carità, non vado in Iraq o in Afghanistan, ma solo a costruire (spero per il mio futuro) qualcosa in un paese che amo....ci sentiamo da lì..parto domani mattina...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioLo rispolvero, e mi scuseranno i mod, solo per salutare tutti e ringraziare chi, anche solo con una frase, ha fatto sì che prendessi la decisione di partire..per carità, non vado in Iraq o in Afghanistan, ma solo a costruire (spero per il mio futuro) qualcosa in un paese che amo....ci sentiamo da lì..parto domani mattina...
in bocca al lupo!B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioLo rispolvero, e mi scuseranno i mod, solo per salutare tutti e ringraziare chi, anche solo con una frase, ha fatto sì che prendessi la decisione di partire..per carità, non vado in Iraq o in Afghanistan, ma solo a costruire (spero per il mio futuro) qualcosa in un paese che amo....ci sentiamo da lì..parto domani mattina...
spacca il mondoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Vai fratello bianconero e spaccasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioops, scusate, mi era sfuggito mesi fa, buona fortunaB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta