If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bè, l'anno scorso ho preso 150 dollari al mese di rimborso...diciamo che non ho navigato nell'oro...a praticamente parità di (non) denaro, il prestigio e le possibilità cambiano...cmq, non è questo il punto nella mia valutazione
Beh se in effetti questa borsa ti apre prospettive reali per il futuro lo puoi considerare un investimento e andare di corsa, se e' una cosa fine a se stessa allora prima di buttarci qualche migliaio di euro io valuterei bene.
L'anno scorso, come qualcuno saprà, sono stato 3 mesi a washington per uno stage lavorativo in un istituto di politica internazionale...esperienza pazzesca, la più bella della mia vita...di vita, lavorativa, cementato amicizie ormai fraterne. Washington è la mia seconda casa.
Mai avrei pensato che, laureatomi ad aprile, e partecipando al bando per uno stage al Ministero dgli Affari Esteri, mi prendessero. Non solo l'hanno fatto, ma hanno scelto per me l'ambasciata italiana Di Washington, nello stesso periodo, da settembre a dicembre. Dovrei andare col mio migliore amico, già mio coinquilino l'anno scorso. 2 posti per tutte le università italiane erano presenti, e per questi 2 posti hanno preso noi.
Qui rinuncerei a 2 stage che avevo trovato, non del medesimo livello (questo al MAE è il più prestigioso che c'è, come sa chi ha studiato Relazioni Internazionali).
Un anno dopo, una relazione che sta iniziando qui, la follia di rifarlo. La bellezza del posto, un'opportunità irripetibile, il prestigio, il futuro.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Non facciamone un dramma... te pensa che io dovevo rimanere qui 3 mesi... e poi son rimasto 4 anni Tornassi indietro...partirei almeno 2-3 anni prima.
si si maestro...lo so benissimo...se non avessi avuto viaggiare, imparare la lingua, avere esperienze di questo genere..mai avrei scelto questa facoltà
Come tutte le cose che arrivano tra capo e collo, mentre fai altri progetti di lavoro e di vita, mi ha spiazzato...essendoci stato anche l'anno scorso, e sempre nello stesso periodo, mai me lo sarei immaginato...
una frase mi è venuta in mente a tal prosposito, e l'ho scritta su msn....
"Sometimes,destiny plays with your cards..sometimes, you have to follow it..it's hard, but...I choose to do it, again!"
Io vado.
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Ciao amico..non è propriamente la mia compagna...ci frequentiamo da un pò, un 2 mesi...appunto dicevo che è una cosa nascente...lei mi ha appoggiato, ma in tutta sincerità, come è giusto che sia, ha le sue peplessità..è come tarpare le ali a qualcosa che sta crescendo...ma è la mia vita, il mio futuro, forse la mia carriera..
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Ciao amico..non è propriamente la mia compagna...ci frequentiamo da un pò, un 2 mesi...appunto dicevo che è una cosa nascente...lei mi ha appoggiato, ma in tutta sincerità, come è giusto che sia, ha le sue peplessità..è come tarpare le ali a qualcosa che sta crescendo...ma è la mia vita, il mio futuro, forse la mia carriera..
si si maestro...lo so benissimo...se non avessi avuto viaggiare, imparare la lingua, avere esperienze di questo genere..mai avrei scelto questa facoltà
Come tutte le cose che arrivano tra capo e collo, mentre fai altri progetti di lavoro e di vita, mi ha spiazzato...essendoci stato anche l'anno scorso, e sempre nello stesso periodo, mai me lo sarei immaginato...
una frase mi è venuta in mente a tal prosposito, e l'ho scritta su msn....
"Sometimes,destiny plays with your cards..sometimes, you have to follow it..it's hard, but...I choose to do it, again!"
Io vado.
mi piacerebbe chiederti qualche info..potrei avere la tua email?
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta