vai di corsa....approposito complimenti!!
Che scelta amici miei..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
Qui rinuncerei a 2 stage che avevo trovato, non del medesimo livello (questo al MAE è il più prestigioso che c'è, come sa chi ha studiato Relazioni Internazionali).
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioParti e non ci pensare..ma quando ti ricapita!!?
in cosa sei laureato?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioadam ma leggerli i messaggi no eh?
comunque figata, ora riapriamo i dibattitti sulle facoltàOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Siete favolosi..a quanto stiamo..20 sì e 0 no?
Ho tempo fino a lunedì..devo ponderare e farlo bene...la prima spesa è stata notevole, cmq sempre nel limite del ragionevole..questa volta se vado devo essere più "spartano"....per l'appunto, devo cercare affitti meno costosi e magari èiu vicini al posto di lavoro..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioL'anno scorso, come qualcuno saprà, sono stato 3 mesi a washington per uno stage lavorativo in un istituto di politica internazionale...esperienza pazzesca, la più bella della mia vita...di vita, lavorativa, cementato amicizie ormai fraterne. Washington è la mia seconda casa.
Mai avrei pensato che, laureatomi ad aprile, e partecipando al bando per uno stage al Ministero dgli Affari Esteri, mi prendessero. Non solo l'hanno fatto, ma hanno scelto per me l'ambasciata italiana Di Washington, nello stesso periodo, da settembre a dicembre. Dovrei andare col mio migliore amico, già mio coinquilino l'anno scorso. 2 posti per tutte le università italiane erano presenti, e per questi 2 posti hanno preso noi.
Qui rinuncerei a 2 stage che avevo trovato, non del medesimo livello (questo al MAE è il più prestigioso che c'è, come sa chi ha studiato Relazioni Internazionali).
Un anno dopo, una relazione che sta iniziando qui, la follia di rifarlo. La bellezza del posto, un'opportunità irripetibile, il prestigio, il futuro.
Che fare?
Io andrei, vedo solo aspetti positivi in questa situazione (anzi, complimenti davvero!).
Per la relazione, dipende un po' da te, mi sembra comunque che si parli di un periodo breve, se siete bravi a gestire la cosa si puo' fare agevolmente.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSiete favolosi..a quanto stiamo..20 sì e 0 no?
Ho tempo fino a lunedì..devo ponderare e farlo bene...la prima spesa è stata notevole, cmq sempre nel limite del ragionevole..questa volta se vado devo essere più "spartano"....per l'appunto, devo cercare affitti meno costosi e magari èiu vicini al posto di lavoro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioil problema di queste borse è che se anche piu' prestigiose non danno uno straccio di rimborso rispetto a leonardo ed erasmus
se ti metti a pensare alle cifre che vai a s*******re ti passa la voglia.....forse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioil problema di queste borse è che se anche piu' prestigiose non danno uno straccio di rimborso rispetto a leonardo ed erasmus
ah pero'.. in questo caso bisogna valutare bene i costi/beneficiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Bè, l'anno scorso ho preso 150 dollari al mese di rimborso...diciamo che non ho navigato nell'oro...a praticamente parità di (non) denaro, il prestigio e le possibilità cambiano...cmq, non è questo il punto nella mia valutazione
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta